[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)
le cose più "divertenti" che facevamo da bambini con gli amici agli animali erano
- staccare le code alle lucertole.. un classico!!
- sciogliere le formiche nell'acido..
- tagliare i baffi al gatto, cosiché questo non aveva più equilibrio, cadeva per terra da solo e andava a sbattere contro mobili e muri..
- staccare una delle due zampe posteriori ai grilli, appoggiarli su un tavolo e farli saltare: le malcapitate bestiole sarebbero volute andare in una direzione mentre così finivano sempre lateralmente
per ora non mi vengono in mente altri..
sapete se sono ancora penalmente perseguibile o i miei reati sono ormai prescritti??
saranno passati una ventina d'anni da allora..
- staccare le code alle lucertole.. un classico!!
- sciogliere le formiche nell'acido..
- tagliare i baffi al gatto, cosiché questo non aveva più equilibrio, cadeva per terra da solo e andava a sbattere contro mobili e muri..
- staccare una delle due zampe posteriori ai grilli, appoggiarli su un tavolo e farli saltare: le malcapitate bestiole sarebbero volute andare in una direzione mentre così finivano sempre lateralmente
per ora non mi vengono in mente altri..
sapete se sono ancora penalmente perseguibile o i miei reati sono ormai prescritti??
saranno passati una ventina d'anni da allora..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi ricordo che ai tempi delle scuole medie (1996 o giù di lì) avevo un amichetto ol quale andavo a pescare nel Bisenzio. C'erano delle anatrine che sguazzavano e a un certo punto una cogliona che si affacciò da una finestra davanti a noi, dalla parte opposta del fiume, cominciò a buttare pezzi di pane proprio dove avevamo noi il galleggiante. L cosa si ripetè e studiammo una rappresaglia: avvelenare le fottute anatrine. In una pozzetta creata apposta per loro dove la gente ci buttava il pane, ci versammo, senza farci dere, un intruglio fatto da noi con detersivi e veleni vari...ma non credo che la cosa abbia avuto successo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Cazzo ragazzi stanno uscendo dei fiori da sto topic.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Papero cavolo eri regazzino precoce!Paperinik ha scritto:Mi ricordo che ai tempi delle scuole medie (1996 o giù di lì) avevo un amichetto ol quale andavo a pescare nel Bisenzio. C'erano delle anatrine che sguazzavano e a un certo punto una cogliona che si affacciò da una finestra davanti a noi, dalla parte opposta del fiume, cominciò a buttare pezzi di pane proprio dove avevamo noi il galleggiante. L cosa si ripetè e studiammo una rappresaglia: avvelenare le fottute anatrine. In una pozzetta creata apposta per loro dove la gente ci buttava il pane, ci versammo, senza farci dere, un intruglio fatto da noi con detersivi e veleni vari...ma non credo che la cosa abbia avuto successo.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
Dostum il Papero è un bravo ragazzo, da ragazzino lui con gli amichetti andava a pescare mentre Hannibal Lecter con gli amichetti ci faceva colazione.
No, nei panni del serial kiler non ce lo vedo proprio. Anche perchè a quest'ora tu saresti morto.
No, nei panni del serial kiler non ce lo vedo proprio. Anche perchè a quest'ora tu saresti morto.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperinik ha scritto:Mi ricordo che ai tempi delle scuole medie (1996 o giù di lì) avevo un amichetto ol quale andavo a pescare nel Bisenzio. C'erano delle anatrine che sguazzavano e a un certo punto una cogliona che si affacciò da una finestra davanti a noi, dalla parte opposta del fiume, cominciò a buttare pezzi di pane proprio dove avevamo noi il galleggiante. L cosa si ripetè e studiammo una rappresaglia: avvelenare le fottute anatrine. In una pozzetta creata apposta per loro dove la gente ci buttava il pane, ci versammo, senza farci dere, un intruglio fatto da noi con detersivi e veleni vari...ma non credo che la cosa abbia avuto successo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io non volevo provocare eh..
e' solo per capire che credo in molti casi sia un passaggio obbligato di maturazione che deve venire anche dalla famiglia..
il problema e' se questi istinti sopraggiungono da adulti.
e' solo per capire che credo in molti casi sia un passaggio obbligato di maturazione che deve venire anche dalla famiglia..
il problema e' se questi istinti sopraggiungono da adulti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Cioè? Dici che non è un vero animale da compagnia?
