[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2581 Messaggio da Capitanvideo »

Nintendo 3Ds sempre piu' vicino, un grosso distributore Jap lo da in catalogo per il 20 Novembre, ma la notizia non e' confermata:

http://www.electronista.com/articles/10 ... vember.11/

Qui, al secondo 47, si puo' intravedere la potenzialità della console, ma come detto anche nel filmato, il 3d si "perde" riprendendo la console con la telecamera.

Cmq:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2582 Messaggio da Paperinik »

Occristosanto rotolo Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2583 Messaggio da Capitanvideo »

Ahahah, che bastardi....

Cmq, LONE, preparati! Arriva il nuovo gioco del team di Fumito Ueda: The last Guardian.

E la poesia ritorna.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2584 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:Ahahah, che bastardi....

Cmq, LONE, preparati! Arriva il nuovo gioco del team di Fumito Ueda: The last Guardian.

E la poesia ritorna.

Cazzo,ma è quello di cui avevo perso le tracce!!! Ricordo un paio d'anni fa di averne postato il video (dovrebbe ancora esserci, un miliardo di pagine indietro),poi non se ne seppe più nulla. Non capisco perchè i parti di Ueda siano sempre così travagliati : se non sbaglio sia Ico che The Shadow of the Colossus,ebbero tempi di uscita lunghissimi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2585 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:Occristosanto rotolo Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

Immagine

:lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2586 Messaggio da Lonewolf »

ho scaricato la demo di PES 2011. Devo dire che c'è stato decisamente un passo in avanti rispetto agli anni passati (obiettivamente Konami si era un pò seduta). Il gioco è molto simulativo e di non facilissima gestione,almeno inizialmente. Sistema di passaggi più manuale, IA degli avversari molto migliorata (specie quella difensiva) per cui diventa sempre importante ragionare su come aggirare le difese,velocità di gioco che si può settare (da -2 a +2...secondo me l'ideale è -1). Anche le finte da assegnare ai singoli giocatori sono molto belle da eseguire e vedere e decisamente più funzionali rispetto al passato : ogni giocatore potrà avere un bagaglio tecnico di 4 finte,rapidamente richiamabili durante il gioco con la pressione del tasto L2 + levetta analogica dx (per chi ha PS3)...ovvio che i risultati saranno diversi se in quel momento il giocatore che stai usando è Messi oppure Van Buyten.
La demo permette partite 1 vs CPU o 1 vs 1 da 10 minuti per tempo. Quattro squadre disponibili,due europee (Barcellona e Bayern) e due sudamericane (Internacional Porto Alegre e Chivas Guadalajara),che però non si possono incrociare. Le due sudamericane si affrontano in una partita di Copa Libertadores,di cui Konami ha acquistato i diritti e l'atmosfera è molto affascinante (quest'anno ci saranno una quarantina di squadre sudamericane,tutte licenziate,per affrontare la Copa).
Altra novità che sembra molto interessante,la possibilità di giocare la Master League on-line : con partite e trattative di mercato da affrontare con avversari umani in giro per il mondo. Sembra veramente una gran cosa,ma non ho idea di come l'abbiano strutturata.
La grafica è veramente molto ben curata,come al solito. Insomma,sembra che ci siamo per avere un gran bel gioco di calcio. Vediamo la versione definitiva,in uscita tra meno di 15 giorni. 8)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2587 Messaggio da Mr. G »

Alice Madness return
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/2380

@Lone: ieri ho provato a scaricarla ma sul PSN non c'era, tranne per i possessori del Plus.
Hai il plus? :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2588 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Alice Madness return

@Lone: ieri ho provato a scaricarla ma sul PSN non c'era, tranne per i possessori del Plus.
Hai il plus? :)
no. E' uscita verso le sei di sera. Poi c'ha messo un botto per scaricarsi,ma ne vale la pena :wink:
(I. Welsh)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2589 Messaggio da Capitanvideo »

Capperi, il primo capitolo non era niente male, pero' saranno passati 10 anni, ricordo pochino.

