[O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo verde.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo ver

#241 Messaggio da bocha »

segnalo, per gli appassionati, che Fabrizio Baldassari (Superbaldas, nonchè fidanzato di alessandra pierelli) si sta giocando il tavolo finale alle WSOPE di Londra.....
per chi vuole seguire: http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/ws ... -a-44.html

e io ieri sera ho perso all'heads up con doppia QQ22 al turn l'avversario raisa all in e io, più corto, chiamo..slow play con AA...accidentaccio

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#242 Messaggio da bocha »

superbaldas all'heads up finale...momento storico per l'italia.....

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da BenDean »

Online non gioco praticamente più...ho buttato via troppi soldi nelle poker room, alla lunga vado sempre in perdita.
Non mi piace come sono settate il più delle piattaforme...non dico che favoriscono uno rispetto all'altro (tranne nel caso del chipleader a tre quarti del torneo) ma dico che semplicemente non mi piace come sono programmate...troppi punti con combinazioni alte ecc.

Ho fatto un giretto al casinò di campione invece ma non ho avuto tempo di farmi un torneo.....non essendoci i cash game bisogna iscriversi a torneo e questi hanno livelli troppo lunghi per il tempo che avevo a disposizione...

Se metteranno qualche cash game o qualche sit and go in modo da non dover andare attraverso la prassi di iscrizione preventiva e passare tutta notte lì, volentieri:)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#244 Messaggio da appulos »

anche io ho smesso di giocare on line perche' si perpetrano delle vere e proprie rapine senza passamontagna.
Ti trovi a vedere chiudere punti assurdi al river,con gente che magari ha callato un tuo rilancio col nulla cosmico e che ha chiamato le successive puntate e magicamente al river e' nuts.
L'ultima partita ad un torneo che ho fatto.....con AA con bui 600-1200 sono in middle position.Faccio un trebet preflop e vengo chiamato da un tizio.
Ripunto dopo il flop (dove esce un altro asso e due picche),al river che e' bianco e al turn dove esce un'ultima carta a picche.Tutti e due in all in........indovinate cosa aveva il tizio in questione?K 6 a picche.........mi chiama un rilancio x3 pre flop col nulla avendo anche uno stack inferiore al mio.
Da allora ho deciso di non giocare piu' a queste truffe legalizzate.Preferisco il pokerino tranquillo con gli amici.
Nel 99per cento dei casi in un testa a testa viene favorito il piu' lungo e nel restante uno (cioe' il mio caso) vengo sempre punito con punti improponibili.
Mi sono stancato di tutti quei donk che popolano quelle piattaforme.Giocano come se facessero la schedina al superenalotto o puntassero alla roulette.........tutto affidato al culo e alla sorte.Tecnica zero.

Cmq vi segnalo che un ragazzo sardo di 25 anni,Filippo Candio,a novembre si gioca il tavolo finale alle WSOP 2010 a Las vegas.....e' quinto come chip count e ha fatto vedere ottimi colpi durante il torneo.
E' la prima volta che un italiano arriva tra i primi nove al mondiale di poker.
Staremo a vedere

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da faber-mi »

appulos ha scritto: Ti trovi a vedere chiudere punti assurdi al river,con gente che magari ha callato un tuo rilancio col nulla cosmico e che ha chiamato le successive puntate e magicamente al river e' nuts.
L'ultima partita ad un torneo che ho fatto.....con AA con bui 600-1200 sono in middle position.Faccio un trebet preflop e vengo chiamato da un tizio.
Ripunto dopo il flop (dove esce un altro asso e due picche),al river che e' bianco e al turn dove esce un'ultima carta a picche.Tutti e due in all in........indovinate cosa aveva il tizio in questione?K 6 a picche.........mi chiama un rilancio x3 pre flop col nulla avendo anche uno stack inferiore al mio.
Situazione inaccettabile.
Capisco.
Vita crudele.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da BenDean »

appulos ha scritto:anche io ho smesso di giocare on line perche' si perpetrano delle vere e proprie rapine senza passamontagna.
Ti trovi a vedere chiudere punti assurdi al river,con gente che magari ha callato un tuo rilancio col nulla cosmico e che ha chiamato le successive puntate e magicamente al river e' nuts.
Da allora ho deciso di non giocare piu' a queste truffe legalizzate.Preferisco il pokerino tranquillo con gli amici.
Nel 99per cento dei casi in un testa a testa viene favorito il piu' lungo e nel restante uno (cioe' il mio caso) vengo sempre punito con punti improponibili.
Mi sono stancato di tutti quei donk che popolano quelle piattaforme.Giocano come se facessero la schedina al superenalotto o puntassero alla roulette.........tutto affidato al culo e alla sorte.Tecnica zero.

