[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14810
- Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
- Località: Il paese delle meraviglie
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
speriamo bene, grazie anton
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Milk
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 6269
- Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
- Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sono volatili per diabetici con le unghie rotte, soprattutto del piede.
Mettici qualcosa intorno che fa meno male e non si impiglia e tira meno.
Qualcosa che cmq la faccia traspirare.
Mettici qualcosa intorno che fa meno male e non si impiglia e tira meno.
Qualcosa che cmq la faccia traspirare.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 26696
- Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
- Località: Abruzzo,Texas,Inferno
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No,segni no, escludendo quelli neri che ho sotto gli occhi per l'insonnia, che mi dicono "Dormi,dormi", ma il cervello risponde "Vaffanculo,vaffanculo"Pimpipessa ha scritto: vi capita mai di avere, vedere o ricevere dei segni che vi fanno decidere per una cosa o per un 'altra o vi fanno credere in una cosa o in un'altra?
ecco ai segni ho deciso di non credere più, o almeno a quelli che mi fan credere solo cose brutte...lo so non vale ma pace!!!
Raccontaci un episodio in cui hai avuto uno di questi segni, se vuoi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
spero per lilith che abbia trascorso una bella serataanxxur ha scritto:Alex se la spassa con la Lilith. I soliti privilegi dei mods.Greata ha scritto:e che palle non fanno altro che rinviare sto esame maledetto! cmq finalmente ho trovato 5 min per potermi collegare, cosa si dice da queste parti??? chi sta uscendo con chi???? XDD

Do not speak, unless it improves on silence
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
super_super ha scritto:Gambo192 ha scritto:Io esco con la signora Fisiologia 2. è vecchia e noiosa ma è un rapporto di convenienza.Greata ha scritto:e che palle non fanno altro che rinviare sto esame maledetto! cmq finalmente ho trovato 5 min per potermi collegare, cosa si dice da queste parti??? chi sta uscendo con chi???? XDD
io l'ho mollata qualche mese fa la baldracca ..
io tra poco penso di vomitare kanji ovunque, ieri una mia collega mi ha fatto la classica domanda: perchè hai scelto giapponese?
me lo chiedo tutti i giorni T.T
In più penso di aver perso la vista, qualche post precedente dicevo che era da un pò che avevo mal di testa, e che il medico mi avevo consigliato la vitamina B, il pacchetto delle vitamine l'ho consumato e il mal di testa c'è ancora -.- mavaffff......
Do not speak, unless it improves on silence
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dopo una brutta esperienza dove io mi ripetevo: ma no, che stupida, che vado a pensare!El Diablo ha scritto:Ho un brutto presentimento, di quelli pesanti.![]()
Ogni volta che ne ho uno, puntualmente si avvera...
Voi come vi rapportate con i presentimenti?
Adesso credo nei miei presentimenti più che mai, anche perchè si avverano sempre.
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 14379
- Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
- Località: Sulle rive dell'Aposa
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Come no: lui ha detto che diventerà una delle gemelle Kessler. Fai tu.Greata ha scritto:spero per lilith che abbia trascorso una bella serataanxxur ha scritto:Alex se la spassa con la Lilith. I soliti privilegi dei mods.Greata ha scritto:e che palle non fanno altro che rinviare sto esame maledetto! cmq finalmente ho trovato 5 min per potermi collegare, cosa si dice da queste parti??? chi sta uscendo con chi???? XDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
anxxur ha scritto:Come no: lui ha detto che diventerà una delle gemelle Kessler. Fai tu.Greata ha scritto:spero per lilith che abbia trascorso una bella serataanxxur ha scritto:Alex se la spassa con la Lilith. I soliti privilegi dei mods.Greata ha scritto:e che palle non fanno altro che rinviare sto esame maledetto! cmq finalmente ho trovato 5 min per potermi collegare, cosa si dice da queste parti??? chi sta uscendo con chi???? XDD
allora poi lo voglio vedere ballare
Do not speak, unless it improves on silence
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 974
- Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
- Località: The Devil's heart
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi ho fatto un favore a mio fratello e gli ho fatto da "cavia" al corso di TOUCH FOR HEALTH che sta seguendo nell'ambito dei suoi studi per diventare chinesiologo.
