Calcol, sineddocaci un tuo travaso di bile

E con questo termina il mio OT, ciao.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esattamenteanxxur ha scritto:Già. Chi invece si compiace (o millanta, la cosa non è sempre ben chiara) di pestare a sangue qualcuno, dà una gran dimostrazione di forza eh?Calcol ha scritto:hai ragione. quando un individuo ha bisogno della approvazione altrui, ossia del piacere ad altri, e' un debole...misha71 ha scritto:i do not agree:casta diva ha scritto: 1) Beh, è così, ovvio. Quanta gente avrebbe postato la propria faccia, soprattutto tra le donne, ma non solo?
2) Il topic nasce proprio per soddisfare un esibizionismo "parziale". Mi sembra naturale e positivo assecondare la tendenza a "migliorarci". E' anche un utile esercizio per imparare a capire quali parti di noi sono obiettivamente più belle di altre.
Anyway, bo vabé ciao.
- che sia addirittura "positivo" assecondare il narcisismo (peraltro ipocrita vista la premessa dello scuorno)
- che ci sia una tendenza a "migliorarci". immagino che intendi "migliorarci agli occhi altrui" e non "essere oggetto di un reale/sostanziale miglioramento"
- l'utilità dell'esercizio di cui parli quale sarebbe?!
ma lo so lo so, il problema è il mio che non capisco o faccio finta di non capire.
seduzione, ma vaffanculo (non diretto alla casta sia chiaro, ma in generale)![]()
![]()
El Diablo ha scritto:Complimenti casta diva.
Calcol, sineddocaci un tuo travaso di bile
E con questo termina il mio OT, ciao.
I miei complimenticasta diva ha scritto:
anxxur ha scritto:Calcol non posta sineddoche. Ma io possiedo un suo filmato:
Scusa Casta, non ho potuto resistere... In ogni caso, fine O.T.
rouge ha scritto:contributo nemmeno lontanamente paragonabile a quelli che mi hanno preceduto
.. che altrimenti si pensa che siamo tutti belli
Mica vero... lo sguardo fosco ha un suo perchérouge ha scritto:contributo nemmeno lontanamente paragonabile a quelli che mi hanno preceduto...