Ora Lilith ti uccide.anxxur ha scritto:Visto che il momento pare propizio, io la butto lì. Poi vediamo se c'è qualche anima pia disposta ad ascoltarmi.
Mi sembra che nessuna forumista abbia mai sineddocato il proprio culetto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ora Lilith ti uccide.anxxur ha scritto:Visto che il momento pare propizio, io la butto lì. Poi vediamo se c'è qualche anima pia disposta ad ascoltarmi.
Mi sembra che nessuna forumista abbia mai sineddocato il proprio culetto.
Solo Lilith?Ora Lilith ti uccide.
Il vedo non vedo fa sempre effetto.
ASSBANGER ha scritto:Anch'io pensavo di mostrare qualcosa. Pensavo proprio al "coso". Accidenti, non ho una webcam però.
Concordo con anxxuranxxur ha scritto:Non qui, prego. Esiste l'apposito topic (rivolgersi a Dario83 per informazioni). Non ammorbiamo questo, che si sta facendo sempre più interessante, con inutili "fronzoli"scb ha scritto:penso che a breve vi mostrerò il mio uccello. qui.
Arwen ha scritto:....E tantissimi complimenti all'occhio di Ortheus, sguardo penetrante, senza franintendere
mica vero ortheus, pensa quante volte diciamo "quello lì è un tipo veramente cazzuto". è un complimentoOrtheus ha scritto:forse capirà che non è una buona idea.
tiffany rayne ha scritto:Io invece vorrei vedere solo parti femminili in questo topic.