Per chi non conoscesse il TFH, posso dire quello che oggi ho capito stando lì per 8 ore..
Nel primo incontro con il paziente viene fatta una chiacchierata (guidata da un modulo) e il terapista cerca di capire qual'è il traguardo della persona, che viene espresso costruendo una frase assertiva (la mia ad esempio era: sono capace di dire di no, quella di un'altra ragazza che era lì: ho più tempo libero da dedicare a me stessa ogni giorno); successivamente, attraverso i cosiddetti "test muscolari", il terapista cerca di scoprire dove sono bloccate le energie di quella persona, andando ad indagare non solo il piano fisico ma anche e soprattutto il piano emotivo.
Questo obiettivo viene raggiunto chiedendo, detto banalmente, al paziente di sollevare leggermente il braccio e resistere alla leggera pressione (circa 2 kg) che viene esercitata dal terapista spingendo il braccio del paziente verso il basso.
Se il paziente riesce a tenere il braccio in posizione senza sforzo (2 kg sono praticamente nulla) non ci sono problemi nella cosa testata, se invece il paziente non riesce a resistere a quella bassissima forza applicata sul suo braccio, è segno che c'è un problema in quel "settore".
Come dicevo, si può esaminare un organo, una funzione corporea o cognitiva, un'emozione o un modo di relazionarci col mondo esterno.
In pratica, il terapista chiede al paziente di focalizzarsi sulla frase stabilita di comune accordo come traguardo e, eseguendo il test muscolare, fa degli elenchi e segna quei termini a cui il paziente ha "risposto" con un cedimento del braccio. (es: rapporto con gli altri, sicurezza in me stesso, capacità di rilassarmi, sviluppo personale... o ancora: passato, presente, futuro.. o ancora: gioia, panico, ansia... o ancora: piangere, ridere, gridare, arrabbiarsi..).
Vi posso assicurare che potete essere dei culturisti ma il braccio vi cederà nel momento in cui il terapista pronuncia la parola "incriminata".
La risposta infatti non viene dalla sfera cosciente, ma dal sistema energetico del vs corpo, che quindi non darà la risposta "giusta" ma quella vera.
E in effetti nel mio caso ha funzionato alla grande, facendo emergere la vera origine dei miei problemi, o meglio, evidenziando la causa più remota e nascosta dei problemi attuali, che sebbene siano attuali sono stati determinati da fatti accaduti nel passato che hanno modificato il mio modo di reagire alle cose.
Insomma, mi è parso di capire che in questo modo sia possibile bypassare i filtri che il nostro inconscio utilizza, facendo emergere i nostri veri punti deboli e permettendoci di lavorare sui blocchi che sono presenti dentro di noi e di cui non sempre siamo consapevoli.
Man mano che il terapista evidenzia un blocco, ci lavora sopra con una serie di tecniche finchè il risultato del test muscolare a quel blocco non sarà positiva, segno che il blocco è stato superato.
Infine, sarà sempre il test muscolare a dare le indicazioni sul tipo di terapia da utilizzare (nel mio caso ripetere una certa frase 5 volte al giorno per 24 giorni esatti, nel caso di un altra "cavia" era mangiare sardine un tot di volte alla settimana per un tot di settimane).
Ritengo assolutamente positiva l'esperienza di oggi, tanto che è mia intenzione sicuramente essere "trattata" con questa metodica per risolvere i miei problemi di salute ed emotivi, ma anche iniziare questo corso per integrare il mio lavoro con questa interessante tecnica.