Cmq vi segnalo che un ragazzo sardo di 25 anni,Filippo Candio,a novembre si gioca il tavolo finale alle WSOP 2010 a Las vegas.....e' quinto come chip count e ha fatto vedere ottimi colpi durante il torneo.
E' la prima volta che un italiano arriva tra i primi nove al mondiale di poker.
Staremo a vedere
Ti quoto e ti capisco.

In effetti oltre al settaggio delle piattaforme (che comunque secondo me è solo atto a favorire i punti alti: es: troppe volte si vedono full battere altri full, scale ecc...cose che in situazioni normali si verificano con percentuali bassissime online si incastrano con troppa facilità. Oltretutto quando si arriva ad un certo punto del sit and go il chipleader è quasi sempre favorito, qualunque carta abbia in mano è raro vedergli perdere un all in) il grosso problema è l'utenza.

Non mi ritengo un campione ma un giocatore solido si.
Bluffo molto molto raramente, mi piace giocare il punto e non entrare all in ad ogni top pair, mi piace studiare i giocatori e quant'altro: troppe volte quando si hanno carte buone davvero si viene seguiti da dei donk che non hanno nulla in mano e finiscono per beccare il colore al river (magari non avendo nemmeno due carte dello stesso seme al pre flop)o una scala improbabile o un full o quello che si vuole sia per tutta la mano, sia già dal pre-flop.

Quante volte mi è capitato di non avere praticamente nulla in mano per decine di minuti buoni, avere finalmente carte decenti ed andare in raise nel pre flop per scremare un po' il gruppo e alzare la posta ed essere seguito da gente con 5-2 o 6-8 e carte simili e vedermi fregato con un flop che li manda già in full.

E' un peccato ma mi rendo conto che specialmente online la fortuna conta forse il 90-95 per cento di tutto...io stesso nel mio piccolo ho sempre vinto di più e mi sono sempre piazzato meglio in tornei in cui ho giocato peggio del solito ma ho beccato un paio di grossi colpi fortunati piuttosto che in tornei in cui ho giocato davvero bene e sono stato regolarmente cacciato dalla sculata dei donk di turno.

A Las Vegas mi piacerebbe andarci non perchè immagino di vincere ma proprio perchè mi incuriosisce ed attira il posto :D

Riguardo ai tornei di poker mondiali...si mi piace guardarli ogni tanto in tv ma onestamente non ne sono troppo colpito. Resto dell'idea che chi è lì è chi se lo può permettere...secondo me ci sono tantissimi ottimi giocatori che se la giocherebbero alla grande nei tavoli dei professionisti...solo che non hanno i soldi per partecipare e per eventualmente perdere :)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#247 Messaggio da appulos »

si ma c'e' anche gente che e' arrivata li vincendo un ticket on line.........un certo Chris Moneymaker nel 2003 ha vinto il WSOP partendo da un torneo on line vinto a casa sua.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da BenDean »

Certo ci sono anche quelle situazioni ma è proprio ciò di cui parlo: quanti Moneymaker ci saranno in giro per il mondo che avrebbero il talento per affrontare un WSOP ma che non hanno la "fortuna" di qualificarsi tramite i satelliti?

I satelliti sono competitivissimi capita che ti devi fare 3-4-5 satellite a cascata e tutti con 2-3mila giocatori ogni volta e basta una mano storta a rovinarti tutto...non qualificarsi è la regola solitamente.:D

Non sto dicendo che i professionisti sono scarsi dico che molti di loro hanno probabilmente la fortuna di poter partecipare con costanza ai vari eventi del tour mondiale...molti altri che se la giocherebbero sono confinati al sottobosco dei satelliti e del poker minore semplicemente perchè non possono rischiare economicamente certe partecipazioni :)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da bocha »

pure fossilman nel 2004 avevaq vinto un satellite...sperare non costa nulla...
io non sono iscritto a poker room, ma vorrei avere il tempo di giocare in qualcuna ( i miei amici sono su pokerstars) ma preferisco i live...
Ah...Superbaldas secondo per una mano giocata in maniera orribile spinta all in con Q8 a picche....

