volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...

#61 Messaggio da super_super »

Procida, s'inaugura piazzetta Troisi ma la Cucinotta non c'è: cachet troppo alto

NAPOLI - Se ci fosse stata si sarebbe vista eccome. Ma Maria Grazia Cucinotta, la cui presenza era desiderata all'inaugurazione di piazzetta Massimo Troisi a Procida, non c'era. Clarissa Bart, per un periodo compagna dell'attore, non è arrivata a causa dei ritardi della compagnia aerea. La famiglia Troisi era impegnata nei festeggiamenti di un battesimo, insomma l'inaugurazione non ha avuto i testimonial che l'occasione richiedeva.

IL CACHET DELLA CUCINOTTA - La protagonista de «Il postino» non c'era perché l'agente ha chiesto un cachet di ben 30mila euro che l'amministrazione non ha accettato. Così il Comune ha dovuto rinunciare alla presenza della star che da sempre si dice grata a Procida. «Ha chiesto una cifra esorbitante» ammette l'assessore al turismo Fabrizio Borgogna, «abbiamo deciso di non accettare per una questione morale più che economica. In fondo doveva solo presenziare a un'inaugurazione». Forse l'ente si sarebbe aspettato un gesto più generoso visto che l'attrice è «grata» all'isola del golfo di Napoli.

MESSAGGI ANCHE DA NAPOLITANO - L'inaugurazione di piazzetta Troisi ha visto la presenza del sindaco Vincenzo Capezzuto, dello stesso assessore al turismo e del primo cittadino di San Giorgio a Cremano, città che ha dato i natali a Massimo Troisi. La famiglia dell'attore sangiorgese, impossibilitata a essere sull'isola, ha invece inviato messaggi entusiastici per l'iniziativa come il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che si è congratulato con l'amministrazione. L'occasione è stata onorata, dunque, soprattutto dal punto di vista istituzionale. I Comuni di Procida e di San Giorgio a Cremano hanno difatti stipulato un gemellaggio e una futura collaborazione al Premio Troisi. Inoltre l'amministrazione procidana è stata premiata con il «Pulcinella d'argento» per il suo impegno nel ricordo dell'attore.

A GRANDE RICHIESTA IL FRANCOBOLLO DELL'ATTORE - La grande richiesta della cartolina e del francobollo con il volto di Troisi, emessi in occasione dell'inaugurazione della piazzetta, testimoniano il legame fortissimo tra Massimo e il pubblico nazionale. All’ufficio postale di Procida, come ha spiegato il direttore Tommaso Lubrano, arrivano numerose richieste telefoniche del cimelio da ogni parte d’Italia. «Il nostro è un atto di riconoscenza nei confronti dell'attore che dal '94 ha portato soprattutto ricchezza all'isola - dice Borgogna -. Il cineturismo è ormai elemento imprescindibile dell'economia procidana. Oltre alla piazzetta, non dimentichiamo anche un altro stupendo itinerario: la strada che porta alla spiaggia del Pozzo vecchio, altro set del film, battezzata recentemente 'via della spiaggia del Postino'».

Anna Lucia Esposito
15 settembre 2010

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3299.shtml

:no:

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...

#62 Messaggio da MauroG »

anxxur ha scritto:Intanto arriva "L'imbroglio del lenzuolo", primo film con scene di nudo della Cucinotta che dichiara "Non avevo mai fatto una scena di nudo, ma essendo anche la produttrice di questa pellicola ho potuto scegliere quanto espormi"

peccato che non sono riuscito a trovare da nessuna parte queste scene :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/06/2010, 14:08

Re: volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...

#63 Messaggio da eterosessualo »

anxxur ha scritto:Intanto arriva "L'imbroglio del lenzuolo", primo film con scene di nudo della Cucinotta
Molto interessante, non lo sapevo. Let's search. Speriamo che per nudo non si intenda la schiena nuda o metà tette. Quanto alla storia del cachet non ho parole, la fame di soldi dei vip è proprio squallida.

Avatar utente
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/06/2010, 14:08

Re: volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...

#64 Messaggio da eterosessualo »

Butta male, infatti: «...non vorrei deludere troppo le aspettative, ma non parlerei di nudo reale. È più psicologico…». Prego? «Oddio, il nudo c'è. Qualcosa si vede, ma molto viene lasciato all'immaginazione: il film è ambientato ai primi del Novecento, non potevo mostrare tutto tutto».
(http://www.style.it/vanitypeople/show/t ... -film.aspx) :evil:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

Re: volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...

#65 Messaggio da cimmeno »

eterosessualo ha scritto:Butta male, infatti: «...non vorrei deludere troppo le aspettative, ma non parlerei di nudo reale. È più psicologico…». Prego? «Oddio, il nudo c'è. Qualcosa si vede, ma molto viene lasciato all'immaginazione: il film è ambientato ai primi del Novecento, non potevo mostrare tutto tutto».
(http://www.style.it/vanitypeople/show/t ... -film.aspx) :evil:
psicologico significa : inquadratura di mezza chiappa e della schiena, lei che si regge e copre le tette con le braccia , inquadratura d polpacci e poi il nudo integrale in controluce attraverso un lenzuolo o simili...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”