lothar matthaus ha scritto:Sì, ma son d'accordo con Pizzettone...che mostri le sue doti....
in compenso le mostra in privato, anzi le mostra è dire poco.
in effetti è strana la brigi, mai neanche una tettina ha mostrato in video, qualcosina ma proprio qualcosina in foto.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
boss ha scritto:ma dove riceve i suoi fans "privati", ancora in canton ticino?
sinceramente non sono informato dei suoi spostamenti, non ha una base fissa e poi lavora molto con 18vm.tv, fiere...
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
lothar matthaus ha scritto:Sì, ma son d'accordo con Pizzettone...che mostri le sue doti....
in compenso le mostra in privato, anzi le mostra è dire poco.
in effetti è strana la brigi, mai neanche una tettina ha mostrato in video, qualcosina ma proprio qualcosina in foto.
Mah io ci ho parlato una volta al Bergamosex e lei mi ha detto che nel contratto che ha non può spoliarsi.
Ovviamente liberi di credercio meno.
Ma anche sulla sua pagina di Facebook non mostra nulla....
dboon ha scritto:forse c'e' qualcuno
che ha l'esclusiva in ItaGlia
So benissimo che in spogliare ci vuole la G ma la chiavetta USB è lentissima e a volte non prende tutte le lettere, mi succede anche con la posta elettronica.
Invece di fare battute qualcuno conosce un rimedio?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009