effettivamente prima erano un po' giù..la prima operazione ha fatto un po' danni, m ala secodna è venuta bene direi, non riescoa vedere le cicatrici però..
Lilith ha scritto:A me il suo nuovo seno non piace, è troppo largo, troppo da vacca. Quello di prima era più armonioso, secondo me.
ma la tetta di destra sembra un palloncino e quella di sinistra un palloncino sgonfietto..
vabbè de gustibus..
Scusami il termine lilith ma hai de gusti di merda!
Nella prima operazione è stata operata da un imbecille o da uno laureato con Cepu era meglio non toccarli,mentre nella 3 foto sono messi a giusta pressione!
Sta di fatto che a me sta ragazza è sempre piaciuta e ora piu che mai mi piacerebbe metterci la testa in mezzo a tutto quel ben di Dio!!!
Lilith ha scritto:A me il suo nuovo seno non piace, è troppo largo, troppo da vacca. Quello di prima era più armonioso, secondo me.
Secondo me ci sono delle tappe. Il seno che ha adesso è senz'altro da vacca, ma è in perfette armonia con la sua età. Carol è diventata una MILF matura ed è giusto che abbia le tette adatte al ruolo.
La Carol delle tette numero 2 era senza dubbio il top, ma aveva anche un'altra età e non era solo questione di davanzale. Era più giovane e tonica. Ora bisogna sopperire con la volgarità e le tette da vacca funzionano alla grande.
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."