Ron Jeremy d film tradizionali ne ha fatti un mucchio, specie di genere commedia (vuoi per il fisico, vuoi per la recitazione) e horror. Io che sono un fan dei Troma Movies l'ho trovato puntualmente in tantissime loro produzioni e in tutti i film di Lloyd Kaufman (consigliati Terror Firmer e Toxic Avenger 4 dove fa il sindaco di Tromaville). E' un'icona di un certo cinema indipendente e underground. Ha dei cameo in The Boondock Saints, Crank 2, Detroit Rock City e Killing Zoe. Il suo ruolo per eccellenza è in Orgazmo (nonostante il titolo, una commedia demenziale parodia dei film sui supereroi) divertentissimo film di Parker & Stone (leggi i creatori e registi di South Park) dove fa il cattivo. Poi nel merito sono abbastanza d'accordo con Len, non dovrebbe più girare scene hard e mi chiedo come continui a lavorare tanto. Ipotesi: gira quasi gratis per scoparsi qualche ninfetta.Len801 ha scritto:tiffany rayne ha scritto: Allora mettiomola cosi, una Ginger Lyn, Traci Lords hanno girato in film tradizionali, in ruoli importanti. Anche Rocco Siffredi li ha fatti. Ma hai mai visto la stessa cosa per R. Jeremy, R. M, R. Zampa, Alain L'Yle.
Riguardo a Zampa, a me sta(va) molto simpatico, uno che dà un tocco molto personale e divertente alle sue scene grazie alle sue improvvisazioni e al suo turpiloquio bizzarro. Purtroppo nell'ultimo lustro è stato retrocesso a seconda fila e anche le sue scene hanno perso verve e originalità.