[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La mia opinione e che non bisogna mai rifiutare una proposta di lavoro.
Manda la curricola e poi spera che "ti mettano in ponte" con una buona offerta....
Manda la curricola e poi spera che "ti mettano in ponte" con una buona offerta....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- super_super
- Storico dell'impulso
andata anche la giornata di oggi .. assurdo quando si studia per un esame come si passa da momenti di disperazione in cui pensi di essere sicuramente bocciato a momenti in cui male che ti va pensi di prendere 27-28 nell'arco di ore o minuti
adesso mi sono stufato per oggi basta

adesso mi sono stufato per oggi basta

Stasera esco con il moderatore che assomiglia a Di Vaio.
Parlerò male di tutti voi.
Parlerò male di tutti voi.
e' lo sport del forum..ci siamo abituati..
(ignoravo la storia di di vaio..ma per esclusione non credo siano la pimpi o fabrizio..
)

(ignoravo la storia di di vaio..ma per esclusione non credo siano la pimpi o fabrizio..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Indubbiamente avrai parecchi argomenti.Lilith ha scritto: Parlerò male di tutti voi.

Ah, buona uscita a entrambi!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Anxxur,per non esser da meno, uscirà con un moderatore che assomiglia a Chinaglia.....
-
- Storico dell'impulso
Che ne sai tu dei moderatori che frequento? Invidioso sei.Ortheus ha scritto:Anxxur,per non esser da meno, uscirà con un moderatore che assomiglia a Chinaglia.....
Lo so perchè a me (mi) dicono tutto ciò che accade dietro le quinte.
E poi non dimenticare che AlexSmith mi ha dato un programmino che mi permette di vedere cosa (cazzo) fanno gli altri utenti mentre sono collegati al forum.
A proposito, ma sono camicie da indossare quella che vedo? eh?
E poi non dimenticare che AlexSmith mi ha dato un programmino che mi permette di vedere cosa (cazzo) fanno gli altri utenti mentre sono collegati al forum.
spennalo per bene come solo tu sai fare mi raccomandoLilith ha scritto:Stasera esco con il moderatore che assomiglia a Di Vaio.

p.s.
poi che di vaio assurga a metro di somiglianza sa tanto di provincia molto profonda (come se domani io me ne uscissi con qualcosa del tipo: stasera mi faccio un glen grant con quello che assomiglia a brienza)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- MauroG
- Storico dell'impulso
almeno lui la camicia la mette...Ortheus ha scritto:Lo so perchè a me (mi) dicono tutto ciò che accade dietro le quinte.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io, in studio, sto come (cazzo) mi pare.MauroG ha scritto:almeno lui la camicia la mette...
E poi la mia canottiera gialla è bellissima....
Yesss! Blu o bianca? Niente inpinguinamenti, però....Ortheus ha scritto:Lo so perchè a me (mi) dicono tutto ciò che accade dietro le quinte.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Beh, non è un'offerta diretta alla mia persona.Ortheus ha scritto:La mia opinione e che non bisogna mai rifiutare una proposta di lavoro.
Ma questo conoscente si è ricordato che ho svolto una mansione analoga sotto la sua direzione pochi anni fa.
Non sono raccomandato, c'è una normale selezione. E' probabile che sia magari già stato scelto un candidato, è già qualche giorno che sono indeciso se mandare o meno il cv.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
e che palle non fanno altro che rinviare sto esame maledetto! cmq finalmente ho trovato 5 min per potermi collegare, cosa si dice da queste parti??? chi sta uscendo con chi???? XDD
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Io porto solo robba di gran classe, eccheccazzo.Ortheus ha scritto:A proposito, ma sono camicie da indossare quella che vedo? eh?