divafuturasat ha scritto:Cari amici,comprendo le vostre lamentele e non posso far altro che chiedervi scusa,inutile a questo punto dire cosa l'emittente stia mettendo in cantiere perchè ormai non sono più credibile,ma a differenza di altri io sono qui come rappresentante di Diva Futura e come sempre non scappo.
Appena avrò notizie certo le metterò in rete per avvisarvi,spero molto presto.
Saluti cordiali.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
avete visto che ieri sera addirittura il segnale non c'era? adesso l'incazzatura mi è passata, ora mi viene da ridere, è come guardare un ambino che nega di aver mangiato la nutella e intanto ha tutta la bocca sporca di cioccolato...mi convinco sempre di più che mi hanno buggerato (almeno se non si vede nulla di nuovo)
caro boss, abbiamo capito tutti , da come ci trattano vedi ieri per esempio niente visione e posso citarne altre volte, e' da un bel po' che non scrivo piu' sul forum, sembra inutile, ieri oscurato e' da piu' di un mese niente dirette , non vale la pena nemmeno dire piu' nulla non dobbiamo dare credenze , personalmente non rinnovo , sono discontinui e per niente innovativi, ormai chi ha la card lo ha capito, i soldi purtroppo li hanno presi ma ti assicuro che non vedranno nemmeno piu' un euro dal sottoscritto, se tutti ci limitassimo a fare questo vedrai che saranno loro a pregarci di abbonarci ma stavolta alle nostre condizioni, altrimenti non li resta che chiudere questa avventura veramente fuori programma dalle aspettative come loro stessi avevano pronunciato , non c'e solo delusione ma sopratutto bugie e prese in giro mi sembra abbastanza!!
personalmente credo che non sono preparati o ci sono dietro tante problematiche dove con gli utenti sono stati poco chiari, questa non e' professionalita' ma e' improvvisazione, cambiate lavoro se non siete all'altezza, mi riferisco a diva, non potete giocare sui i soldi delle persone pochi o quanto voi dite e una cosa di principio,
sono d'accordo ma ormai non ci penso più, mi hanno infinocchiato ma due volte non credo proprio che di soldi da me ne vedano! adesso mi è rimasta la speranza che almeno facciano finta di mantenere le promesse....
Mi sa che ci siamo! Non si prende più nulla da due giorni: o cambia in meglio oppure (più probabile) hanno chiuso. Vero divafuturasat?? Che vi pigliasse....
Dai, vediamo fin dove arrivano .... oggi è il terzo giorno senza segnale e senza uno straccio di programma sul sito: che siano andati ai Craibi come Luciano Gaucci?
No, Luciano Gaucci abita a Roma, all'EUR...
Scusa se insisto: prendi carta e penna, prepara il tuo reclamo e spediscilo per raccomandata AR all'emittente.
Fatto questo, scrivi pure le tue sacrosante rimostranze qui nel forum, ma credo proprio che non avrai risposta...
Ciao!
Ben poco. Mi verrebbe da dire qualcosa di grosso, e ne parlerò con un mio amico (che poi è il mio avvocato), però penso che ci sia poco da fer visti i tempi e i modi della giustizia in Italia.
Ma poi quanti saremo ad essere stati fr..ati così?
Boss, questa è una storia solo apparentemente simile.
Durante l'estate del 2009 è apparso il promo di una TV satellitare che prometteva di programmare spettacoli hard in diretta. La "bufala" era palese, anche perché il sito internet dell'emittente appariva rozzo e artigianale, un rapido controllo permetteva di capire che era appoggiato ad un gestore di hosting molto economico, meno di due euro al mese.
Lo scorso anno a settembre per un paio di giorni l'emittente ha trasmesso qualcosa in chiaro ma è scomparsa. Nel frattempo era nata un'emittente che prometteva solo filmati amatoriali inediti, presto le due emittenti si sono fuse per trasmettere per poco tempo e scomparire del tutto. In un altro forum fino ad oggi è presente il banner publicitario di uno sponsor che promette la vendita di un decoder con omaggio di una card di Club Privè, non so se l'emittente trasmette ancora, ma credo proprio di no.
Nonostante tutto le due situazioni mi sembrano diverse.