Cosi parePasko ha scritto:Ma avete bannato Nessuno e Dario?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cosi parePasko ha scritto:Ma avete bannato Nessuno e Dario?
Tanto per rimanere in tema, Dario è stato bannato per una questione di travonisuper_super ha scritto:Cosi parePasko ha scritto:Ma avete bannato Nessuno e Dario?
ti e' andata di lusso alla grande...XCLARAX ha scritto:no è vero pimpi, tornavo a casa in bici schivando travoni e ad un incrocio uno slavo ubriaco mi spunta fuori dal nulla e vuole aggredirmi...Pimpipessa ha scritto:è uno scherzo?XCLARAX ha scritto:ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'
io riesco a evitarlo, questo mi urla dietro ma sono riuscita ad allontanarmi
donegal ha scritto:TEST DELL'ATTENZIONE : CONTATE QUANTE VOLTE LA PALLA VIENE PASSATA
Sante parole (quelle grassettate). Prendi un buffone che non si capisce quante ore di palestre fa, quante arti marziali ha appreso e gli pianti una pallottola in testa.Calcol ha scritto:sono d'accordo sul fatto che la migliore difesa teorica sia la fuga.
pero'....cosa succede se il tuo inseguitore e' piu' giovane e veloce di te? cosa succede se non sei in condizione di poter fuggire?
con un coltello in tasca hai molte piu' possibilita', e ti assicuro che l'istinto di sopravvivenza spesso sopperisce benissimo al mancato addestramento.
non devi essere Rambo per saper usare bene un coltello o altri oggetti simili
PS comunque l'arma ideale per la difesa personale e' la pistola, magari non troppo grande ma ben fatta e potente, tipo la Beretta 9000