Qui il video-servizio è vedibile fino al topless finale della Di Cioccio.
(bisogna sorbirsi prima 30" di pubblicità)
Bah, l'ho visto ma non mi fa ridere.
Sarà perchè la tipa è un mezzo cesso e quindi ottiene reazioni fredde. Se lo avessero fatto fare a una figa (tipo la blasi) le cose cambiavano
dai bellavista non essere così duro. non e' poi tanto bruttina
piu' che altro questi video mi danno sempre l'idea del....fake...io non credo siano davvero spontanei
e neppure quelli di Gip, che erano piu' divertenti comunque
Calcol ha scritto:dai bellavista non essere così duro. non e' poi tanto bruttina
piu' che altro questi video mi danno sempre l'idea del....fake...io non credo siano davvero spontanei
e neppure quelli di Gip, che erano piu' divertenti comunque
guardano la telecamera che li inquadra. Davanti ad una telecamera non si è mai spontanei. Secondo me.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
ma anche le reazioni che hanno sono sospette. lo noto anche nei video di Gip
in uno intitolato mi pare le 30 cose da non dire per abbordare una donna c'era Gip che si avvicinava a 3 donne dicendo loro "questa sera ho deciso che vi scopo tutte e 3. chi vuole cominciare?"
la reazione delle tizie e' stata ridere e una di loro lo ha addirittura ringraziato per la proposta... o_O
nella realta' mi sa che lo avrebbero insultato e si sarebbe beccato pure una bella pizza....di quelle a 5 dita
come sempre la verità sta nel mezzo, sono candid camera, alcune sono reali, altre farlocche, la maggior parte, un po' come il tapiro che spesso viene concordato con la vittima.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
appunto...sono piu' farlocche che reali...non tanto per il fatto della videocamera, ne esistono di piccolissime facilmente occultabili, ma per la reazione delle "vittime" che spesso e'....inverosimile.
beh insomma plausibili fino a un certo punto...come dicevo in un altro post vorrei vedere cosa succederebbe nella realta' se si avvicinasse un gruppo di ragazze e gli si dicesse "ho deciso che vi voglio scopare".
ho l'impressione che la reazione non sarebbe la stessa che si vede in quel video delle Iene fatto da Gip
Ma solo a me è sembrato un pò farlocco il servizio sulle bande peruviane...?
quando picchiavano il sequestrato non mi sembravano molto convinti,le botte erano leggere
almeno, io ho avuto questa impressione che mi ha fatto dubitare
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
XCLARAX ha scritto:ehi furboni ma non vi viene in mente che la telecamera sia nascosta addosso al complice?
zitta!!!!
non vorrai togliere convinzioni a questi ragazzi !!
NON CREDETE A CLARA!
nel caso di quel servizio no!
Ho scritto che secondo me guardano la telecamera perchè la reazione che hanno è proprio quella dell'imbarazzo di essere ripresi. Di non saper cosa dire perchè sono in una situazione in cui potrebbero essere sgamati.
Questa è stata la mia sensazione.
Comunque grazie per avermi spiegato come funzionano le candid camera.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
XCLARAX ha scritto:ehi furboni ma non vi viene in mente che la telecamera sia nascosta addosso al complice?
ehi furbona, ma non ti viene in mente che, appunto, se la telecamera era nascosta addosso al complice non la dovrebbero fissare le "vittime inconsapevoli"?