[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 6° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: 6° Giornata

#61 Messaggio da Shirley »

faber-mi ha scritto:
Shirley ha scritto:Incredibile...Ho fatto meglio di 15 persone ma ho perso. Continuo ad avere una media assurda e sono in zona retrocessione... :-D
Complimenti a Faber ;)
Ho fatto meglio di 15 persone ma ho perso...è un complotto...accanimento giudiziario...toghe rosse...

Tutti cosi voi del PDL!!!

:wink:
Un energumeno con la maglia di Superzeta ha bypassato la mia scorta ed è entrato in casa mia mentre facevo la formazione!! E' per quello che ho perso Faber! :)
(Però forse non aveva la maglia di SZ. E forse era una donna. O forse...)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:Visto che c'ero ho controllato, oltre alla mia, le altre rose dei fanta allenatori. Ecco chi ha ancora in rosa calciatori che non giocano piu' in serie A

SUPERZETA
Hallenius (attaccante) 1
per settimane mi sono chiesto dove cazzo giocasse sto tizio

prendo Destro del Genoa

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da superpippa »

Super Zeta ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Visto che c'ero ho controllato, oltre alla mia, le altre rose dei fanta allenatori. Ecco chi ha ancora in rosa calciatori che non giocano piu' in serie A

SUPERZETA
Hallenius (attaccante) 1

prendo Destro del Genoa
Linus è del Genoa, ma il trasferimento avverrà solo a Gennaio.
Non so perchè lo abbiano già inserito nelle liste..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da tiffany rayne »

superpippa ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

SUPERZETA
Hallenius (attaccante) 1

prendo Destro del Genoa
Evidentemente per la Gazzetta è come se non giocasse piu' in serie A visto che lo hanno tolto dalle quotazioni e noi dobbiamo basarci su quello che dicono loro.

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... erie_a.asp

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da faber-mi »

FABER MI
Trazzi (portiere) 1
Grazie per la segnalazione.

"Non so chi fosse" Trazzi, lo sostituisco con "non so chi sia" Silvestri, sempre del Chievo, pari valore.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto:
superpippa ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

SUPERZETA
Hallenius (attaccante) 1

prendo Destro del Genoa
Evidentemente per la Gazzetta è come se non giocasse piu' in serie A visto che lo hanno tolto dalle quotazioni e noi dobbiamo basarci su quello che dicono loro.

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... erie_a.asp
Eh infatti. L'errore l'hanno fatto loro inserendolo fin da subito nelle liste..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Dato che partecipo a un altro fantacalcio, volevo sapere cosa ne pensate della nostra modo di gestire il mercato, in modo che se l'idea vi piace potremmo magari trarne spunto.
In pratica invece di fare un unico mercato a gennaio facciamo sei sessioni di mercato collocate durante il campionato durante le quali ognuno ha a disposizione 5 crediti in più (oltre a quelli eventualmente avanzati dai vari mercati) e può fare al massimo due cambi. Il numero di cambi totale disponibile non è 12 (6 x2) ma 8 per rendere la cose più complicate.
Scrivo questo messaggio perché mi pare un'idea divertente per tenere sempre attiva l'attenzione e perché secondo me il mercato diventa più particolare (ovvero se a gennaio prendo 50 crediti mi prendo 2-3 giocatori forti e amen) cercando di sfruttare nel miglior modo possibile i pochi crediti e i giocatori su cui scommettere. Ovvio che vengono meno altre cose, tipo l'importanza della rosa iniziale e il fiuto iniziale per i giocatori (ma neanche più di tanto secondo me).
Chiaramente è solo un modo di porre all'attenzione di tutti questa cosa, poi se qualcuno la trova interessante ne potremmo parlare.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da _AnGeLuS_ »

_AnGeLuS_ ha scritto:Dato che partecipo a un altro fantacalcio, volevo sapere cosa ne pensate della nostra modo di gestire il mercato, in modo che se l'idea vi piace potremmo magari trarne spunto.
In pratica invece di fare un unico mercato a gennaio facciamo sei sessioni di mercato collocate durante il campionato durante le quali ognuno ha a disposizione 5 crediti in più (oltre a quelli eventualmente avanzati dai vari mercati) e può fare al massimo due cambi. Il numero di cambi totale disponibile non è 12 (6 x2) ma 8 per rendere la cose più complicate.
Scrivo questo messaggio perché mi pare un'idea divertente per tenere sempre attiva l'attenzione e perché secondo me il mercato diventa più particolare (ovvero se a gennaio prendo 50 crediti mi prendo 2-3 giocatori forti e amen) cercando di sfruttare nel miglior modo possibile i pochi crediti e i giocatori su cui scommettere. Ovvio che vengono meno altre cose, tipo l'importanza della rosa iniziale e il fiuto iniziale per i giocatori (ma neanche più di tanto secondo me).
Chiaramente è solo un modo di porre all'attenzione di tutti questa cosa, poi se qualcuno la trova interessante ne potremmo parlare.
Mi permetto di uppare per non far finire la proposta nel dimenticatoio, magari nessuno l'ha vista :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da tiffany rayne »

Angelus mi pare troppo presto per proporre cambiamenti per il prossimo fantacampionato, per questo non ti risponde nessuno.

Comunque io preferisco il regolamento attuale, una sola sessione di mercato durante il campionato da effettuarsi in contemporanea col mercato calcistico vero e limitata a tre acquisti con 50 crediti a disposizione.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da _AnGeLuS_ »

tiffany rayne ha scritto:Angelus mi pare troppo presto per proporre cambiamenti per il prossimo fantacampionato, per questo non ti risponde nessuno.

Comunque io preferisco il regolamento attuale, una sola sessione di mercato durante il campionato da effettuarsi in contemporanea col mercato calcistico vero e limitata a tre acquisti con 50 crediti a disposizione.
In realtà era per quello in corso (magari da gennaio in poi), comunque ok

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da tiffany rayne »

_AnGeLuS_ ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Angelus mi pare troppo presto per proporre cambiamenti per il prossimo fantacampionato, per questo non ti risponde nessuno.

Francamente non mi pare il caso di cambiare le regole del gioco col gioco in corso, modifiche cosi profonde vanno fatte all'inizio. Per quest'anno teniamoci questo regolamento e questo tipo di mercato. :wink:

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da _AnGeLuS_ »

tiffany rayne ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:

Francamente non mi pare il caso di cambiare le regole del gioco col gioco in corso, modifiche cosi profonde vanno fatte all'inizio. Per quest'anno teniamoci questo regolamento e questo tipo di mercato. :wink:
ok :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”