- magnamagna
- Impulsi avanzati
Ha un doppio utilizzo 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Batuffoloso ma meno espressivo di un cucciolo di cane, questo è annegabile ops.. innegabile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma avete letto questa cosa?
Secondo voi è un fake?
Link sconsigliato ai deboli di cuore, dato che nell'articolo ci sono foto mostruose e questa dicitura
Aliza Kuzmenko, la ragazza ucraina che squarta i cani
Si fa chiamare Aliza Kuzmenko, ed è “la ragazza che squarta i cani”. In una pagina su facebook che ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, questa “artista” (così si definisce ha pubblicato le Foto di un cane mentre viene squartato, privato delle sue interiora ed infine decapitato e disciolto nell’acido.
Sulla pagina in questione la ragazza sta ricevendo migliaia di commenti ed insulti, ma sembra che la cosa la inorgoglisca e al tempo stesso meravigli dato che lei stessa afferma:
dogs dont feel pain
they are animals
animals dont hurt
do you understand???
Non capiamo la crudeltà e l’insensibilità di questo gesto, negli occhi ci resta solo lo sguardo di quel povero cane squartato per gioco o per chissà quale macabro motivo. Non molti credono a questa storia, si parla che Aliza sia una studentessa che, con il compito di dover sezionare un cane morto per un lavoro universitario, abbia esagerato mostrando gioia e facendosi ritrarre sorridente con le parti dell’animale sezionato. Altre fonti affermano che Aliza in realtà sia già da 1 anno in carcere e che quelle su facebook siano solo pagine fake di qualche stupido troll. Quale sia la verità non lo sappiamo, ma speriamo che vivamente che qualcuno prenda provvedimenti e faccia il necessario per impedire che cose del genere possano ripetersi. Purtroppo questo è il lato oscuro della rete…
http://animali.bloglive.it/aliza-kuzmen ... tml?ref=nf

Secondo voi è un fake?
Link sconsigliato ai deboli di cuore, dato che nell'articolo ci sono foto mostruose e questa dicitura
ATTENZIONE LE IMMAGINI CHE SEGUONO POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA’ DI ALCUNE PERSONE, NOI LE RIPORTIAMO PER DOVERE DI CRONACA AFFINCHE’ SI POSSA INTERVENIRE ED EVITARE CHE EPISODI DEL GENERE SI POSSANO RIPETERE

Aliza Kuzmenko, la ragazza ucraina che squarta i cani
Si fa chiamare Aliza Kuzmenko, ed è “la ragazza che squarta i cani”. In una pagina su facebook che ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, questa “artista” (così si definisce ha pubblicato le Foto di un cane mentre viene squartato, privato delle sue interiora ed infine decapitato e disciolto nell’acido.
Sulla pagina in questione la ragazza sta ricevendo migliaia di commenti ed insulti, ma sembra che la cosa la inorgoglisca e al tempo stesso meravigli dato che lei stessa afferma:
dogs dont feel pain
they are animals
animals dont hurt
do you understand???
Non capiamo la crudeltà e l’insensibilità di questo gesto, negli occhi ci resta solo lo sguardo di quel povero cane squartato per gioco o per chissà quale macabro motivo. Non molti credono a questa storia, si parla che Aliza sia una studentessa che, con il compito di dover sezionare un cane morto per un lavoro universitario, abbia esagerato mostrando gioia e facendosi ritrarre sorridente con le parti dell’animale sezionato. Altre fonti affermano che Aliza in realtà sia già da 1 anno in carcere e che quelle su facebook siano solo pagine fake di qualche stupido troll. Quale sia la verità non lo sappiamo, ma speriamo che vivamente che qualcuno prenda provvedimenti e faccia il necessario per impedire che cose del genere possano ripetersi. Purtroppo questo è il lato oscuro della rete…
http://animali.bloglive.it/aliza-kuzmen ... tml?ref=nf
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
- magnamagna
- Impulsi avanzati
AAA CERCASI ACCOUNT