ti fanno fermare in qualche posticino del cazzo, tipo tugurio...col rischio anche che arrivi la madama e ti multa o ti denuncia per atti osceni
Ma alla fine meglio quello che in macchina e poi quella dove sono andato io è una zona in cui la polizia non gira mai, è una via della zona industriale proprio dimenticata da Dio
Comunque il rischio c'è sempre
Per farla breve, l'ultima stradale mi ha portato in una sorta di parcheggio nel retro di un fabbricone in cui c'erano due autobus abbandonati...insomma nascostissimo.
Ci presentiamo mentre mi porta in questo parcheggio e io faccio la solita domanda che mi piace tanto cioè le chiedo la nazionalità, mi dice che è un ungherese, io le dico che sono stato a Budapest e da lì abbiamo attaccato a parlare dell'Ungheria, della lingua di quanto lei avesse girato l'Europa con questo lavoro, che si è divertita a Belfast etc. Sembravamo due amici infatti ci saremo intrattenuti per un dieci minuti buoni dopodichè alla mia richiesta di uscire lei accetta di buon grado ma...mentre la sto pistonando da dietro

inizia a piovere, dice che le si rovinano i capelli quindi o dentro o nulla...insomma alla fine decido di venire con una sega precduta da un pompino con lei seduta sul sedile davanti con la portiera aperta e al riparo dalla pioggia...nel complesso 30 euro buttati!!
Quando la riaccompagno alla sua postazione e ci intratteniamo a parlare del più e del meno, mi dice dove abita mi da il numero di cell e, dopo vari e ripetuti complimenti, (:roll:) mi dice che le farebbe piacere uscire con me
Ora, a me la cosa non può andar bene, loro sono esseri umani come noi alla fin fine però penso sia una cosa che capita raramente infatti sono rimasto un attimino stranito...se ci scappa qualcosa a pago in casa sua (vedi girl d'appartamento

) non può che andarmi bene sennò bene lo stesso visto che mi ha fatto piacere parlar con lei e uscire anche solo per parlare non mi dispiacerebbe
oltre a memorizzare il numero heth segnatelo anche a livello cartaceo...a me e' successo che mi si e' sminchiata la sim di un cell anni fa e avevo perso tutti i numeri delle squinzie...ho bestemmiato per una settimana....

Giusto!! non si sa mai...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)