P.S. te lo avranno già chiesto in molti, ma il disegno del tuo avatar e' di Serpieri? Sembra Druuna, ma e' stranamente di fianco invece che di culo :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2590 Messaggio da Lonewolf »

ho provato una partita alla demo di Fifa11 : ragazzi,poi ognuno si diverte come vuole e non mi azzardo a giudicare i gusti degli altri...ma qui siamo veramente su un altro pianeta. Io l'ho trovato semplicemente...TERRIBILE. Intanto troppo veloce e i giocatori sembrano pattinare sul campo. Le movenze sono tutte uguali per i 22 in campo,che sia Messi o Khedira. Le dimensioni del campo sono ridicole in base alle proporzioni dei giocatori : sembra che stiano a giocare a calcetto,per non parlare della porta che sembra una porta di calcio a 5. L'espressività dei volti è ridicola e così la somiglianza con le controparti reali (qui PES è veramente anni luce avanti). La sfida che ho portato stancamente al termine si è conclusa ai rigori e qui è stato l'ennesimo colpo basso : i rigori sono semplicemente orribili...troppo vicini alla porta...sistema di tiro che a confronto in PES è una passeggiata. Insomma,se l'anno scorso ebbi qualche dubbio su quale prodotto acquistare,quest'anno manco perdo tempo a pensarci : PES tutta la vita.
(I. Welsh)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2591 Messaggio da Vinz Clortho »

scusa Lone l'hanno scorso hai avuto qualche dubbio fra PES e FIFA in favore di Pes?... No, perchè allora mi sa che sei un fan della serie Konami perchè l'anno scorso non c'era proprio partita fra le due serie. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2592 Messaggio da Capitanvideo »

Mio nuovo most wanted, BAVA :022 :022 :

Sito (dove non c'e' ancora nulla :) )

http://www.fromsoftware.jp/game/projectdark/

Info:

http://www.eurogamer.net/articles/2010- ... -exclusive

Praticamente il seguito di Demon's Souls, anche se From Sofrware ha voluto cambiare nome (strano, visto il successo per essendo un titolo hardcore)

Sony se l'e' giocata male stavolta, aveva l'esclusiva del primo capitolo, ora le rimane solo in Giap, in Europa e USA uscirà anche per Xbox360.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2593 Messaggio da Lonewolf »

Vinz Clortho ha scritto:scusa Lone l'hanno scorso hai avuto qualche dubbio fra PES e FIFA in favore di Pes?... No, perchè allora mi sa che sei un fan della serie Konami perchè l'anno scorso non c'era proprio partita fra le due serie. :)
No,non ho avuto dubbi ugualmente anche se comprendevo che qualcuno potesse preferire FIFA a PES. Io mi scaricai entrambe le demo e ci giocai in rapida successione : ritenni PES un bellissimo gioco e FIFA uno altrettanto bello,ma non sopportavo la mancanza di un'anima di quest'ultimo. Ogni giocatore,nelle fasi di gioco,era perfettamente uguale agli altri 21...indistinguibile per corsa o caratteristiche fisiche,oltre che tecniche. In PES,pochi cazzi,una delle cose che mi sono sempre piaciute è la perfetta riproduzione delle controparti reali (a dire il vero molto più accentuata nelle primissime edizioni). Comunque FIFA l'anno scorso era un bellissimo gioco e molto probabilmente superiore per i giocatori neutrali o da poco affacciatisi all'universo videoludico. Io che dopo FIFA '98 scoprii Winning Eleven,da quel giorno non ho più tradito la Konami,bestemmiando,ma continuando comunque a divertirmi molto di più che con il prodotto bello patinato della EA.
Quest'anno,a demo uscite,per me c'è un abisso tra le due creature. :wink:
(I. Welsh)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2594 Messaggio da super_super »

Io oggi ho provato la demo di fifa 11 e prenderò come sempre fifa .. sono un fifaro accanito
sopratutto la cosa che mi piace di più è poter fare campionati strani :) come quando in 3 anni ho portato lo Shrewsbury Town dalla coca-cola league 2 alla premier league , oppure vincere il campionato ceco e simili

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2595 Messaggio da vertigoblu »

Capitanvideo ha scritto:
P.S. te lo avranno già chiesto in molti, ma il disegno del tuo avatar e' di Serpieri? Sembra Druuna, ma e' stranamente di fianco invece che di culo :)
confermo, è druuna.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”