diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#1186 Messaggio da fabrizio7 »

wolf mi è arrivato un tuo messaggio pvt ma non posso leggerlo perchè non ho i permessi XD

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1187 Messaggio da wolf.55 »

Fabrizio, non riesco a recuperare il messaggio. Per sommi capi avevo scritto di non aver rinnovato la card perché non ero interessato alla programmazione così come offerta a metà agosto, mi riferivo non tanto alla querelle diretta e/o replica, ma al fatto che i filmati e i film programmati rappresentano solo una piccola parte di quello che dovrebbe/potrebbe essere il materiale che in un modo o nell'altro è riconducibile alle artiste che negli anni hanno lavorato per l'agenzia.
Detto questo, il mio suggerimento, perchè tale è, solo un suggerimento, è di rivolgersi per posta e con le proprie generalità all'emittente chiedendo spiegazioni. Il motivo è semplice: continuando a postare a scadenza fissa le stesse lamentele, se non si riceve risposta, si rischia di trasformare questa discussione in una specie di muro del pianto.
Ovviamente non mi riferisco a te, nè a chi le sue lamentele le ha fatte anche direttamente all'emittente...
Ciao!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1188 Messaggio da Pim »

wolf.55 ha scritto:Fabrizio, non riesco a recuperare il messaggio. Per sommi capi avevo scritto di non aver rinnovato la card perché non ero interessato alla programmazione così come offerta a metà agosto, mi riferivo non tanto alla querelle diretta e/o replica, ma al fatto che i filmati e i film programmati rappresentano solo una piccola parte di quello che dovrebbe/potrebbe essere il materiale che in un modo o nell'altro è riconducibile alle artiste che negli anni hanno lavorato per l'agenzia.
Detto questo, il mio suggerimento, perchè tale è, solo un suggerimento, è di rivolgersi per posta e con le proprie generalità all'emittente chiedendo spiegazioni. Il motivo è semplice: continuando a postare a scadenza fissa le stesse lamentele, se non si riceve risposta, si rischia di trasformare questa discussione in una specie di muro del pianto.
Ovviamente non mi riferisco a te, nè a chi le sue lamentele le ha fatte anche direttamente all'emittente...
Ciao!
vero ma postando le lamentele si fa anche pubblicità negativa e chi è in forse sul da farsi sa come regolarsi.

Una lamentela pubblica spesso è più incisiva di una privata.

In più 'emittente onde evitare questa pubblicità negativa dovrebbe adoperarsi quanto prima per risolvere le cose.

Anche se mi sembra che questo stato sta andando avanti oramai da troppo tempo.....

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1189 Messaggio da boss »

Guardate, io adesso scrivo dall'estero e non mi va di telefonare. Se qualcuno lo fa (dall'Italia è una semplice interurbana oppure mi pare numero verde) può poi farci sapere quando riprenderanno DAVVERO le dirette?

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1190 Messaggio da fabrizio7 »

Quoto pimpipessa, la pubblicità negativa che si stanno facendo è un motivo in più per i non abbonati a non rinnovare la card

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1191 Messaggio da wolf.55 »

fabrizio7 ha scritto:Quoto pimpipessa, la pubblicità negativa che si stanno facendo è un motivo in più per i non abbonati a non rinnovare la card
Fabrizio7, il punto è un altro:
- ogni volta che il rappresentante di "Diva Futura TV" interviene promette un imminente arricchimento del palinsesto. La realtà è che dopo il primo periodo di lancio della card (febbraio/marzo 2010) e dopo la scadenza del rinnovo semestrale della card (agosto 2010), viene riproposta la solita "minestra riscaldata".
A me risulta che l'unico utente abituale, e non monotematico, del forum che ha rinnovato la card sia il mio amico boss, trovo perfettamente logico e coerente il suo comportamento, e solo a lui consigliavo di reclamare per questa situazione inviando una raccomandata AR e firmandola, ma tutti gli altri che cosa hanno da reclamare? Io, te e, credo tanti altri, abbiamo scelto di non rinnovare la card e, quindi, di non essere clienti dell'emittente, non reclamiamo nè sarebbe logico farlo.

In tutta sincerità, le proposte che mi sento di fare sono due:
- allargare la discussione del forum a tutte le emittenti hard che possono essere legalmente ricevute in Italia; oppure...
- ..."congelare" questa discussione fino a quando si riesca ad avere le idee un pò più chiare sull'offerta dell'emittente.

Perdonami, qui non stiamo parlando dell'aumento del prezzo del pane o di quello del biglietto del bus, argomenti che interessano tutti, ma di una TV hard che non soddisfa i nostri gusti.
Non vorrei cadere nell' equivoco/trabocchetto del "parlate bene, parlate male, l'importante è che parliate di mè..."
Ci siamo capiti? Ciao!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1192 Messaggio da Pim »

la discussione rimane aperta e a sè stante.
Anche se uno non ha rinnovato o pagato nulla vieta che esprima un giudizio anche negativo.

Quel che mi fa sorridere è che voi ci crediate ancora...

