OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: OMAR GALANTI

#2356 Messaggio da omar galanti »

El Diablo ha scritto:Entrambe? ;)
La mia prima volta avevo 14 anni e lei pure , pesava 37 kg era magrissima e io ero gia attrezzato come oggi , mi ricordo un gran male da parte mia e tanto sangue da parte sua , però una volta allargatasi la fregna ho cominciato a godere e alla fine anche se eravamo nella mia cantina appoggiati sulla sella del motorino ( CIAO elaboratissimo faceva 110kmh ) è stato bellissimo perchè eravamo molto intrippati l uno dell altra , da li ci evolvemmo con mille evoluzioni in ogni angolo della casa quando mia mamma era al lavoro , lo facevamo anche quando lei aveva le sue cose e io la leccavo senza problemi anzi era pure figo perchè mi sentivo come un leone che sbranava una preda .....mentre la mia prima volta sul set fu per un film di natasha kiss tg gnocca era il titolo e io mi facevo patrizia cavalli assieme ad un altro che non ha drizzato manco morire , ma lo capisco perchè eravamo in una piscina termale con l acqua a 40 gradi , si scognava in un modo tremendo , la cosa buffa è che la patti fino a quel giorno per me era una ragazza pudica quasi una suora. Io arrivai sul set a ventimiglia nel pomeriggio era un sabato se non ricordo male o un venerdì del mese di aprile , per l esattezza il 22, e entrai in questo posto e la prima persona che vidi fu lei. Ora immaginate il mio stupore nel trovare Patrizia che fino a quel momento per me era la ragzza che avrei voluto ingropparmi e che vedevo regolarmente tre volte a settimana in palestra a vercelli ....non credevo a i miei occhi pensavo di avere le allucinazioni , invece lo stupore fu di entrambi mai e poi mai pensavamo di trovarci li assieme per trombare assieme ...la prima cosa che gli dissi è stata ...beh oggi me la dai per forza .... gli unici dialoghi che avevamo in palestra erano inerenti alle persone che ci provavano con lei e io gli ripetevo sempre e solo la stessa cosa ...ovvero che quelli erano tutti dei maiali ahahhahaha beh comuque fu una situazione buffa , fino al punto che non trovai manco un pò di soddisfazione nel trombarla. Strano e piccolo il mondo , vedi una in palestra te la vuoi zompare , ma non ci provi perchè tutti quelli che gli girano attorno non pensano ad altro , allora provi a differenziarti dal gruppo facendo il superiore il disinteressato e poi tre settimane dopo sei costretto a trombarla ....
FRa le altre cose alla sera in albergo fu lei ad aiutarmi a trovare il mio nome d arte , io ero partito da Victor Page , che era un modo per tenere il mio nome originale e rendere onore al chitarrista dei led zeppelin Jimmi page , poi vario in Omar Page perchè victor non suonava bene , ed in fine lei mi disse , secondo me devi metterti un nome italiano, perchè all estero tira di più , e fu lei a trovare il nome Galanti , che a detta sua mi si accostava bene per il mio modo di essere con le donne ovvero un Galant Uomo ,( almeno fuori dal set ) ed è così che venne alla luce Omar Galanti nato il 22 aprile 2002
Omar Galanti

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2357 Messaggio da omar galanti »

dovecente ha scritto:omar e rocco per che squadra di calcio tiene?

Io Juve da sempre e simpatizzo AC atletico catania , mentre lui tiene per l Ortona
Comunque sia io tengo per il buon calcio , quando una squadra gioca bene e vince mi fa piacere vedere un gioco fatto bene quindi diciamo che simpatizzo un pò per tutte basta che meritino ciò che vincono , apparte l inter che mi sta sul cazzo da morire e ancora di più quel coglione di Moratti che lo taglierei in due girato a testa in giu con una gillette ....

