[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] DELITTI
Ormai lo fanno da anni ed anni, soliti sciacalli, inutile sorprenderci, campano di quello.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non mi sorprendo Diab, ma sono contento di riuscire ad avere ancora schifo di loro.El Diablo ha scritto:Ormai lo fanno da anni ed anni, soliti sciacalli, inutile sorprenderci, campano di quello.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
la cosa più squallida è stata la notizia del ritrovamento del corpo data alla famiglia in diretta su "chi l ha visto?"....
it's not easy to be me.......
scommettiamo che la madre sapeva da giorni?il mauri ha scritto:la cosa più squallida è stata la notizia del ritrovamento del corpo data alla famiglia in diretta su "chi l ha visto?"....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
E' anche vero che almeno chi l'ha visto è un programma che qualcosa di buono lo ha portato... si può anche perdonare la caduta.il mauri ha scritto:la cosa più squallida è stata la notizia del ritrovamento del corpo data alla famiglia in diretta su "chi l ha visto?"....
Le scommesse clandestine in Italia sono reato.belnudo ha scritto:scommettiamo che la madre sapeva da giorni?
Credo peraltro l'unico in cui non sia ancora incappato il nostro presidente.
Quindi non aspettarti leggi a favore e sconti di pena in proposito.
Scegli un altro reato, ti conviene.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Ci credete che ho smesso di guardare in tv la storia della Scazzi perchè mi veniva da vomitare? Ma non in senso metaforico, vedere quel vecchio e sapere quello che ha fatto mi ha dato un senso di disagio simile a quando l'ansia ti chiude la gola ( chi ne ha sofferto conosce questa sensazione )e ti fa venire un principio di conato se stai mangiando.
Erano anni che non rimanevo impressionato dalle cose viste in tv ( che spesso ignoro ).
Erano anni che non rimanevo impressionato dalle cose viste in tv ( che spesso ignoro ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma c'è una milfona con le labbra rifattissime a Porta a Porta che si spaccia da criminologa.... che ogni volta che parla mi fa salire un nervoso assurdo!
é quasi sempre il solito discorso.
Le donne e i maschi.
Maschi che pensano di avere dei diritti sui corpi delle donne, donne (alcune, spero poche) che vivono queste cose come "cose naturali".
Non è malattia mentale, è quasi sempre violenza verso il più debole, quasi sempre una donna a volte un/a bambino/a.
é la violenza del più forte; la violenza di chi pensa anche che violentare uan donna che non ci sta, è quasi un dovere/diritto.
é anche l'approvazione sociale per questi atti! Ci si può vantare impunemente con gli amici per aver violentato qund'anche le mamme giustificano i loro figli maschi!
Questo balordo ha semplicemente violentato una ragazzina e poi l'ha uccisa perchè ha avuto paura.
Adesso vuole fingersi malato mentale dicendo che l'ha violentata da morta!
Magari ha già violentato sua figlia o chissà chi e sempre gli è andata bene.. probabilmente tanti immaginavano o sapevano!
La violenza sulle donne è veramente una calamità!
Basta!
Le donne e i maschi.
Maschi che pensano di avere dei diritti sui corpi delle donne, donne (alcune, spero poche) che vivono queste cose come "cose naturali".
Non è malattia mentale, è quasi sempre violenza verso il più debole, quasi sempre una donna a volte un/a bambino/a.
é la violenza del più forte; la violenza di chi pensa anche che violentare uan donna che non ci sta, è quasi un dovere/diritto.
é anche l'approvazione sociale per questi atti! Ci si può vantare impunemente con gli amici per aver violentato qund'anche le mamme giustificano i loro figli maschi!
Questo balordo ha semplicemente violentato una ragazzina e poi l'ha uccisa perchè ha avuto paura.
Adesso vuole fingersi malato mentale dicendo che l'ha violentata da morta!
Magari ha già violentato sua figlia o chissà chi e sempre gli è andata bene.. probabilmente tanti immaginavano o sapevano!
La violenza sulle donne è veramente una calamità!
Basta!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Si spaccia?sandocan19 ha scritto:ma c'è una milfona con le labbra rifattissime a Porta a Porta che si spaccia da criminologa...
http://www.studiolegalegassani.it/roberta-bruzzone.asp
Avrà anche le labbra rifatte (solo?), ma da questo a darle della millantatrice...

io ho saputo ieri sera di questa notizia perchè a casa non mi funziona la televisione e solo su fb ho potuto leggere questa notizia, e sono arrivata alla conclusione che per me sono queste le vere pervesioni sessuali, essere proprio deviati mentalmente,penso che adesso sia un bene che non mi funziona la tv, immagino che i giornalisti su questa notizia stanno dicendo di tutto.. immagino già la faccia di Barbara D'urso...
Do not speak, unless it improves on silence
Se trasmette cose becere e non gradite c'è anche la possibilità di non accenderla, nonostante funzioni, la televisione.Greata ha scritto:penso che adesso sia un bene che non mi funziona la tv, immagino che i giornalisti su questa notizia stanno dicendo di tutto.. immagino già la faccia di Barbara D'urso...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- super_super
- Storico dell'impulso
successa grosso modo la stessa cosa anche a me ieri , sono stato turbato per buona parte della giornataIl Fede ha scritto:Ci credete che ho smesso di guardare in tv la storia della Scazzi perchè mi veniva da vomitare? Ma non in senso metaforico, vedere quel vecchio e sapere quello che ha fatto mi ha dato un senso di disagio simile a quando l'ansia ti chiude la gola ( chi ne ha sofferto conosce questa sensazione )e ti fa venire un principio di conato se stai mangiando.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Era buono una volta, prima che arrivasse Federica Sciacalliiltemplare83 ha scritto:E' anche vero che almeno chi l'ha visto è un programma che qualcosa di buono lo ha portato... si può anche perdonare la caduta.il mauri ha scritto:la cosa più squallida è stata la notizia del ritrovamento del corpo data alla famiglia in diretta su "chi l ha visto?"....

-
- Primi impulsi
PENA DI MORTE PER ASSASSINI STUPRATORI E PEDOFILI ma i telegiornali non mi sembrano tanto migliori: una ragazzina viene uccisa, stuprata e poi grazie ai telegiornali si vengono a sapere tutti i pensieri e le debolezze della vittima ? dovrebbero avere un pò di rispetto per le persone ma ormai si sa tutto può essere calpestato in nome dell'audience e del dio denaro