Me lo chiedo pure io!gothem ha scritto:brucewayne ha scritto:I partners della dp piuttosto Mick Blue è venuto moscio senza alcuno spruzzo (ma come si fa?)
Riguardo la scelta dei due partner ho delle mie idee.
1) Una DP richiede una prestazione abbastanza particolare da parte di chi la "riceve". I due normodotati sono stati q scelti per non creare "problemi" a Tori!
2) Gestione oculata di Tori (o di chi la gestisce).
Tori è sulla cresta dell'onda e ci deve restare più a lungo possibile. Deve quindi girare tante scene e scoprire le carte lentamente.
I tubi vari sono sempre pieni di sue nuove performances (ma quante scene gira al mese? Ho letto da qualche parte che ne fa 50

La carriera di Tori è stata tutta una escalation: prima faceva solo rapporti vaginali, poi è partita con l'anal, poi ci ha messo un film con Rocco, adesso esce con la DP.... Visto che ad un certo punto dovrà fermarsi secondo me ha scelto di partire con una DP con degli attori "normali" per poi rilanciare in seguito una DP con due stalloni.
E poi?
Chi vivrà vedrà, magari si rifarà il seno o altro... comunque non penso possa mantenere a lungo questo ritmo. Vedremo fino a dove riuscirà a spingersi!
Poi ci sono altre protagoniste che hanno saputo gestirsi diversamente.
Un nome spicca su tutte. Jenna Jameson la quale ha girato poche scene, non ha mai fatto anal, non ha mai girato con attori neri eppure ha raccolto una popolarità incredibile, e quindi tanti soldi. Unico neo di Jenna è che si è stupidamente rifatta le poppe pur essendo già stata ben dotata da madrenatura, r
Penso che questa professione venga intrapresa solo ed unicamente per fare soldi. Ogni protagonista ha il suo modo di giocare le proprie carte per guadagnare il più possibile. E a me affascina anche questo aspetto del mondo porno!