Lilith ha scritto:Ieri ho rivisto Gattiglio.
Un tuffo al cuore: ma cosa fa la nostra bestiolina tra i blogger russi? Non gli manca questo locale, splendido una volta ed ora leggermente decadente. La sala che sa di tabacco, illuminata poco e male, i portaceneri stracolmi che nessuno svuota da tempo ( e già, se non ci penso io! ).
Comunque mi è sembrato di ottimo umore e in buona compagnia, legge tanto e bene, fuma ancora e cura in modo maniacale il suo pelo.
Il gattiglio , seguendo le orme di HB, si è innamorato e ha messo su famiglia : questo è il suo primogenito .
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
CanellaBruneri ha scritto:Chissà....
Potremo tutti andarcene a fare in culo, tipo gli Ebrei nel III° secolo.
per fortuna, nessuno di noi, vivrà fino al 1933.
Potrebbe essere un buon comporomesso
Tornatoooooooooo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Lilith ha scritto:Infatti le mani che tengono il Gattiglino sembrano quelle di Sigile ma senza lo smalto.
Voi due impertinenti meritereste di fare una brutta fine, vi meritereste una manata di sigile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)