SìXCLARAX ha scritto:arwen ma io e te avevamo scazzato qualche tempo fa vero?
bentornata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SìXCLARAX ha scritto:arwen ma io e te avevamo scazzato qualche tempo fa vero?
bentornata
A quanto pare non riesco a inviarti un altro messaggio privato. è sempre fisso in quelli in uscita.XCLARAX ha scritto:prima devi tagliarti il membro
donegal ha scritto:Arwen ha scritto:Fanculo anche tu, non c'hai capito un cazzo.
Bannatemi e cancellate il mio account, questo forum fa schifo,addio.
Pimpipessa ha scritto:
urca..
no no son due persone diverse.
Vero?
beh trattandosi di un 2.0 sarà senz'altro una versione migliorata rispetto alla precedente... che aveva quasi l'aria di un beta.. non mi sbilancio a dire che questa potrebbe essere una XP ma..... testiamo prima di giudicaredonegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
urca..
Vero?
Vedremo quanto tempo ci mette a sbroccare Arwen 2.0...
I figliol prodighi vanno sempre festeggiati.Ortheus ha scritto:Spero vivamente non sia il modello Arwen Vista.
Ma sono ottimista.
nel 3d sulla sineddoche è un bel vedereOrtheus ha scritto:Vista
« Figlia, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questa tua sorella era morta ed è tornata in vita, era perduta ed è stata ritrovata. » (Luca 15,31-32)XCLARAX ha scritto:ma anche se non è prodiga è benvenuta... alla fine gli scazzi fanno quasi sempre bene!!!!
Ma più che testare si può tastare prima di giudicare?Evil's Baby ha scritto:beh trattandosi di un 2.0 sarà senz'altro una versione migliorata rispetto alla precedente... che aveva quasi l'aria di un beta.. non mi sbilancio a dire che questa potrebbe essere una XP ma..... testiamo prima di giudicaredonegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
urca..
Vero?
Vedremo quanto tempo ci mette a sbroccare Arwen 2.0...
"Talvolta la donna e' un utile surrogato dell'onanismo. Naturalmente ci vuole un sovrappiu' di fantasia" (Karl Kraus)Evil's Baby ha scritto:quando mi annoio (il che ultimamente purtroppo capita spesso) apro una pagina a caso del forum e leggo qualche vecchio topic... me n'è capitato sott'occhio uno in cui i sig.ri maschietti si confrontavano dato che, pare, alcuni di loro dopo l'orgasmo, ridono, sorridono, ridacchiano...
riflettevo sul fatto che, quando far l'amore è particolarmente intenso e coinvolgente (quindi, mai con una "semplice" scopata) a me succede spesso di piangere... di essere come sopraffatta da un'immensa tristezza (e NON per le scarse prestazioni sessuali del mio partner)... di aver bisogno di rassicurazioni.... e piangere a lungo senza riuscire a fermarmi...
non capita solo a me vero?
uuuuuuuhhhhh... intervento dotto ed estremamente utile... grazie... mo' me lo segnoCalcol ha scritto:"Talvolta la donna e' un utile surrogato dell'onanismo. Naturalmente ci vuole un sovrappiu' di fantasia" (Karl Kraus)Evil's Baby ha scritto:quando mi annoio (il che ultimamente purtroppo capita spesso) apro una pagina a caso del forum e leggo qualche vecchio topic... me n'è capitato sott'occhio uno in cui i sig.ri maschietti si confrontavano dato che, pare, alcuni di loro dopo l'orgasmo, ridono, sorridono, ridacchiano...
riflettevo sul fatto che, quando far l'amore è particolarmente intenso e coinvolgente (quindi, mai con una "semplice" scopata) a me succede spesso di piangere... di essere come sopraffatta da un'immensa tristezza (e NON per le scarse prestazioni sessuali del mio partner)... di aver bisogno di rassicurazioni.... e piangere a lungo senza riuscire a fermarmi...
non capita solo a me vero?