(O.T.) FANTACAMPIONATO DI SUPER Z

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Diabolik68 »

Bebe xXx ha scritto:Gol segnato: 3
Gol della vittora: +1
gol pareggio: +0.5
Rigore parato: +3
Rigore segnato: +3
Assist: +1
Fattore campo: +2

Malus

Gol Subito: -1
Autogol: -2
Espulsione: -1
Ammonizione: -0.5
Rigore sbagliato: -3

Panchina:
Port
Dif
Dif
Cent
Cent
Att
Att

Sostituzioni 3, senza possibilità  di sostituire giocatori di ruolo diverso
Scusa ma in panchina per forza 1+2+2+2 devono essere? Io so che basta averne almeno uno per ruolo.

Quindi se voglio posso fare 1+1+1+4 basta che ce ne siano 7
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da zagor67 »

Credo di no Diab...Dovresti averne minimo 1 x ruolo e massimo 3 x ruolo in panchina....

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#198 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

La mia squadra è equilibrata, ho Milanetto che è rigorista (visto che era con De Biasi al Modena). Eremenko, per il quale mi avete sfottuto, ha fatto gol in Nazionale nell'ultima partita ed in totale ha 3 gol in 4 partite.
E poi voi avete molti meno soldi di me...quindi...tremate
Sarà  una strage all'Answer Stadium
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:Commenti sulle squadre

Quella che mi piace di più è quella di Don
Cangaceiro farà  fatica a schierare 4 centrocampisti tutte le domeniche
Inchiostro è il creativo del gruppo ma o becca tutti fenomeni in attacco o non vincerà  una mazza
Io ho una formazione nè carne nè pesce, robetta da salvezza tranquilla e nulla più
Diabolik ha una bella difesa

gli altri tre non saprei, vedremo
se vuoi te la vendo............ :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Super Zeta »

LE REGOLE CON CUI GIOCHIAMO NON SONO QUELLE POSTATE DA BEBE
GLI ASSIST AD ESEMPIO NON VENGONO USATI
LE REGOLE SONO STATE POSTATE IN UNA DELLE PRIME PAGINE DEL TOPIC DA ME
LEGGETELE, GRAZIE

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da Bebe xXx »

Porcaputtana...erano molto indietro!
Cmq, l'assist va tenuto, è un punto saldo come il gol partita e il gol pareggio, se no comprare i fantasisti non serve a un cazzo e allora si che si fa una squadra di solo attacco!
Anche il rigore sbagliato, a parer mio va a meno 3, se prendi un rigorista ti chiappi i rischi!

Dico questo soprattutto perchè sul cd della gazzetta ci sono le regole "ufficiali" del gioco, e lui i punti li calcola così!
Visto quindi che questo metodo puó evitarci calcolatrici e sbattimenti, direi che si puó benissimo mantenere!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Super Zeta »

Le regole sono quelle che ho postato

se non leggete i topic non è colpa mia

i calcoli li possono benissimo fare i due che si sfidano e comunicarli il lunedì sera al presidente di lega che incrocia le comunicazioni e aggiorna la classifica

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#203 Messaggio da Bebe xXx »

Secondo me è una cazzata impuntarsi, perchè volendo vedere c'era anche la regola dei 30 secondi per passare...
Mi sa che qua tra tutti ci si impunta ben benino quando sono le proprie proposte!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Diabolik68 »

Effettivamente il rigore sbagliato o parato dovrebbe valere -3 in tutti i fantacalcio è così.
Per quanto riguarda gli assist e gol decisivo per me sono inutili, cmq decidiamo con calma e coerenza.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Super Zeta »

Faccio il decisionista per il semplice motivo che è impossibile mettersi d'accordo tutti via messaggi Quindi uno che tira le fila ci deve essere
Io le regole le avevo postate in tempi non sospetti

Il rigore parato a -2 parte dalla logica che un rigore fuori o sul palo è indubitabilmente un errore di chi tira, nel rigore parato c'è anche la componente/merito del portiere

Senza assist la amttina di lunedì siamo già  pronti peravere il risultato, basta collegarsi al sito della gazza e legegre le pagelle, inoltre tutti i modificatori rientrano nel campo delle seghe mentali e io sono uno decisamente più spiccio.

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da Bebe xXx »

Guarda, allora dobbiamo sapere alla precisione chi ha parato, chi ha tirato fuori, chi è stato ammonito per una puzzetta ecc ecc...
E ti ripeto che con il cd della gazzetta ci metti un attimo comunque...e anziche avere i risultati il lunedì mattina li hai o il pomeriggio o la mattina del martedì...cmq, fa come ta vorèt!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#207 Messaggio da cangaceiro »

Io sono d'accordo con Bebe di considerare anche gli assist ed i gol vittoria e pareggio eccetera eccetera, vediamo la maggioranza che dice e prendiamo una decisione democratica. L'assist conta sennó giustamente a che servono i vari Pirlo, Kakà , Rui Costa ecc....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

secondo me i casi non due:
o usiamo il cd della gazzetta quindi ci adeguiamo ai loro giudizi..scarichiamo i voti quando ci sono e non ci rompiamo i maroni.. :DDD
oppure calcoliamo i voti della gazzetta compreso le ammonizioni e le spulsioni e scartando tutte le belinate degli assisti..eccecc

per me è meglio la seconda ipotesi..

un'altra cosa:
la riserva d'ufficio come la calcoliamo?
la prima 4 la seconda 0?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da THE ANSWER »

behh cmq l'assist è un bonus abbastanza storico..................a differenza dei gol vittoria e pareggio.

cmq io voto x usare il cd della gazzetta visto che qualcuno lo ha.......ed a quel punto s'impegna pure a calcolare i risulatati...............a tenere le classifiche ed a postarle sul forum.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

THE ANSWER ha scritto:behh cmq l'assist è un bonus abbastanza storico..................a differenza dei gol vittoria e pareggio.

cmq io voto x usare il cd della gazzetta visto che qualcuno lo ha.......ed a quel punto s'impegna pure a calcolare i risulatati...............a tenere le classifiche ed a postarle sul forum.
il fantacalcio è nato senza assist..gol vittoria..gol pareggio..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”