spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
ma state ancora a rispondere a dario?
Pimpipessa ha scritto:ma state ancora a rispondere a dario?

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Stavo pensando di andare al Mort domenica......
quasi quasi........
Secondo voi merita ancora? Il meteo dovrebbe essere sereno ma max 24°
quasi quasi........
parere personale, è un po' che non ci vado, ma settembre è il mese ideale per il mortbigbabol ha scritto:Stavo pensando di andare al Mort domenica......
quasi quasi........
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
oggi ho testato la scogliera di Cervo, come indicato più sopra da una coppia.
Non male come posto, ferquentazione gay al 90% ( il restante 10% da suddividersi tra due trans ed il sottoscritto), foriero di buoni incontri vista la non eccessiva folla.
premessa, venivo da una 3gg. di full imersion a cap D'Agde, quindi poteva anche starmi bene prendre qualche ora di sole, dormicchiare e sgranocchiare una focaccia di recco.
divertente l'epilogo quando, ormai dociato e vestito elegante, arriva una delle due trans al parcheggio e mi chide se può usare la mia doccia; visto che la tipa nn è pratica provvedo io stesso a docciarla e lei, presa confidenza, si toglie tutto sotto gli occhi allupati di alcuni spettatori.,
"nn sei di qui, vero?"
"no, sono di passaggio (sapessi da dove), ciao bella".
Non male come posto, ferquentazione gay al 90% ( il restante 10% da suddividersi tra due trans ed il sottoscritto), foriero di buoni incontri vista la non eccessiva folla.
premessa, venivo da una 3gg. di full imersion a cap D'Agde, quindi poteva anche starmi bene prendre qualche ora di sole, dormicchiare e sgranocchiare una focaccia di recco.
divertente l'epilogo quando, ormai dociato e vestito elegante, arriva una delle due trans al parcheggio e mi chide se può usare la mia doccia; visto che la tipa nn è pratica provvedo io stesso a docciarla e lei, presa confidenza, si toglie tutto sotto gli occhi allupati di alcuni spettatori.,
"nn sei di qui, vero?"
beato te........le trans mi attizzano molto.mo questo posto sta in liguria?porta pazienza ma sono del veneto.
A cap veramente avrei voglia di andare.........mai stato ,mi puoi raccontare magari in pm.
A cap veramente avrei voglia di andare.........mai stato ,mi puoi raccontare magari in pm.
Purtroppo sono stato bloccato a casa. La giornata deve essere stata davvero bella. Peccato!bigbabol ha scritto:Stavo pensando di andare al Mort domenica......
quasi quasi........
sesso all'aperto a Formentera? e dove? non ci sembra proprio l'isola adatta, speriamo di sbagliarci se ci dai qualche dritta..
coppiaveneta ha scritto:Si, la bella stagione è finalmente arrivata!!
Noi tra l'altro alla fine del mese ce ne andremo a Formentera per 10 giorni, partiremo il 4 per tornare il 15 .... sole, spiagge, mare, nudità e tanto tanto sesso all'aperto come piace a noi.
Poi una volta rientrati le nostre mete saranno sempre le stesse, lago, Brussa, Mort e Dante .... tanto si scrive, si dice e altro ma quei posti sono sempre uguali nel bene e nel male. La trasgressione non si trova dietro l'angolo ma chi la cerca la trova ... buona ricerca a tutti!!
coppia effervescente
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Diamine, mi sa che 'sta doccia portatile è davvero la "killing application" per tutti gli aspiranti trasgressivi.bekaert ha scritto:oggi ho testato la scogliera di Cervo, come indicato più sopra da una coppia.
prehttp://www.superzeta.it/posting.php?mode=quote ... 4497#messa, venivo da una 3gg. di full imersion a cap D'Agde, quindi poteva anche starmi bene prendre qualche ora di sole, dormicchiare e sgranocchiare una focaccia di recco.
"nn sei di qui, vero?"

Quasi quasi la prossima estate mi equipaggio anch'io. Cosa ne dici, Bekaert, questo ti sembra un modello valido?

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
beato te .........io vado al al morto in settimana.......ce nessuno libero che mi fa compagnia......magari qualche bella coppia.
Per pensiero Dominante: nn saprei, non l'ho mai testata, di solito uso delle sacche morbide, le trovi nei grandi magazzini di articoli sportivi e nei negozi di articoli da campeggio.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ieri ultimo caldo sole al mort e per la prima volta in coppia abbiamo visto e giocato a sguradi con una giovane coppia vicina a noi....rotto il ghiaccio si sono dimostrati simpatici e carini....al cosa e finita piacevolemente con carezze calde...senza che nessuno o quasi notasse nulla eccetto un singolo che intelligentemente e stato a distanza, intelligentemente distratto si e goduto la visione delle nostre carezze a 4 mani con finale...esplosivo...bello! prima volta al mort.
l'avevo detto che settembre al mort vale la penaFikkissimi ha scritto:Ieri ultimo caldo sole al mort e per la prima volta in coppia abbiamo visto e giocato a sguradi con una giovane coppia vicina a noi....rotto il ghiaccio si sono dimostrati simpatici e carini....al cosa e finita piacevolemente con carezze calde...senza che nessuno o quasi notasse nulla eccetto un singolo che intelligentemente e stato a distanza, intelligentemente distratto si e goduto la visione delle nostre carezze a 4 mani con finale...esplosivo...bello! prima volta al mort.

STATO LADRO & RAPINATORE
Come rosico!Fikkissimi ha scritto:Ieri ultimo caldo sole al mort e per la prima volta in coppia abbiamo visto e giocato a sguradi con una giovane coppia vicina a noi....rotto il ghiaccio si sono dimostrati simpatici e carini....al cosa e finita piacevolemente con carezze calde...senza che nessuno o quasi notasse nulla eccetto un singolo che intelligentemente e stato a distanza, intelligentemente distratto si e goduto la visione delle nostre carezze a 4 mani con finale...esplosivo...bello! prima volta al mort.
Ad averlo saputo che ci sarebbe stata una bella giornata di sole come quella di ieri non l'avrei persa!
Le previsioni davano ancora nuvolosità residua al mattino in miglioramento nel pomeriggio
E rosico ancora di più guardando il calendario e vedendo che per il 25-26 e per il 2-3 non posso proprio!!
Peccato
oggi vado a eraclea al mort poi vi racconto come e andata ciao ciao