Paperinik ha scritto:Omar ma tu come fai a discernere l'emotività dal sesso? Cioè come fai a fare del sesso un "lavoro", qualcosa di meccanico?
Semplicemente amando il mio lavoro , io cerco sempre di trovare una chiave di lettura della donna , che è diversa in ogni individuo , cerco di prenderla per mano e assieme arrivare ad una soglia di estremità , nella quale la donna trova la sua dimensione ovvero si gode il rapporto , cerco di non fermarmi alla meccanicità della stantuffata , ma non è una cosa facile , perchè con alcuni soggetti trovi la giusta via subito , ed li che potete vedere la scena memorabile che vi permette di eccitarvi guardandola , mentre altre volte il regista da troppi stop e troppe indicazioni e allora non si ha modo di trovare quella giusta via , ed è li che osserverete una gran scena di merda meccanica priva di passione .... Io ha volte mi dimentico che c è la camera e questo comporta problemi al cameraman che non vede bene quello che faccio , ma non è per tutti un problema , io ad esempio se vedo due che si stanno scopando a vicenda cercando di arrecare piacere l un l altro , senza vedere se il pisello sia nel culetto piuttosto che nella passera , mi arrapo come una bestia mi eccito , ma è realmente raro che qualcuno mi faccia arrapare nel vero senso della parola , oramai quando guardo una scena vedo del lavoro e quindi trovo tutti i difetti , ed in particolare non riesco a guardare scene di gente colleghi che conosco , devo guardare degli amatoriali o altra roba che non fa parte del mio settore specifico .......Insomma in altre parole cerco di farci l amore con la donna che ho a disposizione , ma non quell amore inteso come sentimento , ma come feeling più che altro, e parte tutto dal bacio , se una ti bacia con passione sei gia a metà dell opera vuol dire che gli piaci ed è quasi disposta a darti tutto di se , mentre in caso contrario sai gia che avrai una scena effettuata da due professionisti che porteranno a casa comunque una buona scena perchè fingeranno molto bene e tutto avverrà molto rapidamente con cambi di posizione perfetti e dinamici messi a favore di camera e luci e voilà il gioco è fatto ....Per arrivare a ciò però bisogna farsi un culo della madonna per anni , anche se qualcuno crede che il nostro lavoro sia un divertimento.... C è una terza opzione che è quella di trovare una gran professionista che ha una chimica che reagisce molto bene con la tua , è a quel punto tutto avverrà perfettamente tecnicamente parlando , ma con una gran passione tra i due ...ma è rarissimo
Per ciò che riguarda i sentimenti , beh quelli si cerca sempre di tenerli a casa , e comunque l amore il sentimento il rispetto sono cose che si acquisiscono dopo anni e vicende con la stessa donna , di certo non può capitare tutto in una giornata sul set ....
Almeno questo è quello che penso io , poi qualcuno avrà altre idee , ma meno male dico io ...ahahahhahaha
W la fregna e il suo bicolore