[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si me la son fatta subito anch'io onde evitare la famigerata credit card fee
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- MauroG
- Storico dell'impulso
qualcuno conosce un consiglio per il torcicollo?
stasera dopo l'allenamento mi si è bloccato tutto...
stasera dopo l'allenamento mi si è bloccato tutto...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
muscoril in compresse
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Gatto.Topo.Uomo.Corse.Salti.Scopa.Divano.Puf.Divano.Gatto e Topo.Schizzi di Sangue.Divano.Pavimento.Corse.Salti.Sudore.Topo Immobile.Gatto Immobile.Uomo.Raccogli Polvere.Topo.Porta.Giardino.Fazzoletto.Schizzi di Sangue.Lavandino.Cibo per Gatti.Fine.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Lilith ha scritto:Confermo l'acqua ossigenata per le macchie del sangue. Acqua fredda aiuta solo se sono fresche.
Non vedo l'ora di entrare in menopausa.
la vita è un'eterna attesa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
trovati i biglietti per domenica sera..
milanesi.. arrivoooooooooooooooooo!!!!!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi superiori
è possibile in una partita di poker tra amici (in 8 ) che escano gli Aces per ben 9 volte in 40 minuti?
roba da matti...
roba da matti...
Ultima modifica di superpippa il 28/09/2010, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
forse c'era un abile baro fra i presenti...
inter juve?Gerda ha scritto:trovati i biglietti per domenica sera..
si..Pimpipessa ha scritto:inter juve?Gerda ha scritto:trovati i biglietti per domenica sera..

"Gli amici del campetto
Ci tenevo a precisare che il topino si è salvato (anche se ora sarà morto dissanguato, vista la quantita di sangue sul divano).Shirley ha scritto:Gatto.Topo.Uomo.Corse.Salti.Scopa.Divano.Puf.Divano.Gatto e Topo.Schizzi di Sangue.Divano.Pavimento.Corse.Salti.Sudore.Topo Immobile.Gatto Immobile.Uomo.Raccogli Polvere.Topo.Porta.Giardino.Fazzoletto.Schizzi di Sangue.Lavandino.Cibo per Gatti.Fine.
Forse non si capiva dalla mia CHIARISSIMA descrizione degli eventi.

Da Guida al Cinema:
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era chiarissima, onomatopeica il giusto 

ndo sta l'onomaTOPea?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
I verbi nel prossimo fascicolo.Shirley ha scritto:Gatto.Topo.Uomo.Corse.Salti.Scopa.Divano.Puf.Divano.Gatto e Topo.Schizzi di Sangue.Divano.Pavimento.Corse.Salti.Sudore.Topo Immobile.Gatto Immobile.Uomo.Raccogli Polvere.Topo.Porta.Giardino.Fazzoletto.Schizzi di Sangue.Lavandino.Cibo per Gatti.Fine.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
zio ha scritto:Lilith ha scritto:Confermo l'acqua ossigenata per le macchie del sangue. Acqua fredda aiuta solo se sono fresche.
Non vedo l'ora di entrare in menopausa.
la vita è un'eterna attesa.
confermo. acqua ossigenata.
fra l'altro frigge appena data sul tessuto.
cmq lavaggio eseguito.
macchia risolta.
attendiamo la menopausa tranquillamente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw