nessuno0 ha scritto:in altre epoche lo avrebbero mandato a zappare o alla forca
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
probabilmente no
anzi
cavalieri e eroi dell'epoca (sportivi inclusi) avevano i favori del pubblico e non credo avessero problemi a trombare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nessuno0 ha scritto:sai secondo me scb non e' tanto che sia giusto così il fatto che Ronaldo si trombi un sacco di donne perche' bello, ricco e con la faccia da culo che piace tanto alle donne.
piu' che altro nella societa' merdosa e superficiale in cui viviamo uno come Ronaldo e' considerato un dio: in altre epoche lo avrebbero mandato a zappare o alla forca
noto un certo rosicamento da parte tua, non dicevi che le donne vanno ignorate?
Allora la tua è una misoginia da frustrazione, altro che filosofia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
no assolutamente non c'e' nessun rosicamento. personalmente di Ronaldo e delle sue strafighe non mi interessa nulla.
era solo una constatazione, un fatto: in altre epoche bellezza e denaro (e anche faccia da culo con le donne) erano considerate cose indegne, da babbione o se si preferisce da uomo di merda
nessuno0 ha scritto:in altre epoche bellezza e denaro (e anche faccia da culo con le donne) erano considerate cose indegne, da babbione o se si preferisce da uomo di merda
Galeotte furono quelle foto.
Cristiano Ronaldo non ha preso bene la decisione della fidanzata Irina Shayk di posare con il rapper americano R. Kelly per un servizio fotografico pubblicato da V Magazine.
Da quanto riporta El Mundo Deportivo, il portoghese appena viste le immagini, sarebbe andato su tutte le furie.
Il fuoriclasse del Real sarebbe stato disgustato dalla carica erotica delle foto che ritraggono Irina senza veli al fianco del musicista.
nessuno0 ha scritto:no assolutamente non c'e' nessun rosicamento. personalmente di Ronaldo e delle sue strafighe non mi interessa nulla.
era solo una constatazione, un fatto: in altre epoche bellezza e denaro (e anche faccia da culo con le donne) erano considerate cose indegne, da babbione o se si preferisce da uomo di merda
Non mi risulta siano mai esistite queste epoche, ........ tranne forse che ai tempi della clava
nessuno0 ha scritto:sai secondo me scb non e' tanto che sia giusto così il fatto che Ronaldo si trombi un sacco di donne perche' bello, ricco e con la faccia da culo che piace tanto alle donne.
piu' che altro nella societa' merdosa e superficiale in cui viviamo uno come Ronaldo e' considerato un dio: in altre epoche lo avrebbero mandato a zappare o alla forca
Addirittura alla forca...ma perchè?!?
Una volta comunque c' erano gli eroi di guerra....adesso sono stati sostituiti dagli eroi dello sport.
anxxur ha scritto:Hai voluto la fidanzata strafiga?
Strafiga è quasi riduttivo.
Arriverei ad arruolarmi nella Legione Straniera per un paio di mesi per poter passare una settimana con quella venere paradisiaca.
Non credo che Irina sua talmente stupida da mettere a repentaglio la dorata esistenza che si e' procurata ( anche) grazie a Cristiano Ronaldo.
Sta insieme ad un giocatore fortissimo ( dopo Messi c'è lui) popolarissimo, ricchissimo e, detto da un etero, bellissimo.
Più che altro, se fossi Cristiano Ronaldo mi domanderei se vale davvero la pena di limitare le proprie occasioni e le proprie potenzialità alla, pur bellissima, Irina.