[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Araxe, sei una troia. E porca.
Una porca troia, ecco chi sei.
Una porca troia, ecco chi sei.
-
- Storico dell'impulso
Donne attenzione a ciò che scrivete, qualche maschione di SZ potrebbe restarci male se scopre che anche le donne hanno l'orgasmo.
-
- Impulsi superiori
Misha quando ho fatto sesso con una mia ex con cui c'è stata una storia travagliatissima in adolescenza mi è capitato un caso di pianto reciproco.
Dopo anni ci reincontriamo, andiamo a bere qualcosa e tra un discorso e l'altro la accompagno a casa in auto. Salgo da lei, qualche battuta e quasi automaticamente finiamo a letto.
Iniziamo a fare sesso e lei, improvvisamente, a metà dell' opera, inizia a singhiozzare ed a piangere. Io non so mai come comportarmi quando una donna piange, ma in questo caso meno che mai.
Le ho chiesto chiaro e tondo cosa avesse da piangere, dato che la trombata era partita come una piacevole rimpatriata senza nessun tipo di conivolgimento e lei era la prima in pubblico a fare diciamo la galla. Beh, ha iniziato a farmi un discorso agghiacciante su vita, futuro, destino, io e lei che saremmo stati destinati a stare in eterno insieme e ci saremmo ritrovati da vecchi su una panchina anche se avessimo fatto vite separate a dirci quanto l'amore che ci univa era unico.
Mentre lei con la testa tra le mani stava piangendo disperata e continuava a sfogarsi dicendo che io ero stato la cosa più bella che le fosse capitata in vita sua io pian piano mi sono defilato cercando le mie cose per rivestirmi e tagliare discretamente la corda. Mi rimetto in fretta la camicia e i pantaloni senza mutande e zac! con la zip succede quello che ogni uomo si augura non gli succeda mai...glande pieno! Trattenendo il più possibile l'urlo che mi stava salendo dalla gola mi scendono 2 lacrimoni enormi lungo le guance, al che lei smette di parlare, mi guarda stupita e mi dice "Allora anche tu mi hai sempre amato!". Dopodichè ci siamo abbracciati piangendo.
Dopo anni ci reincontriamo, andiamo a bere qualcosa e tra un discorso e l'altro la accompagno a casa in auto. Salgo da lei, qualche battuta e quasi automaticamente finiamo a letto.
Iniziamo a fare sesso e lei, improvvisamente, a metà dell' opera, inizia a singhiozzare ed a piangere. Io non so mai come comportarmi quando una donna piange, ma in questo caso meno che mai.
Le ho chiesto chiaro e tondo cosa avesse da piangere, dato che la trombata era partita come una piacevole rimpatriata senza nessun tipo di conivolgimento e lei era la prima in pubblico a fare diciamo la galla. Beh, ha iniziato a farmi un discorso agghiacciante su vita, futuro, destino, io e lei che saremmo stati destinati a stare in eterno insieme e ci saremmo ritrovati da vecchi su una panchina anche se avessimo fatto vite separate a dirci quanto l'amore che ci univa era unico.
Mentre lei con la testa tra le mani stava piangendo disperata e continuava a sfogarsi dicendo che io ero stato la cosa più bella che le fosse capitata in vita sua io pian piano mi sono defilato cercando le mie cose per rivestirmi e tagliare discretamente la corda. Mi rimetto in fretta la camicia e i pantaloni senza mutande e zac! con la zip succede quello che ogni uomo si augura non gli succeda mai...glande pieno! Trattenendo il più possibile l'urlo che mi stava salendo dalla gola mi scendono 2 lacrimoni enormi lungo le guance, al che lei smette di parlare, mi guarda stupita e mi dice "Allora anche tu mi hai sempre amato!". Dopodichè ci siamo abbracciati piangendo.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
tranquille... finchè i maschioni non scoprono che abbiamo un clitoride siamo al sicurotiffany rayne ha scritto:Donne attenzione a ciò che scrivete, qualche maschione di SZ potrebbe restarci male se scopre che anche le donne hanno l'orgasmo.