Lo so gia cosa state per dire quindi risparmiatevi i commenti che sono facili da fare su un gobbo , dico solo una cosa prima o poi giustizia sarà fatta anche con l inter , e come è giusto sacrosanto che la vecchia signora abbia pagato per gli errori commessi da quel figlio di puttana di moggi, sarà ugualmente giusto che paghi anche questa maledetta squadra di infamoni e fregnoni che solo facendo retrocedere tutte le più grandi o mettendole in crisi , hanno potuto vincere qualche cosa....Tanto è l ultimo anno poi si ricomincia a fare i conti. Mi spiace solo che ne abbiano pagato le conseguenze i giocatori che non centravano nulla ...
Altra cosa importante il calcio è come la politica , magnano tutti .....tutti sapevano.....quindi c è poco da puntare il dito ... FORZA JUVE , ma ancor di più CHIU' STICCHIU PETTUTTI W LA FREGNA E IL SUO BICOLORE
Omar Galanti

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2358 Messaggio da Pim »

omar galanti ha scritto:
El Diablo ha scritto:Entrambe? ;)
La mia prima volta avevo 14 anni e lei pure , pesava 37 kg era magrissima e io ero gia attrezzato come oggi , mi ricordo un gran male da parte mia e tanto sangue da parte sua , però una volta allargatasi la fregna ho cominciato a godere e alla fine anche se eravamo nella mia cantina appoggiati sulla sella del motorino ( CIAO elaboratissimo faceva 110kmh ) è stato bellissimo perchè eravamo molto intrippati l uno dell altra , da li ci evolvemmo con mille evoluzioni in ogni angolo della casa quando mia mamma era al lavoro , lo facevamo anche quando lei aveva le sue cose e io la leccavo senza problemi anzi era pure figo perchè mi sentivo come un leone che sbranava una preda .....mentre la mia prima volta sul set fu per un film di natasha kiss tg gnocca era il titolo e io mi facevo patrizia cavalli assieme ad un altro che non ha drizzato manco morire , ma lo capisco perchè eravamo in una piscina termale con l acqua a 40 gradi , si scognava in un modo tremendo , la cosa buffa è che la patti fino a quel giorno per me era una ragazza pudica quasi una suora. Io arrivai sul set a ventimiglia nel pomeriggio era un sabato se non ricordo male o un venerdì del mese di aprile , per l esattezza il 22, e entrai in questo posto e la prima persona che vidi fu lei. Ora immaginate il mio stupore nel trovare Patrizia che fino a quel momento per me era la ragzza che avrei voluto ingropparmi e che vedevo regolarmente tre volte a settimana in palestra a vercelli ....non credevo a i miei occhi pensavo di avere le allucinazioni , invece lo stupore fu di entrambi mai e poi mai pensavamo di trovarci li assieme per trombare assieme ...la prima cosa che gli dissi è stata ...beh oggi me la dai per forza .... gli unici dialoghi che avevamo in palestra erano inerenti alle persone che ci provavano con lei e io gli ripetevo sempre e solo la stessa cosa ...ovvero che quelli erano tutti dei maiali ahahhahaha beh comuque fu una situazione buffa , fino al punto che non trovai manco un pò di soddisfazione nel trombarla. Strano e piccolo il mondo , vedi una in palestra te la vuoi zompare , ma non ci provi perchè tutti quelli che gli girano attorno non pensano ad altro , allora provi a differenziarti dal gruppo facendo il superiore il disinteressato e poi tre settimane dopo sei costretto a trombarla ....
FRa le altre cose alla sera in albergo fu lei ad aiutarmi a trovare il mio nome d arte , io ero partito da Victor Page , che era un modo per tenere il mio nome originale e rendere onore al chitarrista dei led zeppelin Jimmi page , poi vario in Omar Page perchè victor non suonava bene , ed in fine lei mi disse , secondo me devi metterti un nome italiano, perchè all estero tira di più , e fu lei a trovare il nome Galanti , che a detta sua mi si accostava bene per il mio modo di essere con le donne ovvero un Galant Uomo ,( almeno fuori dal set ) ed è così che venne alla luce Omar Galanti nato il 22 aprile 2002
complimenti Omar sempre paziente e disponibile con tutti,

bel topic questo!