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1193 Messaggio da fabrizio7 »

Io non mi sto lamentando con nessuno, se mi sono lamentato è stato soltanto quando avevo la card. Una volta che è scaduta siccome mi sarebbe piaciuto rinnovare ho proposto alcune soluzioni che per me potevano andare bene, oltre che aver espresso solidarietà a chi ha rinnovato e si è sentito un po' solato, ma non mi sono mai lamentato (guardare dal 13 agosto in poi). Esprimere un punto di vista non vuol dire che questo sia giusto a priori, ma questo evidentemente (come dimostrato in passato su questo topic) non vale per tutti. Pertanto finchè mi andrà di dare un'opinione riguardo il canale o di dare sostegno morale agli abbonati dirò quel che penso. Se proprio quello che dico e una boiata colossale prego i moderatori di richiamarmi o gli altri utenti di ignorarmi, non mi ritengo di certo un oracolo. Una cosa però posso dirla: c'è chi ha proposto, chiacchierato, discusso, giudicato (in modo costruttivo) e chi si è posto sempre un gradino al di sopra degli altri, bocciando le cose dette dagli utenti e il canale senza proporre alternative o concedersi mai il beneficio del dubbio. Fatte queste precisazioni non mi va di continuare le punzecchiature.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1194 Messaggio da wolf.55 »

wolf.55 ha scritto: ...
Fabrizio7, il punto è un altro:
- ogni volta che il rappresentante di "Diva Futura TV" interviene promette un imminente arricchimento del palinsesto. La realtà è che dopo il primo periodo di lancio della card (febbraio/marzo 2010) e dopo la scadenza del rinnovo semestrale della card (agosto 2010), viene riproposta la solita "minestra riscaldata".
...
Scusa se mi quoto da solo...
Ma dopo essermi espresso come sopra, che altro dovrei dire?
E' chiaro che se la card decido di non acquistarla, se i programmi non li seguo, posso mettermi dare il mio giudizio su qualche cosa che ho già accantonato e che non seguo?
E' chiaro che mi dispiace per boss, mi dispiace per l'atro ragazzo (Angelo) che ha acquistato la card e si lamenta per la mancanza di dirette, fatto questo, cosa altro dovrei dire e/o fare?

Pensa solo a questo (e vado in OT) ad aprile ho acquistato per un disabile non deambulante un abbonamento ad una delle più note riviste italiane. Per due mesi la rivista non è stata recapitata, ho telefonato tutte le settimane, la risposta era sempre la stessa :" abbiamo problemi sulla consegna che coinvolgono numerosi abbonati di Roma e Milano", a mail e raccomandate nessuno ha mai risposto. Purtroppo in Italia il consumatore è poco tutelato.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1195 Messaggio da boss »

Io non voglio fare la figura del fesso ma mi sa di averla fatta! Ebbene, vista la situazione (e visto che per fortuna l'acquisto della card non mi ha mandato in rovina) ora resto a guardare, dispiaciuto e (comprensibilmente, spero) arrabbiato perchè noi consumatori che pagano (in contanti, per di più!) non siamo di fatto tutelati ma siamo in balia dei furbi....o dei disonesti. Ma tant'è, siamo nel paese dei campanelli e nella repubblica delle banane!!
Ciao a tutti, forse su questa discussione non mi vedrete più, aspetterei solo l'intervento di divafutura sat per ammettere sinceramente quello che è successo o che sta per accadere.
Ciao a tutti.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1196 Messaggio da boss »

Vedete? Quando c'è qualcosa che non va nessuno si fa sentire, quando ci sono da fare promesse (da marinaio?) invece sì!!

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1197 Messaggio da divafuturasat »

Cari amici,comprendo le vostre lamentele e non posso far altro che chiedervi scusa,inutile a questo punto dire cosa l'emittente stia mettendo in cantiere perchè ormai non sono più credibile,ma a differenza di altri io sono qui come rappresentante di Diva Futura e come sempre non scappo.
Appena avrò notizie certo le metterò in rete per avvisarvi,spero molto presto.
Saluti cordiali.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1198 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto: ...
ma a differenza di altri io sono qui come rappresentante di Diva Futura...
...ad onor del vero, qui si è letto di tutto ma nessun'altro si è mai qualificato come rappresentante di Diva Futura TV (perché è dell'emittente che parli, vero?)!

Chiarito questo, vorrei dare fiducia e ricomprare la card, ma tra quanto tempo la situazione si normalizzerà? E nel frattempo, perché non cercate di sostituire i vecchi filmati delle debuttanti, magari con altri della stessa serie? Non credo sia un impegno proibitivo, perché molti di quelli, all'epoca, venivano venduti in abbinamento alla rivista "Diva Futura"...
OK, ciao.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1199 Messaggio da boss »

Se quello che dici è vero "davvero", caro amico divafuturasat, allora ti devo delle scuse per alcune parole (il senso lo capirai sicuramente) e ti voglio ancora dare credito - nel senso di fiducia -...
Ma allora non ci potresti dare una indicazione (non dico una promessa...) di quando l'emittente potrà riprendere in modo adeguato a quello che avrebbe dovuto fare, cioè con le dirette?
Inoltre vorrei sapere come ricevere daring tv visto che l'emittente xxx xtream non risulta più esserci.
Grazie e buon weekend

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1200 Messaggio da boss »

A parziale "indennizzo", perchè non ci danno la possibilità di accedere online al sito con la password?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”