confermo, grossi problemi coi DNS telecomkiss of medusa ha scritto:C'é stato un black out delle linee Telecom.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
confermo, grossi problemi coi DNS telecomkiss of medusa ha scritto:C'é stato un black out delle linee Telecom.
i DNS servono a risolvere i nomi dei siti che visiti cioè traducono il nome (facebook) nell'indirizzo vero del sito che è un numero 69.63.189.34 (per facebook) e se il DNS a cui sei collegato non funziona, il sito non è raggiungibile.Scorpio ha scritto:io con sti DNS non ci capisco più nulla!
Adesso, ad esempio, Facebook, fino a poco fà, non funzionava x un problema DNS...
boh?!?!?!
bocha ha scritto:versione 3.05
SEmplicemente metto il cd..inizia a preparare la masterizzazione e arrivati allo 0% (cioè subito) si blocca e mi dice session aborted (error writing o qualcosa del genere)
lo strano è che se l'ho ridotto ad icona mi si blocca tutto il pc per almeno un minuto....
certo che se continui ad usare winzozz e interexplo questi problemi non li risolverai MAI, però farai ingrassare chi lucra sull'assistenza, hai presente charlot che fa rompere i vetri per poi andare a sostituirli?bocha ha scritto:ad un certo punto sul mio pc sono sparite tutte le scritte..quando passavo il mouse sulle pagine di explorer andavano via, non mi si aprivano i programmi ho dobuto riavviare
cosa faccio? intanto sto facendo una scansione con spybot dopo aver riavviato....
sei un agente winzozz? con una distribuzione GNU/Linux:federicoweb ha scritto:Belnudo Ubuntu non e' davvero male, ma non e' cosi' friendly, non facile da usare...
vero e' che se usato da cd e' l' unico che e' inaccessibile ad hacker e virus
( proprio perche' su cd l' hacker non puo' accedere ne " scrivere"...
ma non e' cosi' immediato come altri sistemi operativi
consiglio postumo, mai usare INFRARECORDER su un sistema win, difficilissimo da disinstallare se trova qualche incompatibilità con altri programmi.bocha ha scritto:Ho installato anche infrarecorder e addirittura mi si pianta tutto appena ha finito di scrivere l'immagine e inzia a masterizzare.....non so cosa fare....