[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39301 Messaggio da Husker_Du »

ronsard ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Viste le immagini della partita.

C'era un rigore grosso come una casa fatto da Chiellini su Snejider, con l'arbitro a tre metri.

L'ha proprio affossato con le braccia attorno al collo. Mah.

.
Era rigore quanto era regolare il gol di Iaquinta :-D
Mah, a meno che non abbiano cambiato il regolamento, se uno viene cinturato con due braccia in area e tirato giu', e' rigore tutta la vita.

Che poi ci siano tanti episodi del genere in area durante i calci da fermo, non significa che non siano rigori. Soprattutto se lo fai davanti all'arbitro.

Ripeto, secondo me era un rigore solare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39302 Messaggio da insomnia30 »

e va beh... ci dobbiamo accontentare. Effettivamente per l'Inter e gli interisti è un po' come fosse una sconfitta. Per altri (non faccio nomi) una vittoria. Non ci sono più i derby d'Italia di una volta...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39303 Messaggio da super_super »

Che botta ..

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39304 Messaggio da theinvoker »

Husker_Du ha scritto:
ronsard ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Viste le immagini della partita.

C'era un rigore grosso come una casa fatto da Chiellini su Snejider, con l'arbitro a tre metri.

L'ha proprio affossato con le braccia attorno al collo. Mah.

.
Era rigore quanto era regolare il gol di Iaquinta :-D
Mah, a meno che non abbiano cambiato il regolamento, se uno viene cinturato con due braccia in area e tirato giu', e' rigore tutta la vita.

Che poi ci siano tanti episodi del genere in area durante i calci da fermo, non significa che non siano rigori. Soprattutto se lo fai davanti all'arbitro.

Ripeto, secondo me era un rigore solare.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il tappo olandese era già in precario equilibrio.......è stato chiaramente ostacolato e spinto ma è bastato un tocco per fargli perdere completamente l'equilibrio e farlo cadere a terra come un sacco di patate.
Non si tratta di "se ce ne sono tanti...." ma dell'intensità del contatto
Premesso che io certi falli non li fischierei nemmeno fuori area,come fanno in Inghilterra;qui in italia un contatto del genere lo fischiano solo agli attaccanti ma ai difensori mai (e per me non dovrebbero fischiare nemmeno contro gli attaccanti)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39305 Messaggio da Husker_Du »

theinvoker ha scritto: AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il tappo olandese era già in precario equilibrio.......è stato chiaramente ostacolato e spinto ma è bastato un tocco per fargli perdere completamente l'equilibrio e farlo cadere a terra come un sacco di patate.
Bof, dalle immagini si vede chiaramente Chiellini abbracciare in maniera molto amorevole l'olandese, con entrambe le braccia ed affossare il simpatico giocatore nerazzurro.

Puo' essere che Chiellini sia innamorato di Snejider e che quindi l'arbitro non fischi per permettere all'amore di vincere, altrimenti e' rigore.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39306 Messaggio da insomnia30 »

Husker_Du ha scritto:

Bof, dalle immagini si vede chiaramente Chiellini abbracciare in maniera molto amorevole l'olandese, con entrambe le braccia ed affossare il simpatico giocatore nerazzurro.

Puo' essere che Chiellini sia innamorato di Snejider e che quindi l'arbitro non fischi per permettere all'amore di vincere, altrimenti e' rigore.
Ero allo stadio... in diretta mi è sembrato rigore. Non ho visto nulla in tv e quindi non so cosa effettivamente sia successo. Ma sapete che cosa vi dico? Che non me ne frega un emerito cazzo. Sono stanco di vedere che per ogni partita si debba parlare di queste cose.
L'Inter, che ha fatto tanto gioco, non è stata capace di segnare. Questa è la cosa che mi fa' incazzare.

A quelli che però dicono che hanno la certezza che non fosse rigore chiedo: e se fosse stato a parti inverse? Eravate così convinti?
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39307 Messaggio da Diabolik68 »

Capitanvideo ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Belin Pastore.....che giocatore.
Perchè il gran gol di Ilicic? :o
Sarò ripetitivo ma Zamparini ha fatto un grande acquisto con questo sloveno.

Cmq bella vittoria con superSirigu che para un rigore ASSURDO. Solo a noi li danno contro, speriamo che ci svegliamo anche in casa. Bè oggi tra visita papale e vittoria a Firenze, Palermo ha vissuto una grande giornata
Sono rimasto impressionato anche dal contropiede di Bovo, che sinceramente al Toro non ricordavo così veloce.

Ma parte lento e poi accelera? :)
Mi accontenterei se stesse un pò + attento in difesa (sul gol di gila si è come al solito appisolato). Cmq effettivamente mi sono stupito pure io: mi sembrava Nocerino (a proposito altro grande campionato quest'anno) poi quando ho visto che era Bovo ho fatto un salto dalla poltrona per lo stupore
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39308 Messaggio da Diabolik68 »

insomnia30 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Ero allo stadio... in diretta mi è sembrato rigore. Non ho visto nulla in tv e quindi non so cosa effettivamente sia successo. Ma sapete che cosa vi dico? Che non me ne frega un emerito cazzo. Sono stanco di vedere che per ogni partita si debba parlare di queste cose.
L'Inter, che ha fatto tanto gioco, non è stata capace di segnare. Questa è la cosa che mi fa' incazzare.

