vedendo immagini come queste ho sempre pensato "come cazzo fanno a prendere dei calibri del genere nel loro bel sederino?"
mi sa che qualcuna di queste ragazze finira' per dover fare una anoplastica...speriamo non tocchi alla povera Tori

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Oh my God" lo avrà detto Tori in questa scena, anche più di una volta!
Vabbeh ho detto "questa" perchè non avevo idea di chi fosse.theinvoker ha scritto:
E poi usiamoli i nomi delle altre.....o si può dire solo il suo e le altre si chiamano "questa"?
Concordo!Nip ha scritto:Detto questo è decisamente più figa della bionda che hai postato.
Calcol ha scritto:vedendo immagini come queste ho sempre pensato "come cazzo fanno a prendere dei calibri del genere nel loro bel sederino?"
mi sa che qualcuna di queste ragazze finira' per dover fare una anoplastica...speriamo non tocchi alla povera Tori
brucewayne ha scritto:"Oh my God" lo avrà detto Tori in questa scena, anche più di una volta!... dopo questa attesa dp, che speriamo presto sia visibile in chiaro a tutti
, Torella nostra dovrebbe farci una bella dap ed una gang bang, giusto per avere il repertorio completo!
NOOOOOOOOOOO LA DAP NObrucewayne ha scritto:"Oh my God" lo avrà detto Tori in questa scena, anche più di una volta!... dopo questa attesa dp, che speriamo presto sia visibile in chiaro a tutti
, Torella nostra dovrebbe farci una bella dap ed una gang bang, giusto per avere il repertorio completo!