[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2596 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:Io oggi ho provato la demo di fifa 11 e prenderò come sempre fifa .. sono un fifaro accanito
sopratutto la cosa che mi piace di più è poter fare campionati strani :) come quando in 3 anni ho portato lo Shrewsbury Town dalla coca-cola league 2 alla premier league , oppure vincere il campionato ceco e simili
e questa è una cosa che riconosco : il database di Fifa è mostruoso. Invidio le serie minori inglesi,la Bundesliga o il campionato russo. Poi però vedo che in PES ho sempre pisciato Ligue 1 o Eredivisie (tranne l'anno scorso all'inizio,per prendere la mano).
Poi alla fine il mondo si divide in fifari e pessari,ognuno straconvinto delle sue posizioni : sarebbe più facile riuscire a far convivere pacificamente ebrei e beduini :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2597 Messaggio da scb »

E in effetti, da pessaro, non vedo l'ora di capire che licenze avranno quest'anno. Spero proprio che facciano finalmente anche il salto di qualità in quell'ambito.
Ps, dal mio punto di vista (ho la ps2) il pes di quest'anno era il massimo. Il fifa sarà stato anche superbo, ma sospetto solo sulla ps3.
Cmq ora cerco qualche demo, sono curioso assai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2598 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Alice Madness return
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/2380

@Lone: ieri ho provato a scaricarla ma sul PSN non c'era, tranne per i possessori del Plus.
Hai il plus? :)
no. E' uscita verso le sei di sera. Poi c'ha messo un botto per scaricarsi,ma ne vale la pena :wink:
Azz... allora scarico e vedo anch'io come sta messa la nuova versione :D
Ho smadonnato troppo col pes di quest'anno :bleh:
Capitanvideo ha scritto: P.S. te lo avranno già chiesto in molti, ma il disegno del tuo avatar e' di Serpieri? Sembra Druuna, ma e' stranamente di fianco invece che di culo :)
Si si!
E' Druuna.
Immagine tratta da Morbus Gravis

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2599 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:Io oggi ho provato la demo di fifa 11 e prenderò come sempre fifa .. sono un fifaro accanito
sopratutto la cosa che mi piace di più è poter fare campionati strani :) come quando in 3 anni ho portato lo Shrewsbury Town dalla coca-cola league 2 alla premier league , oppure vincere il campionato ceco e simili
e questa è una cosa che riconosco : il database di Fifa è mostruoso. Invidio le serie minori inglesi,la Bundesliga o il campionato russo. Poi però vedo che in PES ho sempre pisciato Ligue 1 o Eredivisie (tranne l'anno scorso all'inizio,per prendere la mano).
Poi alla fine il mondo si divide in fifari e pessari,ognuno straconvinto delle sue posizioni : sarebbe più facile riuscire a far convivere pacificamente ebrei e beduini :-D
Ci sono leggende che narrano che questa diatriba ci porterà alla terza guerra mondiale :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2600 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:E in effetti, da pessaro, non vedo l'ora di capire che licenze avranno quest'anno. Spero proprio che facciano finalmente anche il salto di qualità in quell'ambito.
Ps, dal mio punto di vista (ho la ps2) il pes di quest'anno era il massimo. Il fifa sarà stato anche superbo, ma sospetto solo sulla ps3.
Cmq ora cerco qualche demo, sono curioso assai
Come licenze siamo alle solite,ma quest'anno in più c'è la Copa Libertadores e la Supercoppa Europea (che si aggiungono alla Champions League e all'Europa League).
http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2011
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2601 Messaggio da Vinz Clortho »

Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto: Poi alla fine il mondo si divide in fifari e pessari,ognuno straconvinto delle sue posizioni : sarebbe più facile riuscire a far convivere pacificamente ebrei e beduini :-D
Ma in realtà non è proprio così. Fino a 3 anni fa Fifa (eccetto le primissime edizioni) era un gioco mediocre. 2 anni fa andava a preferenza, l'anno scorso non c'era proprio partita con PES.
E lo dice uno che dal 2003 in avanti aveva sempre giocato solo ed esclusivamente a PES senza mai guardarlo da lontano FIFA tanto era orrido. Uno gioca a quello migliore. Al momento Fifa è il migliore sulla piazza. Attendiamo l'uscita ufficiale per decidere quest'anno quale prendere. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2602 Messaggio da Tigerman »

Io sto giocando alla demo sul pc. Mi par tanto la versione 2010 che ho giochicchiato su PS3, ma è solo una buona notizia. Eventuali migliorie grafiche arriveranno sicuramente con patch e quant'altro.

