Gia',anche lui una sineddoche, a ben vedere...casta diva ha scritto: E poi, è bello l'avatar...
Ne parlava il cozzalone piu' sopra

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gia',anche lui una sineddoche, a ben vedere...casta diva ha scritto: E poi, è bello l'avatar...
casta diva ha scritto:
Arwen ha scritto:Ormai si è capito che adoro le calze,vero?![]()
perchè i commentatori vogliono avere più carisma e sintomatico mistero...Ortheus ha scritto:PS: qualcuno mi spieghi perchè alla vista di due belle gambe,di un bel seno, di quellochecazzovolete, c'è sempre qualcuno che chiede se le piastrelle sono in monocottura, se la tovaglia è stirata, se quello che si vede in fondo a destra, è un microscopio elettronico a scansione eletronica...Arwen ha scritto:Ormai si è capito che adoro le calze,vero?![]()
echecazzo...
Se un'amica mi gira per casa così sembra che voglia farmi capire per forza che gli piaccione le calzeArwen ha scritto:Ero a casa di un amico, sono scatti veloci, non si bada al contorno, ma al primo piatto
Oppure...OSCAR VENEZIA ha scritto:Se un'amica mi gira per casa così sembra che voglia farmi capire per forza che gli piaccione le calzeArwen ha scritto:Ero a casa di un amico, sono scatti veloci, non si bada al contorno, ma al primo piatto
XCLARAX ha scritto:se qualcuno ruba un fiore per te...
sotto sotto c'è impulse!!!
effettivamente se una "amica" gira in casa mia così... finisce che non siamo più amici. Ma di più...OSCAR VENEZIA ha scritto:Se un'amica mi gira per casa così sembra che voglia farmi capire per forza che gli piaccione le calzeArwen ha scritto:Ero a casa di un amico, sono scatti veloci, non si bada al contorno, ma al primo piatto