Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Re: Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Non credo che se una ha un bel culo allora avrà in tutti i casi anche delle belle gambe. Non vedo proprio dove stia questo nesso. Una simile affermazione implica considerazioni a livello di genetica e non mi risulta, pur non occupandomi di genetica, che il gene che influenza la forma del culo sia direttamente collegato a quello che influenza la bellezza delle gambe (ammesso che questo discorso sia fattibile, ripeto che non mi occupo di genetica). Queste sono affermazioni impegnative, ci andrei cauto. 

- BabeRuth
- Impulsi superiori
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Grazie Baberuth hai messo le foto che volevo mettere io... mi hai risparmiato il lavoraccio...
Ma come cazzo hanno fatto ad eleggere una sola MISS.. che cazzo di differenze avranno trovato tra questi culi??
Sono tutti perfetti... ma tutti!!

Ma come cazzo hanno fatto ad eleggere una sola MISS.. che cazzo di differenze avranno trovato tra questi culi??
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
da tettomane convinto, sono rimasto senza parole!!!! mi chiedo anche io come faranno i giudici a decretare quello più bello?
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Ho detto "in genere" e comunque se c' è un bel culetto come si deve al 99% significa che la tipa in questione ha un fisichino niente male visto che nelle femmine la ciccia comincia ad accumularsi da quelle parti lì.Fred Connelly ha scritto:Non credo che se una ha un bel culo allora avrà in tutti i casi anche delle belle gambe. Non vedo proprio dove stia questo nesso. Una simile affermazione implica considerazioni a livello di genetica e non mi risulta, pur non occupandomi di genetica, che il gene che influenza la forma del culo sia direttamente collegato a quello che influenza la bellezza delle gambe (ammesso che questo discorso sia fattibile, ripeto che non mi occupo di genetica). Queste sono affermazioni impegnative, ci andrei cauto.
- BabeRuth
- Impulsi superiori
In effetti tra aprirle, salvarle, hostarle, fare copia e incolla, ci ho messo un bel po'...aadizoo87 ha scritto:Grazie Baberuth hai messo le foto che volevo mettere io... mi hai risparmiato il lavoraccio...![]()

- BabeRuth
- Impulsi superiori
Me lo chiedo anch'io!tafano ha scritto:da tettomane convinto, sono rimasto senza parole!!!! mi chiedo anche io come faranno i giudici a decretare quello più bello?
Comunque la vincitrice è stata questa

Un'altra premiata

- MauroG
- Storico dell'impulso
viste di viso non riesco a riconoscerle purtroppo 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
culo, la mia è una devozione
ha un nome questa dea...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Uno dei pochi casi in cui si può dire che è un peccato non abbia la faccia come il culo
miii
che culi
che culi

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

STO MALE!!!
VIVA IL CULO!!!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

culi non si può vivere senza sarebbe un mondo troppo triste
ma questa "competizione" come si chiama?
mamma mia dov'è quella spiaggia ????