Calcol
Bannato
Bannato

#2359 Messaggio da Calcol »

giusto atteggiamento quello che avevi con Patrizia Cavalli in palestra Omar ;)
con le fighe sempre distacco e disinteresse, altrimenti se ne approfittano
e ti trasformano in un pagacene o in un autista, o comunque ti sfanculano

Calcol
Bannato
Bannato

#2360 Messaggio da Calcol »

ma Rocco Siffredi tifa per l'Ortona? che cazzo di squadra e' l'Ortona? ma dove gioca?
tra i dilettanti? hahaha ;)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2361 Messaggio da BanitoXXX »

Calcol ha scritto:ma Rocco Siffredi tifa per l'Ortona? che cazzo di squadra e' l'Ortona? ma dove gioca?
Ortona a Mare è in provincia di Chieti , è un bel paesino arroccato sul mare a pochi chilometri a sud da Pescara.
Anche se giocasse tra i dilettanti che disonore ci sarebbe a tifarla ?

Calcol
Bannato
Bannato

#2362 Messaggio da Calcol »

nessun disonore. ci mancherebbe :lol:

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2363 Messaggio da BanitoXXX »

Calcol ha scritto:nessun disonore. ci mancherebbe :lol:
Per citarti , tu "che cazzo di squadra" tifi ?

Calcol
Bannato
Bannato

#2364 Messaggio da Calcol »

io? nessuna. trovo ridicolo tifare.
quando guardo partite di calcio in tv lo faccio solo per puro passatempo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2365 Messaggio da Pim »

Calcol ha scritto:io? nessuna. trovo ridicolo tifare.

invece gli altri lo fanno per ..lavoro ? :P

Calcol
Bannato
Bannato

#2366 Messaggio da Calcol »

tanti lo fanno per passione calcistica o per la squadra del cuore :)

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2367 Messaggio da omar galanti »

BanitoXXX ha scritto:
Calcol ha scritto:ma Rocco Siffredi tifa per l'Ortona? che cazzo di squadra e' l'Ortona? ma dove gioca?
Ortona a Mare è in provincia di Chieti , è un bel paesino arroccato sul mare a pochi chilometri a sud da Pescara.

Infatti nessun disonore , anzi è amore per la propria terra ..........è pieno di meridionali che tifano squadre del nord e viceversa , quindi tifare la squadra della città in cui si è nati è cosa buona e giusta. Infatti io tifo Juve fra le squadre di serie A , ma se dovesse mai accadere un miracolo , e la Pro Verc. tornasse in A di certo tiferei FORSA PRO come si dice dalle nostre parti, e fanculo la Juve , ma lo vedo molto sfocato come miracolo , purtroppo non è una grande città e anche se ricchissima per via degli agricoltori , non lo è per altro poco indotto e quindi pochi soldi per gli sport in generale pochi sponsor, tanti vecchi e tanto riso ....però una cosa è certa abbiamo i più belli campi da calcio d italia ....anche nelle leghe minori tipo eccellenza o anche 1 categoria , le squadre giocano su campi di trifoglio tirati come un biliardo ...in altre parole cosa c è a vercelli di bello campi di calcio campi di boccie riso e la pista da cross
Omar Galanti

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2368 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:
Calcol ha scritto:io? nessuna. trovo ridicolo tifare.

