[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Uè, Nesquick...il verbo riflessere non esiste proprio 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Tinta - tingere
Riflessante - riflessare
Non mi tingo, mi riflesso.
Donny, fistati.
Riflessante - riflessare
Non mi tingo, mi riflesso.

Donny, fistati.
se è per questo manco il nesquickdonegal ha scritto:Uè, Nesquick...il verbo riflessere non esiste proprio

Hehehe Donny, mi sa che a fistarti ci pensa donna Araxe 

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Secondo me la funzione di questo topic "cloaca" è pari solo a quella di "Sono nuovo mi presento" e "Cerchi un film". Le conseguenza sul tuo karma possono essere solo positive.jhonnybuccia ha scritto:ps: ma quand'è che lo chiudiamo 'sta cloaca di topic?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
araxe ha scritto:se è per questo manco il nesquickdonegal ha scritto:Uè, Nesquick...il verbo riflessere non esiste proprio
Ho avuto un infanzia povera e infelice.
Non potevamo permetterci il Nesquik, dovevamo ricorrere ai surrogati di sottomarca

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lilith ha scritto: Donny, fistati.

Grazie Tesoro

Ma si può essere più rigidi di me? Mi innervosisco perché le persone non mi rispondono agli sms..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Ma si può essere più rigidi di me? Mi innervosisco perché le persone non mi rispondono agli sms..
mica è essere rigidi ....
io sono come te

Considera questo: si tratta di sms verso persone a cui devo dei soldi..
non riesco a godermi il fatto di tenermeli un po' in saccoccia, perché mi ritengo più "offeso" a non esser degnato di risposta.
Dovrei entrare nella mentalità che io il mio l'ho fatto, ora son problemi loro se non li vogliono o se ne dimenticano. Eppure a limitarmi a questo..

Dovrei entrare nella mentalità che io il mio l'ho fatto, ora son problemi loro se non li vogliono o se ne dimenticano. Eppure a limitarmi a questo..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
hai dimenticato 'l'utente dopo di me'bigtitslover ha scritto:Secondo me la funzione di questo topic "cloaca" è pari solo a quella di "Sono nuovo mi presento" e "Cerchi un film". Le conseguenza sul tuo karma possono essere solo positive.jhonnybuccia ha scritto:ps: ma quand'è che lo chiudiamo 'sta cloaca di topic?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
la mattina dopo sembra tutto molto diverso
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao, XCLARAX!XCLARAX ha scritto:hai dimenticato 'l'utente dopo di me'bigtitslover ha scritto:Secondo me la funzione di questo topic "cloaca" è pari solo a quella di "Sono nuovo mi presento" e "Cerchi un film". Le conseguenza sul tuo karma possono essere solo positive.jhonnybuccia ha scritto:ps: ma quand'è che lo chiudiamo 'sta cloaca di topic?
Mi mancavi. Non ti ho mai più incrociata.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
grazie per il messaggio, adesso ti rispondo...ASSBANGER ha scritto:Ciao, XCLARAX!XCLARAX ha scritto:hai dimenticato 'l'utente dopo di me'bigtitslover ha scritto:Secondo me la funzione di questo topic "cloaca" è pari solo a quella di "Sono nuovo mi presento" e "Cerchi un film". Le conseguenza sul tuo karma possono essere solo positive.jhonnybuccia ha scritto:ps: ma quand'è che lo chiudiamo 'sta cloaca di topic?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grazie! Ti ho risposto anch'io.XCLARAX ha scritto:grazie per il messaggio, adesso ti rispondo...ASSBANGER ha scritto:Ciao, XCLARAX!XCLARAX ha scritto:hai dimenticato 'l'utente dopo di me'bigtitslover ha scritto: Secondo me la funzione di questo topic "cloaca" è pari solo a quella di "Sono nuovo mi presento" e "Cerchi un film". Le conseguenza sul tuo karma possono essere solo positive.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs