Nascosto benissimo, visto che ancora non l' ho trovato.Evil's Baby ha scritto:da morire, perchè so di non essere affatto fotogenica..... ma grazie a dio hanno inventato la sineddoche
l'uddm ha un talento nascosto?
L' Uddm talento o applicazione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nascosto benissimo, visto che ancora non l' ho trovato.Evil's Baby ha scritto:da morire, perchè so di non essere affatto fotogenica..... ma grazie a dio hanno inventato la sineddoche
l'uddm ha un talento nascosto?
Poco di entrambi.Neil McCauley ha scritto: L' Uddm talento o applicazione?
dipende dall'ambito in cui sono ottenutianxxur ha scritto:Poco di entrambi.Neil McCauley ha scritto: L' Uddm talento o applicazione?
L'UDM tende a da esaltarsi in caso di risultati positivi o mantiene un basso profilo?
Di solito no. Al massimo un bicchier di vino.cinico ha scritto:L'UDM beve alcolici nelle pause pranzo?
Questo non è il topic della bestemmiasuper_super ha scritto:praticamente mai
l'udm è astemio ?
Un po' mi infastidisce.coppia_co ha scritto: L'UDM prova fastidio quando sente qualcuno bestemmiare o rimane indifferente ?
Assolutamente no.Milk ha scritto:l'UDM è contento di quello che fa adesso ? ( studio/lavoro/uncazzodallamattinaallasera)
si, abbastanza, ... oggi avevo venduto un'obbligazione e non mi tornavano i conti su come m'era stata calcolata la tassazione sulla plusvalenza realizzata, ... poi ho visto che avevo sbagliato alcune formule e adesso i conti tornano tutti, ... ho corretto il programmino di analisi che avevo fatto 5 anni fà e funziona bene ...criptico ha scritto:Assolutamente no.Milk ha scritto:l'UDM è contento di quello che fa adesso ? ( studio/lavoro/uncazzodallamattinaallasera)![]()
e l'udm?