Ovviamente la mia spiegazione su cos'è il TFH potrà essere inesatta o incompleta.. è più un insieme di sensazioni colte che un'analisi data da una profonda conoscenza della tematica.. ho volutamente evitato di fare "copia&incolla" da siti internet più o meno competenti, dato che tutti qui sono in grado di fare una ricerca su google qualora lo ritengano necessario.. sono ancora un po' confusa e sbalordita da quello che mi è accaduto oggi.. sono stati toccati fatti ed emozioni che avevo da tempo sepolto e dimenticato, e che mai e poi mai avrei pensato in correlazione con i più recenti episodi della mia vita.. ovviamente questo è traumatizzante e doloroso, ma pian piano si sta facendo strada una sensazione nuova: ogni cosa ora ha un posto ben preciso.. il caos che avevo fino a ieri dentro di me inizia a disperdersi e al suo posto inizia ad esserci ordine.. non ho risolto i miei problemi con la bacchetta magica, ma adesso, per la prima volta in tantissimi anni, ho la sensazione di avere dentro di me tutti gli strumenti e la forza per risolvere ogni cosa...
Per chi non conoscesse il TFH, posso dire quello che oggi ho capito stando lì per 8 ore..
Nel primo incontro con il paziente viene fatta una chiacchierata (guidata da un modulo) e il terapista cerca di capire qual'è il traguardo della persona, che viene espresso costruendo una frase assertiva (la mia ad esempio era: sono capace di dire di no, quella di un'altra ragazza che era lì: ho più tempo libero da dedicare a me stessa ogni giorno); successivamente, attraverso i cosiddetti "test muscolari", il terapista cerca di scoprire dove sono bloccate le energie di quella persona, andando ad indagare non solo il piano fisico ma anche e soprattutto il piano emotivo.
Questo obiettivo viene raggiunto chiedendo, detto banalmente, al paziente di sollevare leggermente il braccio e resistere alla leggera pressione (circa 2 kg) che viene esercitata dal terapista spingendo il braccio del paziente verso il basso.
Se il paziente riesce a tenere il braccio in posizione senza sforzo (2 kg sono praticamente nulla) non ci sono problemi nella cosa testata, se invece il paziente non riesce a resistere a quella bassissima forza applicata sul suo braccio, è segno che c'è un problema in quel "settore".
Come dicevo, si può esaminare un organo, una funzione corporea o cognitiva, un'emozione o un modo di relazionarci col mondo esterno.
In pratica, il terapista chiede al paziente di focalizzarsi sulla frase stabilita di comune accordo come traguardo e, eseguendo il test muscolare, fa degli elenchi e segna quei termini a cui il paziente ha "risposto" con un cedimento del braccio. (es: rapporto con gli altri, sicurezza in me stesso, capacità di rilassarmi, sviluppo personale... o ancora: passato, presente, futuro.. o ancora: gioia, panico, ansia... o ancora: piangere, ridere, gridare, arrabbiarsi..).
Vi posso assicurare che potete essere dei culturisti ma il braccio vi cederà nel momento in cui il terapista pronuncia la parola "incriminata".
La risposta infatti non viene dalla sfera cosciente, ma dal sistema energetico del vs corpo, che quindi non darà la risposta "giusta" ma quella vera.
E in effetti nel mio caso ha funzionato alla grande, facendo emergere la vera origine dei miei problemi, o meglio, evidenziando la causa più remota e nascosta dei problemi attuali, che sebbene siano attuali sono stati determinati da fatti accaduti nel passato che hanno modificato il mio modo di reagire alle cose.
Insomma, mi è parso di capire che in questo modo sia possibile bypassare i filtri che il nostro inconscio utilizza, facendo emergere i nostri veri punti deboli e permettendoci di lavorare sui blocchi che sono presenti dentro di noi e di cui non sempre siamo consapevoli.
Man mano che il terapista evidenzia un blocco, ci lavora sopra con una serie di tecniche finchè il risultato del test muscolare a quel blocco non sarà positiva, segno che il blocco è stato superato.
Infine, sarà sempre il test muscolare a dare le indicazioni sul tipo di terapia da utilizzare (nel mio caso ripetere una certa frase 5 volte al giorno per 24 giorni esatti, nel caso di un altra "cavia" era mangiare sardine un tot di volte alla settimana per un tot di settimane).
