Io uso quelli sintetici, non sono male, forse un po' piu` scomodi.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Dario83 ha scritto:a me rompe un pò...anche perchè è sempre corto...
Sì ma che palle però. L'abbiamo capito che hai il pisello grosso, ora anche basta
repetita iuvant
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
a me rompe il cazzo andarli a comprare, anche perchè l'offerta è così differenziata, preservativi in rilievo, al sapore di fragola, antiallergici, per sordomuti, che ti tocca perdere tempo in farmacia perchè non ne trovi uno normale, mentre già vorresti essere con le mani in pasta.
OSCAR VENEZIA ha scritto:a me rompe il cazzo andarli a comprare, anche perchè l'offerta è così differenziata, preservativi in rilievo, al sapore di fragola, antiallergici, per sordomuti, che ti tocca perdere tempo in farmacia perchè non ne trovi uno normale, mentre già vorresti essere con le mani in pasta.
a me li compra sempre la mia lei...perchè io mi vergogno un pò...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
OSCAR VENEZIA ha scritto:a me rompe il cazzo andarli a comprare, anche perchè l'offerta è così differenziata, preservativi in rilievo, al sapore di fragola, antiallergici, per sordomuti, che ti tocca perdere tempo in farmacia perchè non ne trovi uno normale, mentre già vorresti essere con le mani in pasta.
ma ditemi...io che compro sempre i preservativi al supermercato...se vado in farmacia e sono indeciso come oscar,posso farmeli provare dalla farmacista di turno?
comunque a me,non danno fastidio piu di tanto.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Un piccolo consiglio: Se siete sempre stati ligi al dogma del cappuccetto trasparente, e ci tenete ad esserlo anche in futuro, non provate mai a scopare senza. Ormai ogni scusa è buona per parlare di pillole contraccettive, di come regolarizzino il ciclo, minimizzino i dolori premestruali e prevengano tumori e smagliature. Ora sto contemplando l'idea di fare una vasectomia, prendere l'aids, sposarmi e fare figli
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)