ah non c'è problema..allora posto le altre!Bebe xXx ha scritto:
No no, tranquillo, intendevo la foto!
Quello che scrivi lo trovo esilarante spesso e volentieri...peró ho appena pranzato!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah non c'è problema..allora posto le altre!Bebe xXx ha scritto:
Quello che scrivi lo trovo esilarante spesso e volentieri...peró ho appena pranzato!!
protttttttttttttttttttttPaperinik ha scritto:a tal proposito...dovrei avere problemi, mi fà male di nuovo la panza...DON CHISCIOTTE ha scritto:e non le fai?Paperinik ha scritto:esibirmi in cosa? scrivo cagate come tutti, no?Bebe xXx ha scritto:Porcaputtana...l'avevo già vista la puntata di oggi!
Nova, grazie per il supporto!
Pape, non ci dimentichiamo di te, tranquillo, puoi smetterla di esibirti in pubblico!
lo só ma non mi vengono!DON CHISCIOTTE ha scritto:protttttttttttttttttttttPaperinik ha scritto:a tal proposito...dovrei avere problemi, mi fà male di nuovo la panza...DON CHISCIOTTE ha scritto:e non le fai?Paperinik ha scritto: esibirmi in cosa? scrivo cagate come tutti, no?
Paperinik ha scritto:Ma sei un Perdeazzurro?catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:..e invece abbiamo un insulso di catoblepa...
Ed ecco di nuovo a voi la barriera della Fiorentina.
||||_
dai che quelle fanno meglio del caffèDON CHISCIOTTE ha scritto:che ti cascasse un fulmine sull'adsl...........Paperinik ha scritto:ah non c'è problema..allora posto le altre!Bebe xXx ha scritto:
Mmmmh..sentissi che cose carine dicono sull'inter nei forum dei becchini bianconericatoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:Ma sei un Perdeazzurro?catoblepa ha scritto:Paperinik ha scritto:..e invece abbiamo un insulso di catoblepa...
Ed ecco di nuovo a voi la barriera della Fiorentina.
||||_
Una cosa così la possono dire Bilanisti e Gobbettini... ma tu... ragazzo mio... un tanto così di senso della decenza... dai... guarda che ti posto quello che ha detto ieri il vostro presidente eh?![]()
![]()
Scusa ma io avevo indovinato come puoi vedere dal post che avevo mandato a pag 495insomnia30 ha scritto:
ISABELLE ADJANI
nel 1975 (aveva 20 anni) e girava quasto film con uno dei più grandi registi di tutti i tempi: FRANCOIS TRUFFAUT!
Dalle vostre risposte è evidente che la sua bellezza è uguale a quella di molte donne di oggi che peró qualche riotoccatina dal chirurgo estetico se la sono fatta dare.
Lei era così grazie alla natura! per me rimane una delle donne più belle che abbia mai visto!!!![]()
Diabolik68 ha scritto:Isabelle Adjani? (mentre scrivo nn só se qualcuno a già risposto)insomnia30 ha scritto:NO, vediamo chi lo sa...Diabolik68 ha scritto:Ins, è sophia marceau quella del tuo avatar?
Paperinik ha scritto:c'è la pagina satura di faccine lollanti