[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ti mando un mp e ti racconto un pò di cazzi divertenti, non lo sai ma abbiamo notevoli identità a livello di frustrazioni giovanili, il mio lagnarmi non è altro che un aspetto del mio narcisismo 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mi è capitato una volta....il massaggiatore della squadra mi applicò una sorta di fasciatura con nastro ospedaliero, per tenere bloccata l'unghia...lasciai questo nastro per un po' di tempo, poi mi accorsi che l'unghia si stava staccando e lo tolsiTigerman ha scritto:Giocando a calcetto mi sa che si son rotte le unghie di entrambi gli alluci. Fanno un po' male e sono ipersensibili... iniziano ad annerirsi.
Una cosa: rimedi per continuare a giocare calcetto finché non si staccano lasciando posto a quelle nuove?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'
'io talio tua facia'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
è uno scherzo?XCLARAX ha scritto:ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'
XCLARAX ha scritto:ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
C'e' un thriller bellissimo che parte da questo spunto... cerca Karthik Calling Karthik (del 2010)nik978 ha scritto:mi sono ridotto ad avere un ghost writer (piu o meno) per riallacciare una storia importante
Ultima modifica di Barabino il 23/09/2010, 14:18, modificato 1 volta in totale.
no è vero pimpi, tornavo a casa in bici schivando travoni e ad un incrocio uno slavo ubriaco mi spunta fuori dal nulla e vuole aggredirmi...Pimpipessa ha scritto:è uno scherzo?XCLARAX ha scritto:ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'
io riesco a evitarlo, questo mi urla dietro ma sono riuscita ad allontanarmi
- SerialLicker
- Primi impulsi
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'
gulp! non mi lamenterò più dei miei treni in ritardo... come ne sei uscita?
- SerialLicker
- Primi impulsi
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:no è vero pimpi, tornavo a casa in bici schivando travoni e ad un incrocio uno slavo ubriaco mi spunta fuori dal nulla e vuole aggredirmi...Pimpipessa ha scritto:è uno scherzo?XCLARAX ha scritto:ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'
io riesco a evitarlo, questo mi urla dietro ma sono riuscita ad allontanarmi
ok, bastava aspettare e leggere: sorry
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Mi sa in bici.SerialLicker ha scritto:XCLARAX ha scritto:ieri notte un albanese voleva sfregiarmi con una bottiglia rotta, ne sono uscita indenne...
'io talio tua facia'
gulp! non mi lamenterò più dei miei treni in ritardo... come ne sei uscita?
Ma che zone frequenti Clara?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
eh tornavo a casa, mica vado a travoni in bici 

- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Clara, qui in centro dopo la mezzanotte è praticamente all'ordine del giorno. Soprattutto in quelle merde di Murazzi. Il bello è che i carabinieri si appostano all'ingresso, ma non si inoltrano mai e non offrono mai aiuto. Trascorrono la serata a guardare le gambe delle ragazze.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Si scoprono gli altarini...XCLARAX ha scritto:eh tornavo a casa, mica vado a travoni in bici
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- cinico
- Impulsi superiori
Quindi anche le Donne vanno a travoni? Un abbraccio, ClarettaIl Fede ha scritto:Si scoprono gli altarini...XCLARAX ha scritto:eh tornavo a casa, mica vado a travoni in bici
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
come disse qualcuno, le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vanno dappertuttocinico ha scritto:
Quindi anche le Donne vanno a travoni?

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”