[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Lone quando premo select per vedere i punteggi in BC2 spesso tra il nick e il grado compare un quadrato con all'interno un numero , generalmente 1 2 o 3. Solo per alcuni giocatori.
Cosa vuol dire?
Cosa vuol dire?
Non vorrei dir cagate, ma mi pareva che sul Saturn Lara avesse una mossa in più, puramente coreografica, ossia la possibilità di concludere le arrampicate usando una verticale piuttosto che tirarsi su con le braccia.Capitanvideo ha scritto:Tomb Raider e' diventato famoso e una icona su PSX, ma forse non tutti sanno che la prima versione uscita (che ovviamente poseggo e di cui sono gelosissimo) e' quella per Saturn, in esclusiva temporanea. (che ovviamente nessuno compro')
Così, tanto per mostrare la mia onniscemenza
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
niente di particolare:se sei iscritto al sito di Battlefield (il che non ti porta niente di più di poter vedere i tuoi risultati e le classifiche on-line),in base a quanti giochi della collana possiedi,ti compare questo numeretto. Una cazzata e nulla più.Defender ha scritto:Lone quando premo select per vedere i punteggi in BC2 spesso tra il nick e il grado compare un quadrato con all'interno un numero , generalmente 1 2 o 3. Solo per alcuni giocatori.
Cosa vuol dire?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ok grazie , non ci arrivavo 

- The Dark Knight
- Impulsi superiori
questo è bello

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Confermo pure io, ci sto giocando su PS3 e nn è niente maleCapitanvideo ha scritto:Non e' nemmeno male come episodio, megli di tanti altri.Paperinik ha scritto:Ho controllato e il tomb raider allegato è l'ultimo, Underworld. Non so, come farei a giocare concentrato?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Questo ricordo che lo facevo con Tomb Raider 2 su psx!Tigerman ha scritto:Non vorrei dir cagate, ma mi pareva che sul Saturn Lara avesse una mossa in più, puramente coreografica, ossia la possibilità di concludere le arrampicate usando una verticale piuttosto che tirarsi su con le braccia.Capitanvideo ha scritto:Tomb Raider e' diventato famoso e una icona su PSX, ma forse non tutti sanno che la prima versione uscita (che ovviamente poseggo e di cui sono gelosissimo) e' quella per Saturn, in esclusiva temporanea. (che ovviamente nessuno compro')

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Puo' essere, purtroppo non me lo ricordo piu' dopo tutti questi anni.Tigerman ha scritto: Non vorrei dir cagate, ma mi pareva che sul Saturn Lara avesse una mossa in più, puramente coreografica, ossia la possibilità di concludere le arrampicate usando una verticale piuttosto che tirarsi su con le braccia.
Cmq ricordo che graficamente era su buoni livelli, quasi come la versione PSX (che era piu' potente nel 3d)
Un giorno, quando tirero' fuori dal retro-caveau il Saturn, controllero'!

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
confermo!Mr. G ha scritto:Questo ricordo che lo facevo con Tomb Raider 2 su psx!Tigerman ha scritto:Non vorrei dir cagate, ma mi pareva che sul Saturn Lara avesse una mossa in più, puramente coreografica, ossia la possibilità di concludere le arrampicate usando una verticale piuttosto che tirarsi su con le braccia.Capitanvideo ha scritto:Tomb Raider e' diventato famoso e una icona su PSX, ma forse non tutti sanno che la prima versione uscita (che ovviamente poseggo e di cui sono gelosissimo) e' quella per Saturn, in esclusiva temporanea. (che ovviamente nessuno compro')
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho comprato per 19 euro Dead Space. Ho fatto bene? E' un bel gioco? Se qualcuno lo ha giocato,sono graditi pareri e consigli su come affrontarlo. Grazie. 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Io non ce l'ho pero ti assicuro che hai fatto una buona scelta . Giocato a casa di amici e devo dire che alcune scene sono proprio da horror.
Ho sempre desiderato averlo per Guardian heroes!Capitanvideo ha scritto:Tigerman ha scritto: Un giorno, quando tirero' fuori dal retro-caveau il Saturn, controllero'!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Secondo me si. Alla lunga mi ha stufato, ma io sono ormai molto pretenzioso, faccio poco testo.Lonewolf ha scritto:ho comprato per 19 euro Dead Space. Ho fatto bene? E' un bel gioco? Se qualcuno lo ha giocato,sono graditi pareri e consigli su come affrontarlo. Grazie.
Ti ritrovi tra le mani un resident evil 4 spostato nello spazio, con ottima grafica, ottimo sonoro e sana violenza binaria.
In alcuni frangenti ti caghi addosso, ti assicuro. Ovviamente da giocare da solo, di notte e con cuffione sparate alte.
E' ottima anche la versione Wii, che per competere in grafica e' stata messa su binari "alla house of dead", per capirci.
Pero' a differenza di tutti gli altri tentativi, qui quasi non te ne accorgi, e la storia (il prequel di Dead Space, quindi consigliato) e' chiara e appagante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non l'ho mai avutoTigerman ha scritto:Ho sempre desiderato averlo per Guardian heroes!Capitanvideo ha scritto:Tigerman ha scritto: Un giorno, quando tirero' fuori dal retro-caveau il Saturn, controllero'!

Il tuo post e quello su Tomb Raider hanno innescato l'inevitabile amarcord, che mi porta a citare alcuni titoli che giocai all'epoca, stupendi:
Exhumed
Resident Evil
Virtua racing e virtua fighter (al bar ero un campione, che io ricordi e' stato il primo picchiaduro poligonale)
Alien trilogy
Panzer dragon
Night
Console sfigata che si trovo' in mezzo tra l'incapacità di Sega di promuovere a dovere il suo HW e la potenza di Sony (e l'innegabile abilità) che riusci' per qualche tempo a monopolizzare il mercato.
Piu' del Saturn ricordo con vero amore il Dreamcast, a mio parere la miglio console mai prodotta nella storia. Stupendo HW e stupendo SW, con una quantità di giochi fuori dagli schemi classici (e bellissimi) secondo me mai piu' possibile..
Il Dreamcast e' stato l'ultimo baluardo per gli hardcore gamer, per gli smanettoni, per le idee.
Per un certo periodo ho odiato PS2, il killer del Dreamcast.
Col senno di poi, W PS2. Ha ucciso il Dream, ma ha sfornato una quantità enorme di gioconi.
Ho giocato parecchio a Virtua fighter 2, su pc però. Sono affezionato "sentimentalmente" alla serie, anche se non ho mai legato all'approccio così pro rispetto al nerd game di tekken.
Il saturn è sempre stata una console che avrei voluto avere... invece a mio fratello più piccolo regalarono la PSX, con tutte le conseguenze del caso.. Sto ancora cercando di finire Grandia
Che però avrei voluto giocare su Saturn... mi pareva fosse la versione migliore, così come per Dead or alive.
E' uscita la demo di fifa 11 per pc... speriamo che valga la pena, così evito di sborsar soldi per comprarmi una console..
Il saturn è sempre stata una console che avrei voluto avere... invece a mio fratello più piccolo regalarono la PSX, con tutte le conseguenze del caso.. Sto ancora cercando di finire Grandia

E' uscita la demo di fifa 11 per pc... speriamo che valga la pena, così evito di sborsar soldi per comprarmi una console..