la mia teoria è sempre la solita.. 2 posti e via andare.. non si sa mai che faccia la follia e mi prenda un suv

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Defender ha scritto:A questo punto mi metto avanti andando a vedere il prezzo di un selettore.
Più che una candela mi viene da pensare a qualcosa di anomalo nel carburante o nol sistema di alimentazioneParakarro ha scritto:Defender ha scritto:A questo punto mi metto avanti andando a vedere il prezzo di un selettore.
PAGA!te che puoi
![]()
anche per me è un anno dispendioso per le auto... ho rifatto frizione,gomme,radio,freni ed iniettori della Santa Fe... meno male che parte li hanno passati in garanzia...
mi da qualche problema l'ammiraglia (adoro chiamarla così)... sembra una stupidata ma un paio di settimane fa ha avuto dei ''colpetti di tosse'' sopra i 200 (e avere l'auto con dei mancamenti a quella velocità è preoccupante)... UNA CANDELA ho pensato... ma poi non me lo ha fatto piu'... lunedì l'accendo e non mi andavano i chiari... la spengo, rimetto in moto , sembra tutto ok ma.... le luci del quedro hanno smesso di funzionare...
![]()
da lunedì la macchina è in cortile... tremo al pensiero del meccanico