Già deludente.Erostrato ha scritto:alla resa dei conti si è girata
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
ma noi non cediamo !! avanti con il prossimo video !! 

Cedere è per gli stolti e gli infedeli! Nessuna resa!Erostrato ha scritto:ma noi non cediamo !! avanti con il prossimo video !!
Non mi aspettavo un topless, visto che la situazione l'avrebbe reso assolutamente visibile e palese (niente acqua insomma), ma almeno qualcosa di simile. Anche uno sballottolamento con le solite orrende fricfrac sui capezzoli poteva andarci. Confido nel prossimo video visto la preview! Spero non sia un set fotografico!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Anche perchè il culo è sicuramente il suo punto debole...skoda77 ha scritto:Già deludente.Erostrato ha scritto:alla resa dei conti si è girata

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
skoda77 ha scritto:Cedere è per gli stolti e gli infedeli! Nessuna resa!Erostrato ha scritto:ma noi non cediamo !! avanti con il prossimo video !!
Non mi aspettavo un topless, visto che la situazione l'avrebbe reso assolutamente visibile e palese (niente acqua insomma), ma almeno qualcosa di simile. Anche uno sballottolamento con le solite orrende fricfrac sui capezzoli poteva andarci. Confido nel prossimo video visto la preview! Spero non sia un set fotografico!
se ti riferisci al lavaggio auto per ora è un set fotografico in uscita lunedì prossimo. Probabilmente ci sarà il video venerdì
spero nel videoErostrato ha scritto:skoda77 ha scritto:Cedere è per gli stolti e gli infedeli! Nessuna resa!Erostrato ha scritto:ma noi non cediamo !! avanti con il prossimo video !!
se ti riferisci al lavaggio auto per ora è un set fotografico in uscita lunedì prossimo. Probabilmente ci sarà il video venerdì