L'importante è che il gameplay sia identico.

L'unica rogna è che mi sono dovuto prendere un pad 360 per giocare.. e che il porting è stato un po' grossolano... i requisiti per giocare decentemente sono altini per un gioco di calcio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2603 Messaggio da Defender »

L'unico Pes che ho per la Ps3 è il 2008. Il 2010 l'ho giocato solo come demo mentre Fifa 10 la provai alcuni mesi fa a casa di un mio amico.

Ad un certo punto si volle fare torneo visto che eravamo quasi in una decina e questo tizio aveva solo fifa. Beh che dire di grafica non mi è dispiaciuto è ben fatto.

Poi ad un certo punto ho tirato tra la tre quarti e centrocampo (più vicino a centrocampo) e ho fatto gol.

Io che in questi giochi son negato ed era la prima volta che lo provavo...maddai ha perso un sacco di credibilità come gioco :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2604 Messaggio da Lonewolf »

Io continuo a convincermi sempre di più che quest'anno non c'è veramente partita : a livello di demo,quest'anno PES è di un altro pianeta rispetto a FIFA. Comunque resta una mia personalissima opinione.

Invece,parlando d'altro,ieri sera ho affrontato il primo capitolo di Dead Space : devo dire che è veramente molto ben fatto. Grafica e fluidità dei movimenti sono molto ben curati. Il gameplay è abbastanza immediato da assorbire e a difficoltà media,per ora non ho avuto alcun problema a portare a termine tutti gli obiettivi e terminare la prima parte della storia. Molto claustrofobico,con atmosfere alla Alien e molte similitudini con Resident Evil 4 (come già affermato da Cap). Una bella dose di sangue e sbudellamenti : smembrare i mutanti dà parecchia soddisfazione. Crea un pò di tensione il sonoro,il gioco di luci e ombre negli stretti corridoi dell'astronave e l'avanzare dei mostri verso di te,ma per ora me lo aspettavo più "disturbante". Per ora. Ad ogni modo,è un gioco che consiglio di prendere al prezzo a cui l'ho trovato io (19 euro),perchè è piuttosto divertente da giocarci. Sempre a chi piace il genere,ovviamente.
(I. Welsh)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2605 Messaggio da Capitanvideo »

Qualche nuova info su GT5 dal TGS di Tokyo

http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5- ... l-details/

QUi un video di qualità pessima ma che lascia intravedere l'ottimo effetto galleria:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2606 Messaggio da Capitanvideo »

Malgrado la puzza di preconfezionato per le masse e di già visto un milione di volte, non posso negare che questi nomi: Suda51, Shinji Mikami, Akira Yamaoka, significhino qualcosa.

Ecco Shadow of the Deamons, mescolone di Resident evil, Silent hill, Shadow man (chi se lo ricorda? capolavoro) e chi piu' ne ha piu' ne metta. Un classico del 21esimo secolo cmq, dove le idee latitano.

Questo non gli impedisce di avre cmq il suo appeal, e sarà ovviamente mio al Day One :022

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Io continuo a convincermi sempre di più che quest'anno non c'è veramente partita : a livello di demo,quest'anno PES è di un altro pianeta rispetto a FIFA. Comunque resta una mia personalissima opinione.
Concordo pienamente.
Ho scaricato entrambe le demo durante il mortorio Napoli-Utrecht...
Anche quest'anno, per quanto riguarda la grafica non c'è paragone. PES stravince ancora.
Sul gameplay si va sempre sui gusti personali. Io preferisco quello nipponico: possibilità di usare le frecce direzionali anzichè le levette (ma credo che anche in FIFA si possa cambiare); hanno finalmente tarato la potenza del tiro/passaggio in base alla forza usata sul joystick (premendo con forza O dalla difesa, il pallone arriva direttamente nell'area avversaria :) Mi sa che prima o poi si segnerà anche dalla propria area di rigore :D); per quanto riguarda i falli più cattivi, l'arbitro non espelle facilmente come avviene in PES 2010, dove è consigliabile non farle proprio le scivolate :lol:.
Peccato che le direzioni dei calciatori siano sempre le solite 8, contro la possibilità di andare a 360° in FIFA.

Resta da vedere come sono i portieri :D Ho giocato solo un paio di partite (una 0-0, l'altra 1-1).

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2608 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2609 Messaggio da Lonewolf »

domandami se me lo sparo appena esce... 8)
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2610 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
domandami se me lo sparo appena esce... 8)
Mitica la canzone scelta per questo trailer :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”