CHI SONO QUESTI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7681 Messaggio da Paperinik »

Sgrunf
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7682 Messaggio da insomnia30 »

Diabolik qui andate troppo veloce... come ca22o faccio a sapere quando hai risposto...? :DDD
comunque BRAVO!
ti meriti un premio, cosa voui? :wink:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#7683 Messaggio da catoblepa »

Paperinik ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Ed ecco di nuovo a voi la barriera della Fiorentina.

||||_

:DDD
Ma sei un Perdeazzurro? :DDD

Una cosa così la possono dire Bilanisti e Gobbettini... ma tu... ragazzo mio... un tanto così di senso della decenza... dai... guarda che ti posto quello che ha detto ieri il vostro presidente eh? :DDD :DDD :DDD
Mmmmh..sentissi che cose carine dicono sull'inter nei forum dei becchini bianconeri :DDD
cmq che ha detto? che ha detto?

FIRENZE, 9 settembre 2004 - "Sono deluso, questo lo posso dire", queste le parole del vicepresidente viola Andrea Della Valle in occasione della presentazione di Fabrizio Miccoli. Lo sfogo del dirigente viola è riferito alla quota abbonati fino ad ora raggiunta dalla Fiorentina. "Siamo a quota 22.000 - ha spiegato il vicepresidente - mi aspettavo perlomeno di arrivare a 26.000; noi gli sforzi li abbiamo fatti, ora sta agli altri svegliarsi".

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7684 Messaggio da Diabolik68 »

[quote:fac9a543de="Bebe xXx"][quote:fac9a543de="Jessica Gayle"]Ciao,
sono Elisa, ho 24 anni, studio alla facoltà di lingue ed ho un ragazzo fantastico da circa sei mesi.
Ma veniamo al dunque: ho una passione da diversi anni che non conosce nessuno, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico.
Bhe... è un pò difficile da confessare anche attraverso lo "scudo di privacy" di internet...
Vabbè, mi faccio coraggio e ve lo dico... mi è sempre piaciuto farmela sotto! Non tutti i giorni, è ovvio, però a volte mi sento terribilmente eccitata e devo farlo, è più forte di me!
Mi infilo nelle mutandine un assorbente (lines notte) ed esco di casa per andare all'università o da mie amiche... dove capita insomma. Appena sento lo stimolo ad urinare comincio ad eccitarmi al pensiero di quello che sto per fare...dopodichè... la mollo!
Spesso inzuppo l'assorbente e bagno anche i pantaloni cosi si vede che l'ho fatta sotto! Una volta Laura (una mia compagna di università ) ha notato la cosa e mi ha chiesto se avevo dei problemi di incontinenza, le ho risposto di si... che ogni tanto mi capita... (non me la sono sentita di dirle come stanno le cose).
Tra l'altro da quando le ho detto che ho problemi a trattenere la pipì mi tratta con più dolcezza... è più gentile... mi coccola quasi!!! (E anche questo mi piace da morire!).
L'altro giorno l'ho fatta all'università . Ero seduta da due ore circa quando sento che mi scappa... che libidine! L'assorbente che diventa bollente...la pipì che comincia a bagnarti le cosce e un po' anche i pantaloni....Credo di avere avuto un orgasmo!
Un mio amico mi guardava sbigottito (aveva visto la macchia sui pantaloni, in mezzo alle gambe... il lines notte è spesso ma più di tanto non tiene!) e io mi sono resa conto che mi piaceva anche il fatto che lui vedesse quello che avevo fatto (ovviamente non può pensare che lo faccio apposta).
E' una passione che ho sempre avuto ma della quale non ho mai parlato con nessuno neanche con le mie migliori amiche.
Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che ha la stessa passione, se è una forma di perversione (sarò matta???) se è un segno di fantasia o di che cos'altro...mi sento l'unica al mondo ad avere questi strani desideri.
Vi ringrazio fin d'ora di avermi sopportata e di un'eventuale risposta
Un grazie da Elisa[/quote:fac9a543de]

Ma sta perla??
Non se la ricordava nessuno?[/quote:fac9a543de]

Sì l'ho letta qualche giorno fà , è incredibile :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7685 Messaggio da Diabolik68 »

Ok io vado ci rivediamo stasera spero che nn vi trovi a pag 600 ciaoooooooooooooo

