Pimpipessa ha scritto:ce n'è un'altra in cui abbiamo fatto incontrare ....
loro
Evabbè, questo è il supplizio di Tantalo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:ce n'è un'altra in cui abbiamo fatto incontrare ....
loro
E cosa aspetti a postarla ???Pimpipessa ha scritto:ce n'è un'altra in cui abbiamo fatto incontrare ....
loro
Pimpipessa ha scritto:Vittoria è davvero fantastica ragazzi,
Molto simpatica , disponibile, solare e poi...sa di buono!!
MA scusate io ieri mi son sorbita tutta la puntata sulla Fiat a Matrix, che è successo?
L'hai assaggiata anche tu???!spino! ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Vittoria è davvero fantastica ragazzi,
MA scusate io ieri mi son sorbita tutta la puntata sulla Fiat a Matrix, che è successo?
Ciao io sono stato al Misex sabato pomeriggio e posso confermare tutto quello che hai scritto riguardo a Vittoria
Nail ha scritto:L'hai assaggiata anche tu???!spino! ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Vittoria è davvero fantastica ragazzi,
Ciao io sono stato al Misex sabato pomeriggio e posso confermare tutto quello che hai scritto riguardo a Vittoria
Eh, che e` qua? Sono il figlio della serva, io?? ;(
Mortacci vostri!!!!spino! ha scritto:
Si l'ho "assaggiata" anch' io!!!!
ma Sgarbi è all'oscuro di tutto ?Nail ha scritto:Mortacci vostri!!!!spino! ha scritto:
Si l'ho "assaggiata" anch' io!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cicciuzzo ha scritto:Nail ha scritto:ma Sgarbi è all'oscuro di tutto ?!spino! ha scritto:
Si l'ho "assaggiata" anch' io!!!!![]()
![]()
Sopra, sotto, o in entrambe le parti?Pimpipessa ha scritto:Vittoria è davvero fantastica ragazzi,
La puntata di Matrix viene spostata a settimana prossima.dboon ha scritto:secondo me domani prevarra' la cronaca
e la puntata con Vittoria non ci sara'