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
E' già una sceneggiatura , occhio che come l'hai scritta te l'hanno già rubata , qui é pieno di sceneggiatori , registi , giornalisti e via dicendo . E rubano .Bonaventura ha scritto:Misha quando ho fatto sesso con una mia ex con cui c'è stata una storia travagliatissima in adolescenza mi è capitato un caso di pianto reciproco.

caspita che storia quella di Bonaventura, sembra quasi frutto della fantasia di uno sceneggiatore
a me non e' mai successo ne' potrebbe mai succedere
non saprei neppure come comportarmi...
a me non e' mai successo ne' potrebbe mai succedere
non saprei neppure come comportarmi...
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
mi chiedo, forse in modo retorico, perchè ci mette tanto a disagio qualcuno che piange...
non mi mette a disagio ma mi disturba se si tratta di qualcuno con cui ho una qualche relazione, vicinanza, contatto di ogni genere
perche'? perche' ricorda la tristezza, anzi e' un gesto che la incarna.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
a volte si piange anche perchè si è felici..Calcol ha scritto:non mi mette a disagio ma mi disturba se si tratta di qualcuno con cui ho una qualche relazione, vicinanza, contatto di ogni genere
sai, ti leggo spesso, non riesco a farmi un'idea di quanti anni hai... e non capisco se sei cinico come mi sembri o se fai solo finta... non è un giudizio... solo domande che nascono inevitabilmente quando si incontra qualcuno
sinceramente non ho mai pianto di felicita' e di tristezza non mi capita piu' da tanti anni
purtroppo non sono piu' molto giovane...il cinismo direi che e' una diretta conseguenza di quello che ho vissuto, anzi mi stupisco di come ancora non sia diventato completamente di ghiaccio.
ci riusciro', questione di tempo.
purtroppo non sono piu' molto giovane...il cinismo direi che e' una diretta conseguenza di quello che ho vissuto, anzi mi stupisco di come ancora non sia diventato completamente di ghiaccio.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
e quando ci sarai riuscito?Calcol ha scritto:sinceramente non ho mai pianto di felicita' e di tristezza non mi capita piu' da tanti anni
probabilmente posso sembrare, da diverse cose che scrivo, un'oca sentimentale (e sinceramente non me ne frega niente

quando ci saro' riuscito, se ci riusciro', saro' libero.
libero da tutto cio' che mi disturba. anzi che mi fa proprio fare male.
io voglio essere il piu' vuoto possibile, il piu' non umano possibile
se anche comunque non dovessi mai riuscirci, la Liberazione arriva comunque per tutti prima o poi...
libero da tutto cio' che mi disturba. anzi che mi fa proprio fare male.
io voglio essere il piu' vuoto possibile, il piu' non umano possibile
se anche comunque non dovessi mai riuscirci, la Liberazione arriva comunque per tutti prima o poi...
perche' per quanto possa essere una trombata del cazzo, pure con una mezza ubriaca conosciuta in un locale che ha i suoi 1000 cazzi e sparira' il giorno dopo senza farsi piu trovare, stai avendo un contatto con un altro essere umano.Evil's Baby ha scritto:mi chiedo, forse in modo retorico, perchè ci mette tanto a disagio qualcuno che piange...
E quindi sei legato a lei in quel momento..
Un pianto (mai visto gente piangere di gioia..) e' un qualcosa di brutto. E" un segnale che la persona ha un cortocircuito interno
E se piange mentre fa sesso con me (prima durante o dopo) io sono responsabile della sua integrita' e devo fare qualcosa per non farla piangere..
Anche se 10 minuti fa manco l'avevo vista..anche se non parla la mia lingua..anche se non la rivedro' mai piu.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io non scopo ecco perchè piango...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Nuovi Impulsi
XCLARAX ha scritto:io non scopo ecco perchè piango...

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.