Ritengo assolutamente positiva l'esperienza di oggi, tanto che è mia intenzione sicuramente essere "trattata" con questa metodica per risolvere i miei problemi di salute ed emotivi, ma anche iniziare questo corso per integrare il mio lavoro con questa interessante tecnica.
Ovviamente la mia spiegazione su cos'è il TFH potrà essere inesatta o incompleta.. è più un insieme di sensazioni colte che un'analisi data da una profonda conoscenza della tematica.. ho volutamente evitato di fare "copia&incolla" da siti internet più o meno competenti, dato che tutti qui sono in grado di fare una ricerca su google qualora lo ritengano necessario.. sono ancora un po' confusa e sbalordita da quello che mi è accaduto oggi.. sono stati toccati fatti ed emozioni che avevo da tempo sepolto e dimenticato, e che mai e poi mai avrei pensato in correlazione con i più recenti episodi della mia vita.. ovviamente questo è traumatizzante e doloroso, ma pian piano si sta facendo strada una sensazione nuova: ogni cosa ora ha un posto ben preciso.. il caos che avevo fino a ieri dentro di me inizia a disperdersi e al suo posto inizia ad esserci ordine.. non ho risolto i miei problemi con la bacchetta magica, ma adesso, per la prima volta in tantissimi anni, ho la sensazione di avere dentro di me tutti gli strumenti e la forza per risolvere ogni cosa...
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 6603
- Iscritto il: 28/07/2007, 18:37
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io mi fido solo del sistema daily che c'ha pure l'aut. min. rich.
http://www.youtube.com/watch?v=cVRunXBHIro
http://www.youtube.com/watch?v=cVRunXBHIro
incerto al 76%.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 974
- Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
- Località: The Devil's heart
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
El Diablo ha scritto:Ho un brutto presentimento, di quelli pesanti.![]()
Ogni volta che ne ho uno, puntualmente si avvera...
Voi come vi rapportate con i presentimenti?
passato?


Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10827
- Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
- Località: Fortezza Bastiani
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Evil's, fammi indovinare: la ragazza il cui obiettivo era legato alla frase assertiva "ho più tempo libero da dedicare a me stessa ogni giorno" è quella che poi è stata curata con le scatole di sardine?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 974
- Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
- Località: The Devil's heart
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
noMavco Pizellonio ha scritto:Evil's, fammi indovinare: la ragazza il cui obiettivo era legato alla frase assertiva "ho più tempo libero da dedicare a me stessa ogni giorno" è quella che poi è stata curata con le scatole di sardine?


Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10827
- Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
- Località: Fortezza Bastiani
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Evil's Baby ha scritto:Nel primo incontro con il paziente viene fatta una chiacchierata (guidata da un modulo) e il terapista cerca di capire qual'è il traguardo della persona, che viene espresso costruendo una frase assertiva (la mia ad esempio era: sono capace di dire di no...
Evil's Baby ha scritto:noMavco Pizellonio ha scritto:Evil's, fammi indovinare: la ragazza il cui obiettivo era legato alla frase assertiva "ho più tempo libero da dedicare a me stessa ogni giorno" è quella che poi è stata curata con le scatole di sardine?![]()
Ti ho guarita. Alzati e cammina.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
intanto devo attendere al primo matrimonio misto da quando sono qua..(il che vuol dire che mi tocchera' a bere come una bestia..)
sono sempre piu sorprso dalle scelte che fanno gli stranieri..sara' che sono una grandissima puttana e per me alcuni capisadli economici sono fondamentali..
saro' sbagliato io.........
speriamo almeno ci sia della gnocca..sono abbastanza in tiro oggi....
sono sempre piu sorprso dalle scelte che fanno gli stranieri..sara' che sono una grandissima puttana e per me alcuni capisadli economici sono fondamentali..
saro' sbagliato io.........
speriamo almeno ci sia della gnocca..sono abbastanza in tiro oggi....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.