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ancora la vecchia solfa delle PR truccate! li sento da una vita. La verità è che i vincenti sono il 10% dei giocatori, i quali vincono a spese del restante 90%.
Voi perdete perchè non siete buoni e fate parte di quel 90%.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da BenDean »

Giulio Tremonti ha scritto:Ancora la vecchia solfa delle PR truccate! li sento da una vita. La verità è che i vincenti sono il 10% dei giocatori, i quali vincono a spese del restante 90%.
Ma infatti se hai letto bene il post non ho detto che fanno vincere questo piuttosto che quello: ho anzi detto che non hanno interesse a far vincere uno piuttosto che l'altro ma che non mi piace come sono settate (perlomeno un paio delle principali piattaforme italiane), come sono programmate mettila come vuoi tu.

Che non siano esenti da difetti mi pare una cosa piuttosto normale da dire d'altronde una delle principali PR italiane aveva un bug che permetteva ad un giocatore di accedere con due utenti diversi iscrivendosi così allo stesso tavolo (problema risolto in seguito a segnalazione).

Per me nessuno fa tantissimi soldi (ovviamente è relativo ad ognuno di noi il quantificare il "tantissimi soldi") giocando i sit and go normali, di sicuro c'è chi ne fa e tanti nelle poker room (e di straniere ce ne sono un paio che mi piacciono molto) che permettono i cash game :)

Poi bisogna vedere uno come distribuisce il proprio gioco: basandosi sulle statistiche delle classifiche sit and go persino i migliori in classifica (che non vuol dire siano i migliori giocatori chiaramente, ma semplicemente quelli che hanno il miglior rapporto giocando di più-vincita)che vincono costantemente il bonus settimanale-mensile risultano in base ai punteggi in rosso rispetto a quanto hanno versato.
Questo tenendo conto solo dei sit and go, se poi si rifanno con gli heads up o tornei più grossi questo non è ovviamente dato sapere:)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#252 Messaggio da superpippa »

BenDean ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Ancora la vecchia solfa delle PR truccate! li sento da una vita. La verità è che i vincenti sono il 10% dei giocatori, i quali vincono a spese del restante 90%.
Ma infatti se hai letto bene il post non ho detto che fanno vincere questo piuttosto che quello: ho anzi detto che non hanno interesse a far vincere uno piuttosto che l'altro ma che non mi piace come sono settate (perlomeno un paio delle principali piattaforme italiane), come sono programmate mettila come vuoi tu.

Che non siano esenti da difetti mi pare una cosa piuttosto normale da dire d'altronde una delle principali PR italiane aveva un bug che permetteva ad un giocatore di accedere con due utenti diversi iscrivendosi così allo stesso tavolo (problema risolto in seguito a segnalazione).

Per me nessuno fa tantissimi soldi (ovviamente è relativo ad ognuno di noi il quantificare il "tantissimi soldi") giocando i sit and go normali, di sicuro c'è chi ne fa e tanti nelle poker room (e di straniere ce ne sono un paio che mi piacciono molto) che permettono i cash game :)

Poi bisogna vedere uno come distribuisce il proprio gioco: basandosi sulle statistiche delle classifiche sit and go persino i migliori in classifica (che non vuol dire siano i migliori giocatori chiaramente, ma semplicemente quelli che hanno il miglior rapporto giocando di più-vincita)che vincono costantemente il bonus settimanale-mensile risultano in base ai punteggi in rosso rispetto a quanto hanno versato.
Questo tenendo conto solo dei sit and go, se poi si rifanno con gli heads up o tornei più grossi questo non è ovviamente dato sapere:)
c'è da dire che, nelle 3 poker room in cui ho giochicchiato, la regolarità con cui il punto si risolve al river sarebbe quantomeno oggetto di studio statistico..
cosi come la frequenza di carte alte in mano nei sit&go..
nessuno dice sia "truccato", ma che non siano programmi "infallibili"...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Super Zeta »

a chi si iscrive alle poker room dovrebbero fare il test di intelligenza prima

perchè solo un sub umano arriva al river tirando fisches addosso agli avversari avendo 5 e 9

p.s.
ovviamente il soggetto in questione ha fatto scala al river scoppiando i miei due assi in mano

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#254 Messaggio da appulos »

oramai nelle poker room la gente gioca come se avesse comprato un gratta e vinci.
Ti metti li con due carte insignificanti in mano e speri che ti vada bene.
Secondo me dovrebbero,per rendere le cose un po' piu' serie, inserire dei ranking sui giocatori con relative percentuali per capire quanto meno a che livello possa essere la pagliacciaggine dell'opponent

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da bocha »

io non mi sono iscritto ancora ad una poker room....sono molto indeciso consigli?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”