seh finale..la dark massimo ai quarti deve arrivare
fra l'altro nn so se avete visto ma è presente sul sito della elegant la classifica delle 100 star più sexy.
molte nn le condivido affatto, tipo la Texas 3a, ma Tori è prima
conoscendo il papero è un complimento a Tori. se dorme è perchè ci si è fatto tante di quelle pippe da crollare sfinito.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
tiffany rayne ha scritto:A mio parere la scena migliore di Tori Black Superstar è questa con Sean Michaels.
Sean Michaels ancora tromba? Avrà quasi sessant'anni ormai. Mitico, lui si che ha stile da vendere: un vero monumento black, non uno dei tanti pseudo gangsta-rapper muscolosi che vanno di moda oggi.
tiffany rayne ha scritto:A mio parere la scena migliore di Tori Black Superstar è questa con Sean Michaels.
Sean Michaels ancora tromba? Avrà quasi sessant'anni ormai. Mitico, lui si che ha stile da vendere: un vero monumento black, non uno dei tanti pseudo gangsta-rapper muscolosi che vanno di moda oggi.
Però i Neri non sembrano invecchiare...rimangono abbastanza uguali anche se passano gli anni