dei BLACK MOUNTAIN

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Humbug è più bellocolpo ha scritto:
Che stai addì? Bellissimi gli AM.XCLARAX ha scritto:no dai gli arctic monkeys nooooooooooo![]()
colpoooooooooooooooooo...
Clara, si sa che tu sei troppo avanti....XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
(che gusti orribili che hai bleah![]()
)
sì è indubbiamente vero... (detto con voce snob)cicciuzzo ha scritto:Clara, si sa che tu sei troppo avanti....XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
)
comunque grazie a te ieri sera ho ripreso il disco dei Crystal Castles, che a primo ascolto mi aveva fatto cacare....XCLARAX ha scritto:sì è indubbiamente vero... (detto con voce snob)cicciuzzo ha scritto:Clara, si sa che tu sei troppo avanti....XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
)
Non mi interessa il cantautorato italico (Dente, Bugo, Centrale Elettrica, ecc), ma The Niro mi ha colpito.XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
)