XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
Ma anche no...
Ricordo che le "parti" sono l'argomento del thread.
E poi, a dirla tutta, i piedi li avevo già mostrati nella prima pagina del topic, Clara!
Non vorrai dare ai maschietti la soddisfazione di vedere due donne in guerra, vero?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
Ma anche no...
Ricordo che le "parti" sono l'argomento del thread.
E poi, a dirla tutta, i piedi li avevo già mostrati nella prima pagina del topic, Clara!
Non vorrai dare ai maschietti la soddisfazione di vedere due donne in guerra, vero?
diva tranquilla era solo per fare ironia e prenderti un pò in giro... sai benissimo che ho da subito dimostrato simpatia verso di te!!!!!
Il Fede ha scritto:Se posso dare un consiglio sulla scelta io mi butterei sulla coscia o sull'avambraccio. Se non ricordo male erano abbastanza possenti.
Stavo pensando a qualcosa del genere,Caro Fede.
Però non vorrei scatenare troppe fantasie erotiche,specie in Clara......
Probabilmente sarà un particolare meno ameno,o ameno meno.
soprattutto, una mostra un piede e l'altra risponde mostrandone due. come per dire: io ne ho uno in più di te.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Il Fede ha scritto:Se posso dare un consiglio sulla scelta io mi butterei sulla coscia o sull'avambraccio. Se non ricordo male erano abbastanza possenti.
Occhio a non urtare la sensibilità dell' uomo pletora ...