invece gli altri lo fanno per ..lavoro ? :P
In effetti qualche anno fa che ero parecchio più ultrà di adesso riflettevo sul fatto che chi tifa 24/7 e si fa tutte le partite della squadra del cuore difficilmente riesce a conciliare questa vita da tifoso "professionista" con vita privata , amorosa e lavoro. Striscioni , riunioni , viaggi in pullman o treno , cori , tafferugli e via dicendo alla lunga diventano il primo "lavoro".
Gli Irriducibili della GiuBentus in certa partite di Champions facevano ca$h a non finire ed erano il gruppo più potente e ricco del panorama ultras italiano. Poi li hanno sciolti a forza.....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2369 Messaggio da MauroG »

omar galanti ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:

Infatti nessun disonore , anzi è amore per la propria terra ..........è pieno di meridionali che tifano squadre del nord e viceversa , quindi tifare la squadra della città in cui si è nati è cosa buona e giusta. Infatti io tifo Juve fra le squadre di serie A , ma se dovesse mai accadere un miracolo , e la Pro Verc. tornasse in A di certo tiferei FORSA PRO come si dice dalle nostre parti, e fanculo la Juve , ma lo vedo molto sfocato come miracolo , purtroppo non è una grande città e anche se ricchissima per via degli agricoltori , non lo è per altro poco indotto e quindi pochi soldi per gli sport in generale pochi sponsor, tanti vecchi e tanto riso ....però una cosa è certa abbiamo i più belli campi da calcio d italia ....anche nelle leghe minori tipo eccellenza o anche 1 categoria , le squadre giocano su campi di trifoglio tirati come un biliardo ...in altre parole cosa c è a vercelli di bello campi di calcio campi di boccie riso e la pista da cross

si, sui campi da calcio state messi decisamente meglio! pensa che dalle parti mie i campi fino a poco tempo fa erano tutti in terreno, solo ora stanno facendo i campi da calcio in sintetico
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2370 Messaggio da omar galanti »

Ho preso informazioni su questa Alexa May , e mi dicono che ha smesso di lavorare circa sei sette anni fa , quindi non posso averci lavorato , perchè non ero ancora nell indotto con i piedi ben piantati al suolo , ma mi dicono chi ci ha lavorato che era una stronza allucinante , antipatica con la puzza sotto il naso ecc , ma c è un anedoto che mi ha raccontato Romagnoli JF detto l impere , famoso organizzatore di budapest oltre che a regista e produttore , che in quel periodo circa 8 anni fa , gli si presenta uno li a budapest dicendo che era un ingegnere informatico , che voleva girare una scena rivoluzionaria con una telecamera inventata da lui stesso, che aveva la particolarità di riprendere il video ....Tenetevi forte ....In 3D , erano due telecamere accostate che avevano tra gli obbiettivi un prisma di cristallo , e per testare questa telecamera fece la richiesta di una donna per girare un POV ....indovinate chi era la donna in questione , che vista in foto scelta sul book fotografico era una fregna assurda , e poi una volta arrivata era un mezzo cesso ....Pensate che non la girò perchè non gli drizzava il pisello e la mandò via , poi richiamò Romagnoli dicendogli mandamene un altra , e nel mentre del discorso sfogliava un giornale ....ad un certo punto arriva alla metà dove di solito si trovano i poster , e gli indica con la mano la foto del giornale dicendogli : ecco questa si che è una figa mandami una come lei non quello scorfano stronzo con la puzza sotto il naso .....Romagnoli lo gurda e comincia a ridere ....Era la stessa che gli aveva gia mandato solo che in foto era stupenda ....beh questo tizio prese e se ne andò senza aver girato nulla e non si seppe più nulla di quel tipo ...... La donna cessa e scorfano con la puzza sotto al naso strona da morire , ma con doti fotogeniche da paura era Alexa May ..... Io riporto non so se sia vero , ma romagnoli di solito non è uno che racconta stronzate quindi la prendo per buona , anche perchè non è difficile che succedano cosa del genere ....... Quello che mi chiedo è chissà se questo tipo è quello che ha venduto il brevetto a panasonic ? Peccato che JF non si ricordi il nome di sto genio
Omar Galanti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”