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7686 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto:..e invece abbiamo un insulso di catoblepa...

||||_

Una cosa così la possono dire Bilanisti e Gobbettini... ma tu... ragazzo mio... un tanto così di senso della decenza... dai... guarda che ti posto quello che ha detto ieri il vostro presidente eh? :DDD :DDD :DDD
lo sai che quando avete vinto l'ultimo scudetto c'erano ancora le tv in bianco e nero..i cellulari erano pieni di ladri e internet era una parolaccia? :DDD

lo sai che ci sono tanti bambini e ragazzi fino a 16 anni interisti che alla domanda cosa HAI visto vincere rispondono:
il trofeto tim (che non è il campionato.. :DDD )
la coppa moretti.....(che assomiglia tanto alla coppa del nonno.. :DDD )
qualche amichevole....... :DDD

detto questo vi stimo..
siete stati sempre stati alla base delle mie gioie........ :DDD

pace? :wink: :wink: 8)

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7687 Messaggio da Bebe xXx »

eh...la nostra segretaria!
Ci ha abbandonato!

Don, credo che, da veterani, dovremmo ridisegnare i ruoli...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7688 Messaggio da Diabolik68 »

insomnia30 ha scritto:Diabolik qui andate troppo veloce... come ca22o faccio a sapere quando hai risposto...? :DDD
comunque BRAVO!
Hai ragione come premio una bella scopata con Isabelle che ne pensi? :DDD

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7689 Messaggio da insomnia30 »

Diabolik68 ha scritto:
insomnia30 ha scritto:Diabolik qui andate troppo veloce... come ca22o faccio a sapere quando hai risposto...? :DDD
comunque BRAVO!
Hai ragione come premio una bella scopata con Isabelle che ne pensi? :DDD
si, aspetta che cerco il numero di cell... :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7690 Messaggio da K-Line »

facciamo abbonare i 4000 iscritti a questo forum :)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7691 Messaggio da Paperinik »

catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto: Ma sei un Perdeazzurro? :DDD

Mmmmh..sentissi che cose carine dicono sull'inter nei forum dei becchini bianconeri :DDD
cmq che ha detto? che ha detto?

FIRENZE, 9 settembre 2004 - "Sono deluso, questo lo posso dire", queste le parole del vicepresidente viola Andrea Della Valle in occasione della presentazione di Fabrizio Miccoli. Lo sfogo del dirigente viola è riferito alla quota abbonati fino ad ora raggiunta dalla Fiorentina. "Siamo a quota 22.000 - ha spiegato il vicepresidente - mi aspettavo perlomeno di arrivare a 26.000; noi gli sforzi li abbiamo fatti, ora sta agli altri svegliarsi".

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mi sembra un puerile tentativo di cercare il pelo nell'uovo. Semplicemente la gente deve ancora ritrovare l'attaccamento alla squadra, cosa non facile visto quel che succede nel calcio...lazio roma e parma sono ancora in A piene di debiti, gli abbonamenti costano...
In C2 si era in tanti per far dimostrare che la gente c'era, adesso stà  ai giocatori far vedere se sono all'altezza...aspettiamo la partita dopo la roma...

☪️ancer of humanity

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7692 Messaggio da Bebe xXx »

K-Line ha scritto:facciamo abbonare i 4000 iscritti a questo forum :)
Offri te?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7693 Messaggio da Bebe xXx »

o no?

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#7694 Messaggio da catoblepa »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto:
catoblepa ha scritto:

||||_

lo sai che quando avete vinto l'ultimo scudetto c'erano ancora le tv in bianco e nero..i cellulari erano pieni di ladri e internet era una parolaccia? :DDD

lo sai che ci sono tanti bambini e ragazzi fino a 16 anni interisti che alla domanda cosa HAI visto vincere rispondono:

detto questo vi stimo..

Lo sai che ti sei dimenticato 3 dico 3 coppe uefa che un tifoso, che so, della Fiorentina per una sola si ubriaca per una settimana? :P

Comunque ci mancherebbe: Bace, ops, BBace, riops, Pace. :wink: :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7695 Messaggio da Paperinik »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto:
catoblepa ha scritto:

||||_

detto questo vi stimo..

c'era un topic sulle barze dell'inter..mo lo cerco

☪️ancer of humanity

Rispondi