MauroG ha scritto:nonostante la tua giovine età dovresti sapere che un centimetro quadrato di pelle tira molto di più di tante belle idee...
è un'equazione semplice, maggiore è il numero dei centimetri di pelle mostrati, maggiore è il successo che si riscuote in un forum. nei forum che trattano di sesso il successo aumenta del doppio. se la pelle appartiene ad una bella donna il successo aumenta di quattro volte.
facendo brevi calcoli, casta, pur volendo diventare solo la reginetta del ballo, è diventata la reginetta del forum...
Arwen ha scritto:
Ditegli che NON deve postare il pistolino
pistolino? bazuka vorrai dire.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Evil's Baby ha scritto:c'è un post appositamente creato per i vostri pist... ehm bazooka :roll
E' vero.
'Ndrangheta/ Reggio, bazooka rinvenuto nei pressi del Tribunale
Reggio Calabria, 5 ott. (Apcom) - La Squadra mobile di Reggio Calabria, dopo una segnalazione anonima, ha rinvenuto nei pressi del Palazzo di Giustizia della città dello Stretto un bazooka che doveva servire per compiere un attentato nei confronti del procuratore di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone. L'arma, ad alto potenziale, era pronta all'uso ed è stata inviata al Gabinetto scientifico per i rilievi del caso.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
Evil's Baby ha scritto:c'è un post appositamente creato per i vostri pist... ehm bazooka :roll
E' vero.
'Ndrangheta/ Reggio, bazooka rinvenuto nei pressi del Tribunale
Reggio Calabria, 5 ott. (Apcom) - La Squadra mobile di Reggio Calabria, dopo una segnalazione anonima, ha rinvenuto nei pressi del Palazzo di Giustizia della città dello Stretto un bazooka che doveva servire per compiere un attentato nei confronti del procuratore di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone. L'arma, ad alto potenziale, era pronta all'uso ed è stata inviata al Gabinetto scientifico per i rilievi del caso.
giustamente certe cose si fanno in gabinetto..
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Berlino ha scritto:Oh se Dario posta qui il bazooka... io riposto il mio pisellino! Più che una promessa una minaccia
no no no e poi ancora no!!!! c'avete il post "il pisellino ecc.ecc." per quello, mal che vada potete far pure finta di non capire e postare in "i cazzi dei forumisti" giustificandovi con un misunderstanding del cazzo....
qui no!
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Dario83 ha scritto:possibile mettere foto di uomini su sto topic?
vedo cosa posso fare...
E' facoltativo. Assolutamente facoltativo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?