superpippa ha scritto:vediamo.. quel 17 del Biondo ti dovrebbe bastare, ma un eventuale pareggio sculato non sarebbe da buttare..
16,5.. è stato ammonito!!
tu guarda ehhhhhhhh.............
70-70,5 non so come
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Shirley ha scritto:Io mi prendo una tranvata inenarrabile dal capo. Prevedo un 3,4 a 0.
Perchè mai? ci sono due gol a testa nella vostra partita, tutto da decidere il risultato finale.
Tra me e Jack prevedo uno stitico 0-0
E secondo te io potevo prevedere che avrebbe segnato Bonucci?!
Comunque il resto della squadra ha fatto pietà. Se ci scappa un pareggio tutto di guadagnato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Doni
Domizzi
Alavrez
D'agostino
Jimenez
Acquafresca
Papa Waigo
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
faccio una domanda ai "capi".
Io ho forestieri in Rosa, ma è sempre nelle liste?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
il mio avversario ha schierato due punte che non hanno giocato
le riserve nemmeno
entrando centrocampisti e difensori diventa un modulo inesistente
come calcolo il suo punteggio?
secondo me gioca con un 4-5-1 che credo sia un modulo esistente quindi gli entra rafinha a centrocampo al posto di una punta e gioca in 10
Super Zeta ha scritto:il mio avversario ha schierato due punte che non hanno giocato
le riserve nemmeno
secondo me gioca con un 4-5-1 che credo sia un modulo esistente quindi gli entra rafinha a centrocampo al posto di una punta e gioca in 10
Anche secondo me entra Rafinha e gioca in dieci con un 4-5-1 con la punta che prenderà il voto piu' basso (senza bonus e malus) meno 1 dei dieci che prendono voti.
Certo che se Shirley sceglieva punte che giocavano (ad esempio un Cavani) in questo inizio di stagione vinceva tutte le partite.
Super Zeta ha scritto:il mio avversario ha schierato due punte che non hanno giocato
le riserve nemmeno
Anche secondo me entra Rafinha e gioca in dieci con un 4-5-1 con la punta che prenderà il voto piu' basso (senza bonus e malus) meno 1 dei dieci che prendono voti.
Certo che se Shirley sceglieva punte che giocavano (ad esempio un Cavani) in questo inizio di stagione vinceva tutte le partite.
Non è che l'ho fatto apposta a comprare punte che non giocavano. Se mi si infortunano tutti gli attaccanti in un colpo solo....
Se compravo Cavani si rompeva i crociati alla seconda giornata.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
le riserve nemmeno
Non è che l'ho fatto apposta a comprare punte che non giocavano. Se mi si infortunano tutti gli attaccanti in un colpo solo....
Se compravo Cavani si rompeva i crociati alla seconda giornata.
Ho detto questo perchè hai puntato su calciatori come Adriano, Miccoli e Mutu che in questa fase iniziale della stagione non avrebbero giocato. Poi si è infortunato anche Pato e in pratica hai giocato le ultime tre partite senza attaccanti. Nonostante questo hai realizzato un ottimo punteggio nella classifica a punti, prima dell'ultima giornata avevi fatto piu' punti di Zagor che conduce la classifica a scontri diretti e che oggi credo ritornerà solitario in vetta in entrambe le classifiche.
le riserve nemmeno
Esatto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).