A quelli che però dicono che hanno la certezza che non fosse rigore chiedo: e se fosse stato a parti inverse? Eravate così convinti?
Tre domeniche fa nn hanno dato 2 rigori nettissimi al palermo contro l'inter. Al confronto questo di cui discutete manco deve essere preso in considerazione :-?

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39309 Messaggio da insomnia30 »

Diabolik68 ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Tre domeniche fa nn hanno dato 2 rigori nettissimi al palermo contro l'inter. Al confronto questo di cui discutete manco deve essere preso in considerazione :-?
e chi lo stabilisce? Tu che sei tifoso del Palermo (e della Juve). Quello che voglio dire io è proprio questo. Che è inutile stare a discutere dei rigori dati o non dati. Ognuno vede le cose con gli occhi del tifo. E' così non possiamo farci niente. :gomma:
--
--

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39310 Messaggio da insomnia30 »

e faccio notare un'altra piccola cosa: oggi hanno dato un rigore contro il Palermo che secondo me non era assolutamente rigore. Se il difensore ha veramente sfiorato la palla lo ha fatto mentre cercava di togliere il braccio e comunque non l'ha neanche deviata. Siccome il Palermo ha vinto nessuna polemica. Se la Fiorentina avesse segnato e quindi pareggiato cosa avreste detto? Chi lo teneva Zamparini stasera?
Questo è il tifo: vedi quello che vuoi e ti scaldi solo quando ti conviene o le cose ti vanno storte.
--
--

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39311 Messaggio da Diabolik68 »

insomnia30 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Tre domeniche fa nn hanno dato 2 rigori nettissimi al palermo contro l'inter. Al confronto questo di cui discutete manco deve essere preso in considerazione :-?
e chi lo stabilisce? Tu che sei tifoso del Palermo (e della Juve). Quello che voglio dire io è proprio questo. Che è inutile stare a discutere dei rigori dati o non dati. Ognuno vede le cose con gli occhi del tifo. E' così non possiamo farci niente. :gomma:
Effettivamente ragionandoci quello che dici nn fà una grinza :wink:

P.s. per rinnovare la nazionale Prandelli convoca Zambrotta :flash: :flash:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39312 Messaggio da Diabolik68 »

insomnia30 ha scritto:e faccio notare un'altra piccola cosa: oggi hanno dato un rigore contro il Palermo che secondo me non era assolutamente rigore. Se il difensore ha veramente sfiorato la palla lo ha fatto mentre cercava di togliere il braccio e comunque non l'ha neanche deviata. Siccome il Palermo ha vinto nessuna polemica. Se la Fiorentina avesse segnato e quindi pareggiato cosa avreste detto? Chi lo teneva Zamparini stasera?
Questo è il tifo: vedi quello che vuoi e ti scaldi solo quando ti conviene o le cose ti vanno storte.
non mi ci fare pensare gia vedevo Zampa squalificato per 3 anni :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39313 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:Che botta ..

il negro in barriera si sposta...mica scemo :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39314 Messaggio da rico »

:-) pareggio sostanzialmente giusto.. due squadre che si sono affrontate a viso aperto.. partita piacevole... che dire? bene così direi.. per entrambe. Nessuna polemica per me..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39315 Messaggio da zio »

il pareggio credo sia sostanzialmente un risultato giusto.
il rigore ci poteva benissimo stare.
chiellini non può abbracciare un nanerottolo e poi pensare che non si faccia scivolare giù. ormai dovrebbe saperlo.
molti falli tattici sanzionati all'inizio con molta generosità (c'erano almeno due ammonizioni non date contro la juve) e poi in maniera precisa.
i giocatori (finalmente!) han pensato a giocare al calcio e non han reso ogni contrasto una dimostrazione fra tifosi.

la juve è un cantiere. è una buona intelaiatura. al centro e davanti buone cose. dietro, sembrava di vedere etoo a doppia velocità rispetto ai due difensori juventini. certo che etoo sulla fascia è imprendibile se ha campo davanti.

all'inter non mi piace che i giocatori si riferiscano in toni così veementi verso la panchina. la scorsa settimana chivu, ieri il miglior terzino isterico della storia.

però a parte il rigore o altre piccole sfumature, il gol è mancato soprattutto per errori sotto porta. incredibile la parata sul colpo di testa o il gol sbagliato da milito. l'anno scorso tutte le sue palle finivano in rete. va così.

cmq ripeto: sono ocntento che finalmente si sia giocato al calcio senza isterismi da tifosi. l'isteria lasciatela sugli spalti. è il suo luogo naturale. in campo si gioca. anche contro gli errori. arbitrali e non.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”