scusate per il numero di teste prese,,,
e per favore mettete i nomi perchè per i nomi faccio pena...

poi ovvio aspetto le foto da addetti ai lavori

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie, grazie, ma i complimenti mi fanno montare la testasensibilmente ha scritto:se lo dici tu, mastro falegname
in ff si, che funziona ho notato che con ie ci sono problemi quando la finestra si riempie di testo.Pimpipessa ha scritto:se clicchi su "citazione" si che ti fa quotare!
beh avrà deciso l'organizzazione.Pimpipessa ha scritto:lo stand di delta fuori non l'ho mica capita, chi decide?
togli il tavolo di plastica ed al suo posto metti una panchina di quelle da esterni. dove la gente s siede fa le foto con le ragazze o magari fa i body shot con le fettine di limecoolandrew ha scritto: Sul discorso stand stendiamo un velo pietoso. Lo stand viene fornito con un tavolo e 2 sedie, stop. Come fai a fare un'area foto, un'area per far ballare le ragazze, ecc? Occorre sempre arrangiarsi e il risultato soprattutto nella zona lontana dal palco è sempre piuttosto deludente.
anche sul palco culi cellulitici ciccia tette mosce etc non mancavano.Per il discorso bellezza delle ragazze credo sia solo una questione di budget. Le più belle vogliono più soldi così ci si deve accontentare. Noi siamo stati fortunati ad avere in amicizia Helen, Elena, Vivian e Nikol ma se si fossero fatte pagare tutte il giusto non ce l'avremmo di certo fatta.
la prossima volta porta un pc, uno schermo e crea uno spazio dove attirare la gente e fargli provare il sito.L'ultimo punto è quello che mi tocca più da vicino: la gente voglia ancora comprarsi i DVD di Moana o di Selen quando oramai tutto è sul web? Io che, come sapete, ho un sito con area membri ho proposto per 10 euro il DVD con tutte le foto e i video dell'area membri (4 gb di materiale) comprensivo di 1 mese di accesso online quando solo l'accesso per un mese costa 25 euro. Io non avrò promosso bene la cosa, magari i miei contenuti non piacciono sta di fatto che ho venduto 1 DVD. Questo però mi fa pensare che la mentalità del MIsex e anche dei suoi visitatoria sia ancora un po' legata al passato e questo dimostra la macanza di voglia di cambiare.
lo spazio visto che avevano bisogno dell'area per la proiezione del film 3D. certo che bastava togliere il casinò e lo spazio si sarebbe fatto con anche il plus dell'animazione che il delta può fare.Pimpipessa ha scritto:si ok, ma secondo quale logica?